Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
FiloX
AKirk
Chevanto
md
alfredo scigliano
Keane
Pasquale s
albew
Simoneshake
dariorm
theshield
alfiuzzo
tommaso61
Marcotop65
jagui
alexmondial
diphil88
iamwill
angelocarbone
lore'
emiliano74
marco790
vfalini
MARIO966
ronwelty
29 partecipanti

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 26 EmptyPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Torneo Passione Tennis Roma 2013

Formula del Torneo:

Gironi a tornata unica + quarti di finale
Gironi: 4
N° qualificati per girone: 2

Punti per partita vinta: 3
Punti per partita persa in tre set: 1
Punti per partita persa in due set: 0

Modalità del Torneo

Il torneo è gestito online sul sito: http://www.miotorneo.it

Torneo: Passione Tennis Roma 2013
Giocatore: Lo stesso nick che avete sul forum
Password: quella generata automaticamente che avete ricevuto per mail (cambiatela dopo il primo accesso: profilo->cambia password)

Anche i non partecipanti come giocatori hanno la possibilità di seguire il torneo su www.miotorneo.it

Per accedere come visitatori inserite:

Torneo: passione tennis roma 2013
Giocatore: ospite

La password non serve

Amministrazione dei Gironi

La fase a gironi è composta da 4 gironi
Girone Verde
Girone Blu
Girone Giallo
Girone Rosso

Ronwelty sarà l'amministratore del girone Verde e di quello Blu

Io amministrerò il girone Giallo e quello Rosso (vediamo se qualcuno indovina perché... Wink)

Il
Regolamento Ufficiale del Torneo Passione Tennis Roma 2013 è scaricabile facilmente dal sito www.miotorneo.it,
ed è quello che farà fede in tutti i casi
limite in cui per un motivo o per l'altro non si riesca a svolgere un
match, e non solo.

Tempistiche

I match verranno schedulati in modo da concludere i gironi per fine luglio e partire a settembre con i quarti di finale.

BUON TENNIS A TUTTI!!

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 26 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Giancarlo !!!!
Oh guardate che gioca bene ! 
Purtroppo ha avuto dei problemi in famiglia e ha dovuto saltare le prime 4 partite. 
Nonostante il punteggio mi sono piaciuto .Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 26 113898

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 26 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Circolo Le Magnolie ore 18.30

Chevanto-EMiliano74

Cominciamo a palleggiare e penso: "Bene: siamo pari-livello, me la posso giocare!"
Dopo pochissimo mi ritrovo in vantaggio: 4-0 quasi senza faticare.
Penso: "Ma che bravo che sono!!! Che bei punti!!! Quanto sono bello!!! Chissà domani cosa mi preparerà la mia mogliettina per il mio 38 compleanno...So' proprio bello e bravo e gioco da solo un anno e mezzo..o poco più!!"
Ad un certo punto sento una voce che rovina il mio autocompiacimento:"6-4 fine primo set". Era Emiliano...
Cosa???? Ho perso il set?????? Come è successo????
Comincio a pensare: "Questo è proprio uno sport di XXXXX!!
Non si può pensare un attimo al proprio compleanno che ci si ritrova sotto di un set..."
Comincia il secondo e dopo ogni punto mi ripetevo: " Ma come XXXXX hai fatto a perdere da 4-0??? Sei un vero
XXXXXXX, altro che bravo e bello"
E con un po' di training autogeno e qualche buon recupero, ho vinto il secondo 6-3 e il terzo 6-2.

P.s. In realtà sul primo set ha influito la grinta di Emiliano, che ha saputo recuperare sfoderando colpi precisi ed efficaci!!! Bravo!!!

more_horiz
Bravi ragazzi e... auguri Antonio!!

more_horiz
https://www.passionetennis.com/t27647-auguri-a-chevanto-antonio

grande Antonio Wink

more_horiz
Chevanto ha scritto:
Circolo Le Magnolie ore 18.30

Chevanto-EMiliano74

Cominciamo a palleggiare e penso: "Bene: siamo pari-livello, me la posso giocare!"
Dopo pochissimo mi ritrovo in vantaggio: 4-0 quasi senza faticare.
Penso: "Ma che bravo che sono!!! Che bei punti!!! Quanto sono bello!!! Chissà domani cosa mi preparerà la mia mogliettina per il mio 38 compleanno...So' proprio bello e bravo e gioco da solo un anno e mezzo..o poco più!!"
Ad un certo punto sento una voce che rovina il mio autocompiacimento:"6-4 fine primo set". Era Emiliano...
Cosa???? Ho perso il set?????? Come è successo????
Comincio a pensare: "Questo è proprio uno sport di XXXXX!!
Non si può pensare un attimo al proprio compleanno che ci si ritrova sotto di un set..."
Comincia il secondo e dopo ogni punto mi ripetevo: " Ma come XXXXX hai fatto a perdere da 4-0??? Sei un vero
XXXXXXX, altro che bravo e bello"
E con un po' di training autogeno e qualche buon recupero, ho vinto il secondo 6-3 e il terzo 6-2.

P.s. In realtà sul primo set ha influito la grinta di Emiliano, che ha saputo recuperare sfoderando colpi precisi ed efficaci!!! Bravo!!!

Ieri ho fatto un'ottima partita, probabilmetne Antonio per livello di gioco è quello che mi somiglia di più al momento, forse avrei dovuto concentrarmi di più nel secondo set. Comunque sono soddisfatto così, è stata l'ultima mia partita del torneo, colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatori. Magari verrò a vedere qualche partita.

more_horiz
E' vero, hai giocato moolto bene!!! Hai dei colpi "puliti" che ti invidio tantissimo!!
Prossimamente faremo la rivincita!!!!Basketball

more_horiz
Blusimoneshakealfiuzzo30/06/2013
BluKeanealfiuzzo30/06/2013
VerdealbewMarcotop6530/06/2013
Ragazzi ci sono questi incontri per questo weekend senza notizie (quelli in giallo sono quelli che sono stati rischedulati già una volta).

Vi ricordo che:

Se avete già organizzato il match vi prego di inserire i dettagli dell'organizzazione su miotorneo.it cliccando sull'icona che appare di fianco al vostro match nella pagina degli incontri da disputare. Questo aiuta chi gestisce il torneo a rendersi conto della situazione e aiuta voi a non ricevere richieste ulteriori di informazioni e reminder.

Se avete provato a mettervi in contatto con il vostro avversario senza successo dovete segnalarlo in questo thread almeno 48h prima della scadenza del match in modo da dare la possibilità all'interessato di replicare, o di aggiudicarvi il match se non arrivasse nessuna replica entro la scadenza prevista dell'incontro.

Se per qualunque motivo non riuscite a svolgere il match entro la data indicata vi prego di segnalarlo in questo thread prima della scadenza dell'incontro chiedendo esplicitamente una rischedulazione dello stesso.

vi ricordo inoltre che:

Se passa la data di scadenza dell'incontro senza che sia arrivato nè il risultato della partita nè nessuna notizia da nessuno dei due giocatori interessati, il match sarà annullato con sconfitta a tavolino per entrambi i giocatori, come previsto dal regolamento.

Grazie!

more_horiz
Grande Alfio la settimana prossima come sei messo, perchè ho finito il corso ...? Le "palle" le porti tu... manco un segugio l'altra volta l'ha trovata per me se la so fregata pigliandola al volo, quando è uscita.Very Happy
Ho già trovato compagno per il torneo di doppio, si deve iscrivere al sito entro una certa data?.

more_horiz
Ciao a tutti ame manca solo il match con
Alfiuzzo quando viene schedulato?aspetto notizie e buon tennis a tutti!!!!

more_horiz
Lore', alfiuzzo c'ha ancora due match in pending e sembra pure sparito, domenica vediamo come sta messo col tavolino e ti schedulo anche il tuo.

@mario: alfio chi???? Smile

more_horiz
Giocato il match questo pomeriggio tra me e albeew. Risultato parziale dopo un'ora e mezza di gioco ( poiche' interrotto dall'inserviente di campo ) 7-6 albeew 6-3 per me.
Penso che saremmo andati avanti fino all'imbrunire....
Bella oartita, mi sono veramente divertito !

more_horiz
Marco, siete stati fortunati. In un girone dove le partite giocate latitano, voi avrete la possibilita' di giocare addirittura due volte. Vi rimetto un altra settimana Wink

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Giocato il match questo pomeriggio tra me e albeew. Risultato parziale dopo un'ora e mezza di gioco ( poiche' interrotto dall'inserviente di campo ) 7-6 albeew 6-3 per me.

Ho conosciuto Marco oggi..persona squisita proprio come mi era stato detto..match altalenante ma bello! Mi sono divertito molto anch'io..

more_horiz
inviata oggi nuova e-mail ad alfiuzzo, finora non ho ricevuto risposta...rimango in attesa

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
inviata oggi nuova e-mail ad alfiuzzo, finora non ho ricevuto risposta...rimango in attesa

alfiuzzo dai tue notizie in questo 3d entro domenica altrimenti il match verrà assegnato a simoneshake come da regolamento.

Grazie

more_horiz
albew ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:

Ho conosciuto Marco oggi..persona squisita proprio come mi era stato detto..match altalenante ma bello! Mi sono divertito molto anch'io..

Aggiornatemi su data e orario del terzo set.
Compro poc corn e aranciata e vengo a vedervi!
Ieri gran bel primo set!!! Bravi entrambi!!

more_horiz
io ho visto il match tra Marco e Luca, nonostante la sconfitta devo dire che ha sfoderato dei dritti in top degni del suo nick name! Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 26 622327

more_horiz
Mi sà che il livello cresce...è il caso che inizi a studiare i miei futuri possibili avversari...cheers

saluti

more_horiz
e si'...penso che gia dagli ottavi si pronosticano match al fulmicotone...ehehe  cheerscheers

more_horiz
Anto''....non penserete mica di venire a sgranocchiare e bere a volonta' mentre  io sto crepando sul campo....

more_horiz
Dai Marcoli....a ogni game ti promettiamo un goccio di birra anche a te'....hihihih  Razz

more_horiz
Io proporrei, per tutti i tennisti nelle vicinanze del De Santis, una braciolata mentre Marco e Alberto fanno il terzo set... Affittiamo il campo confinante e sai che profumooooo...
Che spettacolo!!!

more_horiz
Ahahaha....grande anto'.....ottima idea...hihihi Laughing
Poi pero quando finiscono tocca scappa'....ci spaccano le racchette addosso....ahahaha Razz

more_horiz
Sono anch'io in attesa di una risposta da parte di alfiuzzo!

more_horiz
Lo sai chel'idea del goccio di birra al cambio campo non e' niente male ? Very Happy Very Happy Very Happy 
Pero' ci vuole bella fresca....Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 26 622327

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Lo sai chel'idea del goccio di birra al cambio campo non e' niente male ? Very Happy Very Happy Very Happy 
Pero' ci vuole bella fresca....Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 26 622327

Ehehe...ovvio friends...fresca fresca.....Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: