Ciao!
Nemmeno io sono un super esperto, ma posso dirti che l'ho avuta in prova per una settimana (parlo della versione mp 2.0) e, se ti interessa, posso dire che è un ottimo compromesso.
La ritengo una racchetta versatile che, nonostante sia più orientata alla potenza piuttosto che al controllo, riesce a sposare bene entrambi gli aspetti.
E' rigida quasi come l'Aeropro Drive che ho attualmente (un punto in meno), ma si percepisce molto meno ed è molto più "pastosa" e delicata con il braccio.
L'unico aspetto "negativo" (ma lo metto tra virgolette perchè potrebbe non essere così per tutti) è il bilanciamento che trovo un pò troppo avanzato, il che rende la racchetta piuttosto pesante; nonostante ciò resta comunque maneggevole e abbastanza agevole da manovrare, specialmente per chi non è proprio Mister Muscolo!
A parità di corde (qualità, tensione, tipo), l'ho trovata superiore alla APD di Babolat (...in effetti la scambierei proprio volentieri...).
Avendo avuto occasione però, posso fare un minimo di confronto con la Instinct MP: ho avuto modo di provare anche quella durante lo stesso periodo e il risultato è che, tra le due, continuo a preferire la Instinct.
A parità di bilanciamento, avanzato verso la testa per entrambe, e di peso (300g), la Instinct mi è parsa più maneggevole e "pratica"; un telaio che, come la Extreme nuova, sposa bene gli inconcigliabili Potenza/Controllo, senza risultare poco gestibile.
Insomma, la Exreme è in assoluto un ottimo telaio con cui puoi fare di tutto, certamente migliore di tantissimi altri della sua categoria (IMHO).
Ciò nonostante, personalmente, ho avuto più feeling con altri modelli (Insinct, Speed su tutti) che ho trovato più maneggevoli e adatti a me.