Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsigli per riprendere a giocare Emptyconsigli per riprendere a giocare

more_horiz
ciao a tutti
come ho già scritto nella presentazione è un bel pò che sono fuori dal tennis ma sono ormai deciso a riprendere. in questi anni ho solo praticato qualche partitella passatempo con gli amici
sarei quasi intenzionato a riprendere con un corso anche se già frequentato anni e anni fa.
secondo voi può essere una buona idea? (ovviamente il mio livello è basso se non scadente consigli per riprendere a giocare 97171)
oppure mi consigliate un circolo?
c'è qualche utente di pavia o zona limitrofa che conosce e può quindi consigliarmi?
grazie
simone

descriptionconsigli per riprendere a giocare EmptyRe: consigli per riprendere a giocare

more_horiz
Ciao, per iniziare un bel corso di gruppo potrebbe essere l'ideale. Fatti un giro di corcoli e parla con i maestri, in genere hanno sempre dei corsi di gruppo per principianti.
Se decidi di continuare, dopo al massimo sei mesi e dopo che avrai conosciuto un pò di gente con cui giocare e ti sarai fatto una base tecnica, ti consiglio di lasciar perdere i corsi di gruppo e di fare qualche partitella con qualcuno, affiancando magari 1 ora di lezione individuale a settimana.

Buon Tennis!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: