Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco qualcuno con cui riprendere a giocare Emptycerco qualcuno con cui riprendere a giocare

more_horiz
ciao a tutti,
vorrei riprendere a giocare una volta a settimana anche due (compatibilmente con gl'impegni lavorativi). il mio è un livello più che sufficiente. ho smesso di giocare durante l'estate e dunque vorrei riprendere.
io sto in zona san lorenzo/piazza bologna.
se qualcuno è interessato mi può contattare. la mia disponibilità è durante i giorni infrasettimanali e nel tardo pomeriggio/sera oppure week-end la mattina (ma dipende ovviamente dai week-end).
ciao a tutti.

descriptioncerco qualcuno con cui riprendere a giocare EmptyRe: cerco qualcuno con cui riprendere a giocare

more_horiz
io ci sono. Se per te va bene dopo le 20 anche da questa settimana possiamo cominciare. ciao, Pino

descriptioncerco qualcuno con cui riprendere a giocare EmptyRe: cerco qualcuno con cui riprendere a giocare

more_horiz
cosa ne pensi di venerdi? tu conosci qualche campo dove poter giocare?

more_horiz
ci sono in quella zona circoli, ma credo che tutti richiedano l'iscrizione. Ne conosco qualcuno che permette di fittare solo il campo ma sono lontani da piazza bologna. Che ne dici di piazza mancini? tu sai di qualche campo?

more_horiz
miuemia ha scritto:
ciao a tutti,
vorrei riprendere a giocare una volta a settimana anche due (compatibilmente con gl'impegni lavorativi). il mio è un livello più che sufficiente. ho smesso di giocare durante l'estate e dunque vorrei riprendere.
io sto in zona san lorenzo/piazza bologna.
se qualcuno è interessato mi può contattare. la mia disponibilità è durante i giorni infrasettimanali e nel tardo pomeriggio/sera oppure week-end la mattina (ma dipende ovviamente dai week-end).
ciao a tutti.

Perdona la mia ignoranza ma "zona san lorenzo/piazza bologna" di quale città? scratch

more_horiz
roma

more_horiz
io conosco Il MIRAGE che su viale tor di quinto, ed ha 4 campi in terra rossa e non richiede iscrizione. ma più o meno quanto costano i campi vicino piazza mancini? visto che giocheremmo in notturna e credo che il prezzo salga. altrimenti si può fare pure sabato in mattina o nel pomeriggio.

more_horiz
miuemia ha scritto:
roma

Peccato... Neutral

more_horiz
ok, allora mi informo sul prezzo ... poi vediamo se organizzarci per domani o sabato...

more_horiz
d'accordo!

more_horiz
intanto apro una sessione per capire se ci sono campi in zona piazza bologna/san lorenzo..

more_horiz
ciao...oggi pomeriggio ti andrebbe di giocare?

more_horiz
Anch'io vorrei riprendere a giocare...c'è qualcuno disponibile ad organizzare una partita? Su orari e zona poi ci si mette d'accordo, io sono di Roma Casalotti.

Un saluto a tutti

more_horiz
io livello 2.5 , zona roma sud in orari pom - serali...se a qualcuno va...

more_horiz
ciao a tutti mi chiamo Gianni e sono a san pietro,fatemi sapere se vi va di giocare 2 3 volte a settimana ok
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: