Promemoria primo messaggio :
Salve Ragazzi,
Secondo voi, gli Scudetti della Juve sono 29 o 31 ?
Io assolutamente non sono Juventino
Salve Ragazzi,
Secondo voi, gli Scudetti della Juve sono 29 o 31 ?
Io assolutamente non sono Juventino
mattiaajduetre ha scritto:Ciao
con questa chiudo ..... solo una domanda:
perché se entrano a misano tifosi Ferrari con altri supporters...
se entrano al foro e si siedono vicini tifosi diversi....
se al Mugello guardi sulle colline vedi le "macchie gialle" vicino a mille tifosi diversi...
....ma alla partita di pallone " ciò è pura utopia "?????
Buona giornata
Gieppo ha scritto:Lance Armstrong: 7 sul campo!!
Marcotop65 ha scritto:Marco...io da bambino (1969-70) avevo la fortuna di frequentare tantissimi stadi d'Italia e scendere negli spogliatoi dai giocatori...ne ho conosciuti decine di famossimi di persona...poi ritrovati anche a raduni "benefici" nella mia zona...mio babbo giocava ed era cresciuto con Romano Fogli...non SO' come questo POTERE OCCULTO che dite voi si sia "sviluppato"...perchè in quegl'anni SENTIVO ALTRO ...le ASPIRINE che la moglie d'HERRERA (il mago dell'Inter... ) andava a prendere a Londra ..le famose iniezioni miracolose (non tanto x l'amico di mio babbo Taccola) Petrini...o tutti i giocatori della Fiorentina...negl'anni seguenti del Genoa...Ma ti pare che e' così facile rubare ?
Andare in Svizzera, comprare le sim, stare sempre al telefono tutta la settimana, senza neanche 5 minuti di telefonino scarico o fuori campo,
tenere sotto controllo arbitri, guardalinee, designatori arbitrali, giornalisti, ooooohhhh!!!
Ma quanti so' questi che ce magnano sopra !
E' una fatica immensa !
Lode alla truppa bianconera e ai suoi condottieri ( pardon, ladri professionisti )
nw-t ha scritto:Marco...io da bambino (1969-70) avevo la fortuna di frequentare tantissimi stadi d'Italia e scendere negli spogliatoi dai giocatori...ne ho conosciuti decine di famossimi di persona...poi ritrovati anche a raduni "benefici" nella mia zona...mio babbo giocava ed era cresciuto con Romano Fogli...non SO' come questo POTERE OCCULTO che dite voi si sia "sviluppato"...perchè in quegl'anni SENTIVO ALTRO ...le ASPIRINE che la moglie d'HERRERA (il mago dell'Inter... ) andava a prendere a Londra ..le famose iniezioni miracolose (non tanto x l'amico di mio babbo Taccola) Petrini...o tutti i giocatori della Fiorentina...negl'anni seguenti del Genoa...
Frank71 ha scritto:Ho rotto le corde..porca troia...ma tanto gia lo so...é colpa della triade...
Marcotop65 ha scritto:Ma ti pare che e' così facile rubare ?
Andare in Svizzera, comprare le sim, stare sempre al telefono tutta la settimana, senza neanche 5 minuti di telefonino scarico o fuori campo,
tenere sotto controllo arbitri, guardalinee, designatori arbitrali, giornalisti, ooooohhhh!!!
Ma quanti so' questi che ce magnano sopra !
E' una fatica immensa !
Lode alla truppa bianconera e ai suoi condottieri ( pardon, ladri professionisti )
Cesare ha scritto:Premetto che sono Juventino, ma bisogna riconoscere che nella stagione 97-98 lo scudetto l'avrebbe meritato l'Inter. Vero e' che i nerazzurri si presentarono con un punto di ritardo alla sfida di Torino, ma lo e' altrettanto che durante quella stagione si verificarono una serie incredibile di episodi a nostro favore. Su tutti, da ricordare il gol non assegnato a Bianconi in Empoli Juventus, con la palla che eraentrata di un mezzo metro buono( la partita fini poi 1 a 0 per noi), il rigore non dato alla Lazio un paio di settimane prima della partita con l'Inter, poi quelli negati a Roma e Brescia( clamoroso quello non dato a Dario Hubner), il gol dopo fallo di mano di Del piero contro il piacenza, ricordo anche un altro gol negato a Bierhoff in Juve- Udinese, altro gol negato a Protti, in Juve napoli, insomma fu un vero stillicidio. Ripeto, quell'anno ne capitarono di tutti i colori, ed io ritengo che ci saremmo dovuti presentare alla sfida con l'inter almeno 6-7 punti dietro a loro. Ogni tanto cerchiamo d'essere obbiettivi, grazie..
alexmondial ha scritto:Tipica arroganza da juventino Doc