Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nel mio circolo si fanno le preferenze

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Dariolastazione
Giorgio80
kingkongy
perro
giuntaman
sixers85
gianlugi1978
johnmcenroe96
12 partecipanti

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyNel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
Salve,
Ho un bel problema di fango odoroso, nel mio circolo i Maestri, parlando del mio corso, quindi ma 17 Anni, non hanno nessun problema a fare delle preferenze. A me non mi seguono mai nei tornei, ad altri 3 miei coetanei anche in bagno in quel torneo li seguono. Hanno occhi solo per loro, 2 di questi li fanno giocare in singolo sempre, sempre, sempre, in D3 sono nella squadra B ( siamo un circolo nuovo, solo ragazzi giocano in D3 ) e ho in squadra uno dei preferiti insieme al mio migliore amico. Già immagino ciò che succederà in D3, ma io da buon Uomo che si rispetti non mollo ( mica sono un assassino incappucciato, un boia ) e cercherò di farmi rispettare. Ma come ? Consigli ?
Tranquilli ho le palle, non è la prima volta che discuto con persone più grandi, anzi è giornaliero.
Grazie

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
Magari i maestri del tuo circolo sono juventini e non hanno apprezzato il tuo 3d sul numero degli scudetti!!!!
Scherzi a parte, per stabilire chi deve giocare non c'è criterio più obiettivo del campo: gioca chi vince. Organizzate delle sfide fra di voi e, ovviamente, chi vince giocherà la d3..se non accettano questa soluzione, cìè qualcos'altro dietro (non ho detto che magari gli altri spendono più soldi te in lezioni private e tutto quello dove i maestri possono lucrare.. Rolling Eyes)

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
E se i favoriti, almeno due, sono amici da una vita con la Maestra ? Ovvero, le loro famiglie con la Maestra ?

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
E se i favoriti, almeno due, sono amici da una vita con la Maestra ? Ovvero, le loro famiglie con la Maestra ?

Possono anche essere amici, ma se vinci tu, come possono giustificare una scelta diversa?

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
Poi li va a seguire nei tornei sempre ! A me mai, da Gennaio, 5 Tornei, manco una volta ! A loro sempre ! A questi 3, li aiuta, gli da dei consigli. A me non mi viene a seguire, perchè ?

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Poi li va a seguire nei tornei sempre ! A me mai, da Gennaio, 5 Tornei, manco una volta ! A loro sempre ! A questi 3, li aiuta, gli da dei consigli. A me non mi viene a seguire, perchè ?

Purtroppo, queste situazioni erano,sono e saranno all'ordine del giorno in tutti i circoli, pensa che una cosa del genere succedeva anche a me una 20ina di anni fa Nel mio circolo si fanno le preferenze 939115.
Ricordati che i maestri, per quanto possano essere corretti ed obiettivi, sono sempre dei "professionisti" e tendono a seguire i ragazzi dai quali può lucrare di più...prova a fare mente locale e poi dimmi se non è così...

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
di casi come il tuo ce ne sono a bizzeffe, ce sempre il cocco o i cocchi del maestro...probabilmente con genitori al seguito che son picci picci con il maestro

unica soluzione: sfida sti 2 in settimana ,fatti valere e fai vedere ( nel vero senso letterale) al maestro che si sbaglia

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
Beh, Dottore Avvocato, si ma che c'entra ? Ah si, quindi ora sti 3 hanno anche sangue blu ? Si vabbè non esagerare Gianluigi, se davvero fosse così come dici tu, tutta una questione di nome....Io mi difenderei bene, benissimo, nel mio Paese. Eppure non vedo di aver privilegi da alcuna parte. Questi 3 nell'ambito del circolo si ?
Sai perchè poi mi preoccupa, perché da poco ho cambiato circolo, quindi non vorrei altri 80 Euro di spesa

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
Che i Genitori sono picci picci con il Maestro esatto. Si ma non è solo lo schieramento in D3, non mi segue nei tornei, a loro si, sempre dovunque !

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
sixers85 ha scritto:
di casi come il tuo ce ne sono a bizzeffe, ce sempre il cocco o i cocchi del maestro...probabilmente con genitori al seguito che son picci picci con il maestro

unica soluzione: sfida sti 2 in settimana ,fatti valere e fai vedere ( nel vero senso letterale) al maestro che si sbaglia

Questa soluzione è ottimale per quanto riguarda la scelta nelle competizioni del circolo, ma per quanto riguarda l'essere accompagnati ai tornei, non c'è sfida che vinca contro il "Dio denaro"..

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
Ma non si tratta di soldi o nel loro campo semantico ! Non è quello ! Ripeto, se lo fosse, ma è giustissimo che non lo sia, in che cazzo di società viviamo ?

