Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
FiloX
AKirk
Chevanto
md
alfredo scigliano
Keane
Pasquale s
albew
Simoneshake
dariorm
theshield
alfiuzzo
tommaso61
Marcotop65
jagui
alexmondial
diphil88
iamwill
angelocarbone
lore'
emiliano74
marco790
vfalini
MARIO966
ronwelty
29 partecipanti

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 6 EmptyPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Torneo Passione Tennis Roma 2013

Formula del Torneo:

Gironi a tornata unica + quarti di finale
Gironi: 4
N° qualificati per girone: 2

Punti per partita vinta: 3
Punti per partita persa in tre set: 1
Punti per partita persa in due set: 0

Modalità del Torneo

Il torneo è gestito online sul sito: http://www.miotorneo.it

Torneo: Passione Tennis Roma 2013
Giocatore: Lo stesso nick che avete sul forum
Password: quella generata automaticamente che avete ricevuto per mail (cambiatela dopo il primo accesso: profilo->cambia password)

Anche i non partecipanti come giocatori hanno la possibilità di seguire il torneo su www.miotorneo.it

Per accedere come visitatori inserite:

Torneo: passione tennis roma 2013
Giocatore: ospite

La password non serve

Amministrazione dei Gironi

La fase a gironi è composta da 4 gironi
Girone Verde
Girone Blu
Girone Giallo
Girone Rosso

Ronwelty sarà l'amministratore del girone Verde e di quello Blu

Io amministrerò il girone Giallo e quello Rosso (vediamo se qualcuno indovina perché... Wink)

Il
Regolamento Ufficiale del Torneo Passione Tennis Roma 2013 è scaricabile facilmente dal sito www.miotorneo.it,
ed è quello che farà fede in tutti i casi
limite in cui per un motivo o per l'altro non si riesca a svolgere un
match, e non solo.

Tempistiche

I match verranno schedulati in modo da concludere i gironi per fine luglio e partire a settembre con i quarti di finale.

BUON TENNIS A TUTTI!!

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 6 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Adolfo sei un mito!!!

Ragazzi in bocca al lupo per il torneo!

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 6 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
@simoneshake: se sta per scadere il tempo prenotato e state per iniziare il terzo set potete accordarvi tranquillamente per sostituirlo con un tie- break classico o con un long tiebreak a 10. Non ci sono regole tassative in questo senso, basta che ci sia l'accordo tra i giocatori.

@x tutti: e' rimasto un ultimo posto disponibile nel girone giallo. Il primo che mi manda la sua email per PM se lo aggiudica e poi ingressi nel torneo definitivamente chiusi.

Grazie

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Si , ma quando vedo in campo degli invalidi ( anche di testa , parlo del mio circolo ) non ancora riconosciuti dall' Inps, allora posso giocare anche io !
P.S.
Al massimo perdo ! cheers

miticoooo

more_horiz
Ragazzi scusatemi ma sono in completa trance da Internazionali. Rinnovo i complimenti ad Adolfo per come è stato gestito (sin dall'inizio) questo torneo. BRAVO!

Comunicazione di servizio 1: di comune accordo io ed Adolfo abbiamo deciso che per i prossimi tempi sarà lui a gestire tutto, sia per mancanza mia di tempo (causa Internazionali), sia per garantire un metro di trattamento unico.

Comunicazione di servizio 2: ho 2 match che scadono lo stesso giorno. Ho già contattato Giulio (alfiuzzo) e Keane, spero di riuscire a disputare entrambe le partite, ma nell'eventualità chiedo clemenza ed un rinvio di una delle due! Wink

more_horiz
Adolfo ha scritto:
@simoneshake: se sta per scadere il tempo prenotato e state per iniziare il terzo set potete accordarvi tranquillamente per sostituirlo con un tie- break classico o con un long tiebreak a 10. Non ci sono regole tassative in questo senso, basta che ci sia l'accordo tra i giocatori.

@x tutti: e' rimasto un ultimo posto disponibile nel girone giallo. Il primo che mi manda la sua email per PM se lo aggiudica e poi ingressi nel torneo definitivamente chiusi.

Grazie

posto aggiudicato a FiloX

more_horiz
Siate elastici come il II torneo.! molto elastici!

more_horiz
ciao angelo...si n'amicu....ahahahahah
a presto...prima o poi ti batterò....ahahahahah....

saluti

more_horiz
Spero prima!

more_horiz
Concordo con quanto hanno scritto gli altri,e ringrazio adolfo
ronwelty ha scritto:
Ho già contattato Giulio (alfiuzzo) e Keane, spero di riuscire a disputare entrambe le partite, ma nell'eventualità chiedo clemenza ed un rinvio di una delle due! Wink

@ronwelty: per me possiam giocare anche in settimana ,se tu sei disponibile ovviamente.Ti ho scritto il mio cell nella mail di risposta!

more_horiz
Keane ha scritto:
Concordo con quanto hanno scritto gli altri,e ringrazio adolfo
ronwelty ha scritto:
Ho già contattato Giulio (alfiuzzo) e Keane, spero di riuscire a disputare entrambe le partite, ma nell'eventualità chiedo clemenza ed un rinvio di una delle due! Wink

@ronwelty: per me possiam giocare anche in settimana ,se tu sei disponibile ovviamente.Ti ho scritto il mio cell nella mail di risposta!

Vista! Ti faccio sapere disponibilità, anche in base a quando mi organizzo con alfiuzzo! Wink

more_horiz
Ron quando scheduli gli altri match
Del girone blu?

more_horiz
per albew, non ho nessun problema a postare le mail se è necessario. ti ho lasciato numero sulla mail perchè cosi è più facile contattarsi visto che per mail per un motivo o altro non ci si trova

more_horiz
Lorenzo, come dicevo nel post precedente, per qualche tempo gestirà tutto Adolfo... Pertanto devi chiederlo a lui.. Wink

more_horiz
Adolfo,
oggi la tattica del "principiante che gioca da solo un anno e mezzo" ha funzionato:
3-6 6-0 6-3 contro Tommaso61 che, dopo un primo set dominato, si è un po'
rilassato...
Abbiamo giocato all'Airone: ottima impressione.
Buona serata

more_horiz
affraid la dura legge del "cecchino del Salento" Wink

more_horiz
Chevanto ha scritto:
Adolfo,
oggi la tattica del "principiante che gioca da solo un anno e mezzo" ha funzionato:
3-6 6-0 6-3 contro Tommaso61 che, dopo un primo set dominato, si è un po'
rilassato...
Abbiamo giocato all'Airone: ottima impressione.
Buona serata

Grande Antonio! Per un po non ci cascavo anch'io! Very Happy

more_horiz
io per ora sto aspettando una mail di conferma di emiliano74....volendo posso proseguire con Tomasso61 cosi si va avanti..... Wink

quindi Tommaso....se vuoi ci possiamo mettere d'accordo e fare l'incontro.

P.S. calmi e sange freddo.....Adolfo sta facendo un lavoro straordinario....e dovremmo solo ringraziarlo Wink

more_horiz
Grazie ragazzi troppo buoni!

Cmq visto che oggi me lo ha chiesto anche Mario966, specifico che se avete due match schedulati, non per forza dovete giocarli nello stesso ordine in cui sono stati schedulati.

Io ad esempio mando una mail ad entrambi i miei avversari dicendo "potrei giocare giorno tot all'ora tot, qualcuno e' disponibile?", e vedo che succede.. Smile

more_horiz
@lorè: ti ho mandato un pm!

more_horiz
Ieri partita con Albew non completata , riuscito a svolgere solo un set, completiamo al più presto. Giancarlo non lo conosco personalmente, ci siamo solo sentiti una volta per telefono, anche con lui appena rientra fisseremo partita . Grazie

more_horiz
Oltretutto c'è pure che si stranisce...mahhh. Comunque in linea generale e personale, mi rode non poco mandare 15 mail senza risposta a chi ha dato la propria disponobilità a partecipare al torneo. Qui non dobbiamo correre dietro a nessuno. I puzzaculo perdono a tavolino Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 6 97171

more_horiz
Comunicazione: Regolamento del Torneo

Ragazzi, per rendere lo svolgimento del torneo più trasparente possibilile, e per evitare possibili situazioni spiacevoli legate all'interpretazione libera di regole non scritte, io e ronwelty abbiamo tirato giù un regolamento che da oggi in poi sarà a tutti gli effetti il Regolamento Ufficiale del Torneo Passione Tennis Roma 2013.

Il regolamento è scaricabile facilmente dal sito www.miotorneo.it, e da questo momento in poi sarà quello che farà fede in tutti i casi limite in cui per un motivo o per l'altro non si riesca a svolgere un match, e non solo.

Tutti i match che alla data di oggi risultano essere schedulati si intenderanno "prime schedulazioni" anche se non lo dovessero effettivamente essere (decisione indispensabile per tirare una riga e far partire l'applicazione del nuovo regolamento da una situazione "pulita")

Comunicazione: Amministrazione dei gironi

Da questo momento in poi Ronwelty torna ad amministrare il girone Verde ed il girone Blu. Io continuerò con il giallo ed il rosso.
Per qualsiasi questione riguardante i gironi verde e blu rivolgetevi esclusivamente a lui.

Grazie!

more_horiz
Girone giallo

Alexmondial vs sergio-64 6-0 6-0

more_horiz
Nn capisco. Volevi scrivere 4-6 6-0 6-0?

more_horiz
No
Di chiama sergio-64 e la partita è finita 6-0 6-0

more_horiz
ahahahaha c'ero cascato! sergio-64 con quel nick parte sempre un set avanti! Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 6 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: