Promemoria primo messaggio :
Salve Ragazzi,
Secondo voi, gli Scudetti della Juve sono 29 o 31 ?
Io assolutamente non sono Juventino
Salve Ragazzi,
Secondo voi, gli Scudetti della Juve sono 29 o 31 ?
Io assolutamente non sono Juventino
Marcotop65 ha scritto:Oh, non mi toccate Luca !
A proposito di scudetti per me puoi pure partire da 31, inizia pero' a scalarne 1....
Il gol annullato di Turone a Torino grida ancora vendetta !!!!
Ciao Luca, e sempre forza Maggica Roma !!!!
rafapaul ha scritto:Io dico solo una cosa , che la dice lunga sulla competenza di una certa squadra,
Scambio secco :Pirlo - Guglielminpietro e Coco - Seedorf ( chiaramente fece tutto la Gea)
Per me può bastare così ..........e che ringrazino la Telecom e quel viscido di Tronchetti Provera.
jasper ha scritto:Marcotop65 ha scritto:Oh, non mi toccate Luca !
A proposito di scudetti per me puoi pure partire da 31, inizia pero' a scalarne 1....
Allora scalane ancora uno... Muntari sta ancora esultando ...ma quel bravo ragazzo di Buffon non l'ha vista dentro!!!
rafapaul ha scritto:Anche nel vendere Roberto Carlos sotto consiglio di STANLIO Hodgson sono stati lungimiranti...Io dico solo una cosa , che la dice lunga sulla competenza di una certa squadra,
Scambio secco :Pirlo - Guglielminpietro e Coco - Seedorf ( chiaramente fece tutto la Gea)
Per me può bastare così ..........e che ringrazino la Telecom e quel viscido di Tronchetti Provera.
jasper ha scritto:Poi ridaccene uno RUBATO da Cragnotti...con Collina complice a Perugia...dopo che passa un tempo di 45 minuti...se il campo non è praticabile il REGOLAMENTO ha sempre detto che la partiva è rinviata...Marcotop65 ha scritto:Oh, non mi toccate Luca !
Allora scalane ancora uno... Muntari sta ancora esultando ...ma quel bravo ragazzo di Buffon non l'ha vista dentro!!!
nw-t ha scritto:rafapaul ha scritto:Anche nel vendere Roberto Carlos sotto consiglio di STANLIO Hodgson sono stati lungimiranti...Io dico solo una cosa , che la dice lunga sulla competenza di una certa squadra,
jekyll ha scritto:Se il campo a Perugia non era praticabile, non lo era neanche per il Perugia, potevate farlo voi un gol
nw-t ha scritto:jasper ha scritto:Poi ridaccene uno RUBATO da Cragnotti...con Collina complice a Perugia...dopo che passa un tempo di 45 minuti...se il campo non è praticabile il REGOLAMENTO ha sempre detto che la partiva è rinviata...Marcotop65 ha scritto:Oh, non mi toccate Luca !
Marcotop65 ha scritto:In quella stavano perdendo 1-0 dall'inizio della partita (gol di Del Piero)...al massimo finiva 1-1 se facevano il rigore (DUBBIO ) anche se noi dopo pochissimo abbiamo sbagliato un rigore NETTO...potevano perdere 2-0 Inoltre i punti i classifica con un "possibile" pareggio rimangono uguali...CREDO.. e mi pare di ricordare che loro erano DIETRO di 1 punto...stavano leggendo la targa...nw-t ha scritto:jasper ha scritto:Poi ridaccene uno RUBATO da Cragnotti...con Collina complice a Perugia...dopo che passa un tempo di 45 minuti...se il campo non è praticabile il REGOLAMENTO ha sempre detto che la partiva è rinviata...Marcotop65 ha scritto:Oh, non mi toccate Luca !
Eh no, allora mollate anche quello rubato all' Inter nella stagione di Giggi Simoni, con Ronaldo travolto in area di rigore...
Cesare ha scritto:Premetto che sono Juventino, ma bisogna riconoscere che nella stagione 97-98 lo scudetto l'avrebbe meritato l'Inter. Vero e' che i nerazzurri si presentarono con un punto di ritardo alla sfida di Torino, ma lo e' altrettanto che durante quella stagione si verificarono una serie incredibile di episodi a nostro favore. Su tutti, da ricordare il gol non assegnato a Bianconi in Empoli Juventus, con la palla che eraentrata di un mezzo metro buono( la partita fini poi 1 a 0 per noi), il rigore non dato alla Lazio un paio di settimane prima della partita con l'Inter, poi quelli negati a Roma e Brescia( clamoroso quello non dato a Dario Hubner), il gol dopo fallo di mano di Del piero contro il piacenza, ricordo anche un altro gol negato a Bierhoff in Juve- Udinese, altro gol negato a Protti, in Juve napoli, insomma fu un vero stillicidio. Ripeto, quell'anno ne capitarono di tutti i colori, ed io ritengo che ci saremmo dovuti presentare alla sfida con l'inter almeno 6-7 punti dietro a loro. Ogni tanto cerchiamo d'essere obbiettivi, grazie..
SpecialOne10 ha scritto:Cesare ha scritto:Premetto che sono Juventino, ma bisogna riconoscere che nella stagione 97-98 lo scudetto l'avrebbe meritato l'Inter. Vero e' che i nerazzurri si presentarono con un punto di ritardo alla sfida di Torino, ma lo e' altrettanto che durante quella stagione si verificarono una serie incredibile di episodi a nostro favore. Su tutti, da ricordare il gol non assegnato a Bianconi in Empoli Juventus, con la palla che eraentrata di un mezzo metro buono( la partita fini poi 1 a 0 per noi), il rigore non dato alla Lazio un paio di settimane prima della partita con l'Inter, poi quelli negati a Roma e Brescia( clamoroso quello non dato a Dario Hubner), il gol dopo fallo di mano di Del piero contro il piacenza, ricordo anche un altro gol negato a Bierhoff in Juve- Udinese, altro gol negato a Protti, in Juve napoli, insomma fu un vero stillicidio. Ripeto, quell'anno ne capitarono di tutti i colori, ed io ritengo che ci saremmo dovuti presentare alla sfida con l'inter almeno 6-7 punti dietro a loro. Ogni tanto cerchiamo d'essere obbiettivi, grazie..
sei sicuro di essere juventino???
uno juventino non scriverebbe mai una cosa del genere...
onore a te
Marcotop65 ha scritto:Un plauso a Cesare anche da parte mia, da vecchio tifoso romanista !!!
P.S.
Con un nome cosi' importante !
Marcotop65 ha scritto:Ma vuoi mettere il potere dell'Inter con quello della Juve ?
L'Inter e' uscita allo " scoperto" dopo Calciopoli, per riempire il vuoto di potere che si era creato.
Ma i padroni del vapore, la " Morte Nera " contro cui combattere fino alla morte era, resta e sara ' la Juve...
mattiaajduetre ha scritto:Ciao
con questa chiudo ..... solo una domanda:
perché se entrano a misano tifosi Ferrari con altri supporters...
se entrano al foro e si siedono vicini tifosi diversi....
se al Mugello guardi sulle colline vedi le "macchie gialle" vicino a mille tifosi diversi...
....ma alla partita di pallone " ciò è pura utopia "?????
Buona giornata