Promemoria primo messaggio :
Salve Ragazzi,
Secondo voi, gli Scudetti della Juve sono 29 o 31 ?
Io assolutamente non sono Juventino
Salve Ragazzi,
Secondo voi, gli Scudetti della Juve sono 29 o 31 ?
Io assolutamente non sono Juventino
Frank71 ha scritto:Gli si vede un pelo di mutanda????
Frank71 ha scritto:Gli si vede un pelo di mutanda????
alfredo scigliano ha scritto:aho...ti sei fatto la roddick!!!
La fabbrica di telai vive grazie a noi..!!! ahahahahahahahah
ciao carissimo
defe88 ha scritto:Solamente in Italia si dà uno scudetto alla terza arrivata a 15 punti dalla prima... altro che "scudetto di cartone" ...in più un solo anno "incriminato" dal quel processo FARSA...e 2 scudetti tolti.. il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.in un mondo "onesto" sarebbero 29...così come l'inter ne avrebbe 1 in meno non suo..
uno juventino un po' disinnamorato del calcio
nw-t ha scritto:il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.
DrDivago ha scritto:Marco in quel "caso" parlavo dell'inter arrivata terza nel 2005-06...su quella del triplete avrei da "ridire" parecchio...da AMANTE del BEL CALCIO...ma chi vince ha sempre ragione...PURTROPPO... ma c'è modo e modo di farlo...non in 10 dentro l'area di rigore x 70 minuti...avendo il vantaggio di un gol fatto in fuorigioco NETTO all'andata.. (nella semifinale con il Barca...)nw-t ha scritto:il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.
Luca, concordo con te, ma solo se ti riferisci alle ultime due stagioni...
Il meritato Triplete ed in particolare quel 3-1 rifilato al Barça (all'epoca una delle squadre più forti della storia) non ce lo toglie nessuno!
nw-t ha scritto:DrDivago ha scritto:Marco in quel "caso" parlavo dell'inter arrivata terza nel 2005-06...su quella del triplete avrei da "ridire" parecchio...da AMANTE del BEL CALCIO...ma chi vince ha sempre ragione...PURTROPPO... ma c'è modo e modo di farlo...non in 10 dentro l'area di rigore x 70 minuti...avendo il vantaggio di un gol fatto in fuorigioco NETTO all'andata.. (nella semifinale con il Barca...)nw-t ha scritto:il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.
Il meritato Triplete ed in particolare quel 3-1 rifilato al Barça (all'epoca una delle squadre più forti della storia) non ce lo toglie nessuno!
nw-t ha scritto:DrDivago ha scritto:Marco in quel "caso" parlavo dell'inter arrivata terza nel 2005-06...su quella del triplete avrei da "ridire" parecchio...da AMANTE del BEL CALCIO...ma chi vince ha sempre ragione...PURTROPPO... ma c'è modo e modo di farlo...non in 10 dentro l'area di rigore x 70 minuti...avendo il vantaggio di un gol fatto in fuorigioco NETTO all'andata.. (nella semifinale con il Barca...)nw-t ha scritto:il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.
nw-t ha scritto:Marco in quel "caso" parlavo dell'inter arrivata terza nel 2005-06...su quella del triplete avrei da "ridire" parecchio...da AMANTE del BEL CALCIO...ma chi vince ha sempre ragione...PURTROPPO... ma c'è modo e modo di farlo...non in 10 dentro l'area di rigore x 70 minuti...avendo il vantaggio di un gol fatto in fuorigioco NETTO all'andata.. (nella semifinale con il Barca...)
nw-t ha scritto:defe88 ha scritto:Solamente in Italia si dà uno scudetto alla terza arrivata a 15 punti dalla prima... altro che "scudetto di cartone" ...in più un solo anno "incriminato" dal quel processo FARSA...e 2 scudetti tolti.. il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.in un mondo "onesto" sarebbero 29...così come l'inter ne avrebbe 1 in meno non suo..
jasper ha scritto:nw-t ha scritto:defe88 ha scritto:Solamente in Italia si dà uno scudetto alla terza arrivata a 15 punti dalla prima... altro che "scudetto di cartone" ...in più un solo anno "incriminato" dal quel processo FARSA...e 2 scudetti tolti.. il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.in un mondo "onesto" sarebbero 29...così come l'inter ne avrebbe 1 in meno non suo..
Luca, lo sai che ti stimo, però.... abbiamo idee contrastanti riguardo il calcio!
Quello scudetto non è lo scudetto di cartone, è lo scudetto della giustizia. Moratti fa bene a tenerlo stretto. È l'emblema della lotta alla mafia del calcio, la rivincita contro un mafioso che ha giostrato mercato e calciatori, procuratori e arbitri.
Poi certo, diamo la colpa alla Telecom che ha registrato ciò che non doveva, un po' come le intercettazioni dei politici... Uno scandalo...uno scandalo fare intercettazioni, non quello che estato ascoltato... Soliti italiani, ci meritiamo quel che abbiamo
jasper ha scritto:Guarda, non sono avvocato e tantomeno ho voglia di pensare in modo giuridico.... Per giustizia intendevo lealtà!
jasper ha scritto:Guarda, non sono avvocato e tantomeno ho voglia di pensare in modo giuridico.... Per giustizia intendevo lealtà!
giuntaman ha scritto:jasper ha scritto:Guarda, non sono avvocato e tantomeno ho voglia di pensare in modo giuridico.... Per giustizia intendevo lealtà!
e qual'e' la lealta'? Moggi sicuramente aveva metodi ed interessi (per la GEA) forti e quindi esercitava una certa pressione. Ma e' stato dimostrato che la pressione la esercitano tutti MIlan in primis (presidente della LEGA!!!) e Facchetti curava le relazioni con la federazione e con gli arbitri in particolare.
quindi qual'e' la differenza? Nell'essere piu' o meno mafiosi? e tra l'essere piu o meno mafiosi ci passa una retrocessione 2 scudetti tolti e l'altra squadra premiata con lo scudetto di cartone?
E chi decide le pene ed i premi? Un membro del cda Telecom nonche' societa' che ha collezionato le intercettazioni e sponsor dell'Inter
Lealta'!
jasper ha scritto:Gianluca ti stimo anch'io..lo sai..ma uno come te che ama il "purismo"...non può tifare inter.... penso che il gran premio del "marcio" lo vinca x distacco a mani alzate:)....nw-t ha scritto:defe88 ha scritto:Solamente in Italia si dà uno scudetto alla terza arrivata a 15 punti dalla prima... altro che "scudetto di cartone" ...in più un solo anno "incriminato" dal quel processo FARSA...e 2 scudetti tolti.. il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.in un mondo "onesto" sarebbero 29...così come l'inter ne avrebbe 1 in meno non suo..
Luca, lo sai che ti stimo, però.... abbiamo idee contrastanti riguardo il calcio!
Quello scudetto non è lo scudetto di cartone, è lo scudetto della giustizia. Moratti fa bene a tenerlo stretto. È l'emblema della lotta alla mafia del calcio, la rivincita contro un mafioso che ha giostrato mercato e calciatori, procuratori e arbitri.
Poi certo, diamo la colpa alla Telecom che ha registrato ciò che non doveva, un po' come le intercettazioni dei politici... Uno scandalo...uno scandalo fare intercettazioni, non quello che estato ascoltato... Soliti italiani, ci meritiamo quel che abbiamo
DrDivago ha scritto:Ragazzi, se ricominciate per la milionesima volta a parlare di Calciopoli, chiudiamo il thread, perchè non ne veniamo fuori...
Grazie!