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Che i Genitori sono picci picci con il Maestro esatto. Si ma non è solo lo schieramento in D3, non mi segue nei tornei, a loro si, sempre dovunque !

gianlugi1978 ha scritto:

Questa soluzione è ottimale per quanto riguarda la scelta nelle competizioni del circolo, ma per quanto riguarda l'essere accompagnati ai tornei, non c'è sfida che vinca contro il "Dio denaro"..


beh, sul denaro in che senso? cosa gli danno mazzette sottomano? credo che tutti paghino la stessa quota. il fatto che lui confermi che di mezzo ci son i genitori mi porta a pensare ad un diverso trattamento proprio su questo piano e lì evidentemente il maestro punta ad altro

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Beh, Dottore Avvocato, si ma che c'entra ? Ah si, quindi ora sti 3 hanno anche sangue blu ? Si vabbè non esagerare Gianluigi, se davvero fosse così come dici tu, tutta una questione di nome....Io mi difenderei bene, benissimo, nel mio Paese. Eppure non vedo di aver privilegi da alcuna parte. Questi 3 nell'ambito del circolo si ?
Sai perchè poi mi preoccupa, perché da poco ho cambiato circolo, quindi non vorrei altri 80 Euro di spesa

Non ho detto che conta il "nome" oppure il "sangue blu", ma quanto questa gente spende dal maestro in corsi, lezioni private, racchette, palline, abbigliamento, etc., quindi è ovvio che avrà più interesse a seguire queste persone...

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
ESATTO ! Hai centrato il punto ! E' una Lei veramente ! Una rabbia incredibile, sapete bene, mai far incazzare John, perchè quando devo parlare, in confronto Beppe Grillo è taciturno

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
No uguale su quello Gianluigi, anzi, forse compro più io !

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
sixers85 ha scritto:
johnmcenroe96 ha scritto:
Che i Genitori sono picci picci con il Maestro esatto. Si ma non è solo lo schieramento in D3, non mi segue nei tornei, a loro si, sempre dovunque !

gianlugi1978 ha scritto:

Questa soluzione è ottimale per quanto riguarda la scelta nelle competizioni del circolo, ma per quanto riguarda l'essere accompagnati ai tornei, non c'è sfida che vinca contro il "Dio denaro"..


beh, sul denaro in che senso? cosa gli danno mazzette sottomano? credo che tutti paghino la stessa quota. il fatto che lui confermi che di mezzo ci son i genitori mi porta a pensare ad un diverso trattamento proprio su questo piano e lì evidentemente il maestro punta ad altro

Ragazzi ma in che mondo vivete? A meno che non siate potenziali campioni e, con tutto il rispetto, non penso sia il nostro caso, i maesrti si muovono con chi ci possono guadagnare di più...siete ingenui se credete altro!!!

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
No uguale su quello Gianluigi, anzi, forse compro più io !

Allora, perdonami, probabilmente i tuoi compagni sono più interessanti di te!!!

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
Eh, caro Gianluigi, che posso dirti ? Però alla luce del sole ! Sembra che sono 3 suoi figli ! Giovedì devo andarci a Roma agli Internazionali, ora gli farà da Mamma ? Nonostante sono grandi e grossi ? Io mi ribello

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
Più interessanti in che senso ?
gianlugi1978 ha scritto:
johnmcenroe96 ha scritto:
No uguale su quello Gianluigi, anzi, forse compro più io !

Allora, perdonami, probabilmente i tuoi compagni sono più interessanti di te!!!

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:

Ragazzi ma in che mondo vivete? A meno che non siate potenziali campioni e, con tutto il rispetto, non penso sia il nostro caso, i maesrti si muovono con chi ci possono guadagnare di più...siete ingenui se credete altro!!!


no,no..d'accordissimo con te , non mi era passato in mente questo aspetto, ma quando ho detto " genitori" mi riferivo proprio a quell'aspetto . ed è sempre lì che si va a parare : genitori.

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
No uguale su quello Gianluigi, anzi, forse compro più io !


ah...allora che te possiamo dì, parlane a quattr'occhi col maestro

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
Certo, ripeto, io lo so fare, non mi intimorisco certo. Io nel mio Paese inutile, in Calafrica, non sono il B di nessuno !

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Certo, ripeto, io lo so fare, non mi intimorisco certo. Io nel mio Paese inutile, in Calafrica, non sono il B di nessuno !


ehe mitico ( calafrica..lol)

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
No scusate, non volevo offendere tutte le persone che risiedono in Africa. Voi non siete la Calabria tranquilli.

descriptionNel mio circolo si fanno le preferenze EmptyRe: Nel mio circolo si fanno le preferenze

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Più interessanti in che senso ?
gianlugi1978 ha scritto:
johnmcenroe96 ha scritto:
No uguale su quello Gianluigi, anzi, forse compro più io !

Allora, perdonami, probabilmente i tuoi compagni sono più interessanti di te!!!
Ovviamente dal punto di vista tennistico... Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere