ho giocato una partita nn male per due ore , però non riuscendo a sfruttare i punti decisi e ho perso con un rultato severissimo di 6-0 6-0 contro un amico 3.5 del circolo , comunque anche a voi vi è successo qualche volta???
frank mano de pedra ha scritto:ho giocato una partita nn male per due ore , però non riuscendo a sfruttare i punti decisi e ho perso con un rultato severissimo di 6-0 6-0 contro un amico 3.5 del circolo , comunque anche a voi vi è successo qualche volta???
otello69 ha scritto:A me è successo in un torneo l'anno scorso di recuperare il primo set da 1-5 a 7-6, poi ho perso il secondo set 0-6 e...ho vinto il terzo 6-0. Siamo usciti entrambi dal campo un po' frastornati ma io sorridevo, il mio (degnissimo, corretto e simpatico avversario) no...
oldest ha scritto:otello69 ha scritto:A me è successo in un torneo l'anno scorso di recuperare il primo set da 1-5 a 7-6, poi ho perso il secondo set 0-6 e...ho vinto il terzo 6-0. Siamo usciti entrambi dal campo un po' frastornati ma io sorridevo, il mio (degnissimo, corretto e simpatico avversario) no...
succede tra i 4a scarsa del pavese
oldest ha scritto:....i soliti tuoi trucchetti, ma ormai li conosco piuttosto muoi disidratato sul campo
otello69 ha scritto:oldest ha scritto:....i soliti tuoi trucchetti, ma ormai li conosco piuttosto muoi disidratato sul campo
va bene, nessun trucco....a proposito, ti interessa ancora provare la prestige? Ti faccio provare anche un overgrip molto "performante"
nw-t ha scritto:Oh...mandatemi in privato in vs. incontro.... ma sopratutto il prepartita con tutte le scorrettezze
Alessandra76 ha scritto:...vedi quanto si impara anche soltanto a leggere un forum!
nw-t ha scritto:Grande Albe... devi mettere sul "libro paga" i vigili urbani...sai quante racchette spacca....
oldest ha scritto:propongo ai moderatori di bannare Abe e Luca e di non farli mai + scrivere sul forum e spaccargli tutte le racchette e usarle per il camino...chiaramente non ho nulla contro di loro