Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nel mio circolo si fanno le preferenze

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Dariolastazione
Giorgio80
kingkongy
perro
giuntaman
sixers85
gianlugi1978
johnmcenroe96
12 partecipanti

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 3 EmptyNel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve,
Ho un bel problema di fango odoroso, nel mio circolo i Maestri, parlando del mio corso, quindi ma 17 Anni, non hanno nessun problema a fare delle preferenze. A me non mi seguono mai nei tornei, ad altri 3 miei coetanei anche in bagno in quel torneo li seguono. Hanno occhi solo per loro, 2 di questi li fanno giocare in singolo sempre, sempre, sempre, in D3 sono nella squadra B ( siamo un circolo nuovo, solo ragazzi giocano in D3 ) e ho in squadra uno dei preferiti insieme al mio migliore amico. Già immagino ciò che succederà in D3, ma io da buon Uomo che si rispetti non mollo ( mica sono un assassino incappucciato, un boia ) e cercherò di farmi rispettare. Ma come ? Consigli ?
Tranquilli ho le palle, non è la prima volta che discuto con persone più grandi, anzi è giornaliero.
Grazie

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 3 EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Bimbo viziato ci chiami a tuo figlio, semmai caro Giorgio. Io non sono viziato, io vedo la realtà che mi circonda.
Giorgio80 ha scritto:
johnmcenroe96 ha scritto:
io non sono abituato al fatto che in qualsiasi ambiente io sono mai entrato in contatto, non pochi, c'erano persone preferite rispetto a me.


capisco che sia dura, ma prima o poi si smette di essere bimbi viziati e si entra nella vita vera...

Adesso ti incazzerai ma tra qualche anno capirai


Caro jhon,

Con questo direi che ho azzeccato la prima parte del vaticinio, speriamo che si verifichi anche il resto.

Devi capire che non è accettabile un ragionamento del tipo io ho i soldi, ho un nome, la maestra deve venirmi a vedere quando prendo sberle ai tornei. Perché mai dovrebbe?

Il mio consiglio è metticela sempre tutta fai il meglio che puoi, fregatene di quello che fanno gli altri, di cosa pensano gli altri, alla fine fai i conti. Se effettivamente sei più forte degli altri avrai la tua rivincita grazie alla classifica, altrimenti... Riprovaci sei giovane e quasi sicuramente nella vita avrai altre soddisfazioni oltre al tennis, ma non pensare mai che niente ti sia dovuto, perché nessuno ti regala mai nulla

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 3 EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
A me no ad altri si

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 3 EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
C'è sempre quella che la da a tutti tranne a te...

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 3 EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
Era una battuta Domenicale spensierata vero ? Smile
Kk io semplicemente non capisco ciò che scrive Giorgio " niente ti è dovuto, bla bla bla bla bla bla " non ho detto di essere John Rockfeller, ho solo esplicitato che ci sono cose che non vanno, e siccome non ci sono scale gerarchiche perché anche se ci fossero io di certo non sarei nel secondo gradino, e basta. Lui se ne esce fuori che io penso di essere importante e credo che cose mi siano dovute, ma non è vero ! mi è dovuto almeno tanto quanto è dovuto agli altri. Intesi ?

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 3 EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
no john, tu ancora non mi hai risposto.
perche' pensi che ti sia dovuto che ti segue ai tornei? e' qualcosa compreso nel pacchetto scuola?

Hai chiesto mai alla maestra se ti puo venire a vedere in un torneo?

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 3 EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
Si si, esatto Giunta, è compreso nel pacchetto scuola, che non è così soft per essere un circolo in terronia, non so se mi spiego. Il fatto che è compreso te ne accorgi da tre dei miei compagni. Capito quale era il nodo ?

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 3 EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Si si, esatto Giunta, è compreso nel pacchetto scuola, che non è così soft per essere un circolo in terronia, non so se mi spiego. Il fatto che è compreso te ne accorgi da tre dei miei compagni. Capito quale era il nodo ?


no non l ho capito. il fatto che segua gli altri non significa che sia incluso.
se era chiaro al momento in cui ti sei iscritto che dovesse seguirti e non lo fa, ritorno per la terza volta alla mia domanda.
Hai mai chiesto alla tua maestra di venirti a seguire? Se non l hai fatto che aspetti, se l hai fatto e si e' rifiutata, con che motivazioni?

Se era incluso nel costo della scuola non capisco perche sei qui a parlarne sul forum e non son andati i tuoi genitori a parlare con il titolare della scuola.

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 3 EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
Perchè io risolvo da solo i miei problemi essendo un Uomo dotato di lingua...Come se segue gli altri non vuol dire che io sia incluso ?! Discriminazione razziale ?

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 3 EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Perchè io risolvo da solo i miei problemi essendo un Uomo dotato di lingua...Come se segue gli altri non vuol dire che io sia incluso ?! Discriminazione razziale ?


non capisco se ci sei o ci fai.
Se segue gli altri perche' le va di impiegare cosi il suo tempo libero non puoi pretenderlo.

e' come se uno fa la carita' verso uno e chiunque puo' andare li a pretendere i soldi da lui perche' l ha fatta ad un altro Very Happy

intendevo che ci dovrebbero andare i tuoi a parlare perche' sono loro che hanno pagato il corso.
Nell'ipotesi remota che l'essere seguito in qualunque torneo in cui tu ti volessi iscrivere fosse veramente compreso nella scuola tennis. Cosa che io non credo, ma che tu asserisci salvo poi contraddirti Very Happy

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 3 EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
Vabbè quindi da quello che ho capito, me ne devo strafottere e pensare solo a me, a fanculo gli altri. Ok, mo ci provo

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 3 EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Vabbè quindi da quello che ho capito, me ne devo strafottere e pensare solo a me, a fanculo gli altri. Ok, mo ci provo



Bravo! Smetti anche di piangerti addosso

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 3 EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
Giorgio tu sei un maestro nel farmele girare, io non mi piango addosso ! Lo capisci ?

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 3 EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
prova ad urlargli nel viso un bel "YOU CANNOT BE SERIOUS!!" Wink

a parte gli scherzi, le ingiustizie esistono e non sarà certamente l'ultima che subirai...cerca semmai di fargli rimpiangere la scelta di seguire le persone sbagliate! Wink

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 3 EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
Mmm Defe, interessante... Interessante..... Se po' fa !

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 3 EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
John sei fortunato che non ti segua il maestro. Il mio maestro mi inseguiva sempre per la classe e le bacchettate che ho preso mi hanno distrutto falangi, falangine e falangette tanto che mi è stata preclusa una fulgida carriera tennistica !!!! Very Happy

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze - Pagina 3 EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
No, io voglio questo. Uno che mi manda mentre faccio cavolate, cioè sempre, a fanculo nella maniera più esplicita possibile !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere