Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
FiloX
AKirk
Chevanto
md
alfredo scigliano
Keane
Pasquale s
albew
Simoneshake
dariorm
theshield
alfiuzzo
tommaso61
Marcotop65
jagui
alexmondial
diphil88
iamwill
angelocarbone
lore'
emiliano74
marco790
vfalini
MARIO966
ronwelty
29 partecipanti

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 23 EmptyPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Torneo Passione Tennis Roma 2013

Formula del Torneo:

Gironi a tornata unica + quarti di finale
Gironi: 4
N° qualificati per girone: 2

Punti per partita vinta: 3
Punti per partita persa in tre set: 1
Punti per partita persa in due set: 0

Modalità del Torneo

Il torneo è gestito online sul sito: http://www.miotorneo.it

Torneo: Passione Tennis Roma 2013
Giocatore: Lo stesso nick che avete sul forum
Password: quella generata automaticamente che avete ricevuto per mail (cambiatela dopo il primo accesso: profilo->cambia password)

Anche i non partecipanti come giocatori hanno la possibilità di seguire il torneo su www.miotorneo.it

Per accedere come visitatori inserite:

Torneo: passione tennis roma 2013
Giocatore: ospite

La password non serve

Amministrazione dei Gironi

La fase a gironi è composta da 4 gironi
Girone Verde
Girone Blu
Girone Giallo
Girone Rosso

Ronwelty sarà l'amministratore del girone Verde e di quello Blu

Io amministrerò il girone Giallo e quello Rosso (vediamo se qualcuno indovina perché... Wink)

Il
Regolamento Ufficiale del Torneo Passione Tennis Roma 2013 è scaricabile facilmente dal sito www.miotorneo.it,
ed è quello che farà fede in tutti i casi
limite in cui per un motivo o per l'altro non si riesca a svolgere un
match, e non solo.

Tempistiche

I match verranno schedulati in modo da concludere i gironi per fine luglio e partire a settembre con i quarti di finale.

BUON TENNIS A TUTTI!!

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 23 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Luca vs Pasquale s 6-0 6-1 inutile ogni commento

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 23 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Luca e' un brutto cliente!!

more_horiz
Stante qualche difficolta' a livello personale nello scendere in campo nel giorno e nell'orario stabilito con Gianluca ( con cui mi scuso fin d'ora ), chiedo che entrambi gli incontri ( con lui e con albew) siano spostati al 30/6 come data finale.

more_horiz
[quote="Pasquale s"]Luca vs Pasquale s 6-0 6-1 inutile ogni commento[/quote]

Pasquale te l'avevo detto ! Che Luca , dall'alto dei suoi centimetri, arrivava su ogni palla !

more_horiz
MArco quello con albew era già per il 30/6, ti ho spostato anche  quello con giancarlo, grazie!

more_horiz
GialloalexmondialFiloX23/06/2013
VerdeLucaalbew23/06/2013
Giallodiphil88FiloX23/06/2013
Blusimoneshakealfiuzzo23/06/2013
BluvfaliniKeane23/06/2013
Blusimoneshakeronwelty23/06/2013
Ragazzi ci sono i match riportati sopra, in scadenza domenica, di cui non si sa nulla (quelli in giallo sono quelli che sono stati rischedulati già una volta).

Vi ricordo che:

Se avete già organizzato il match vi prego di inserire i dettagli dell'organizzazione su miotorneo.it cliccando sull'icona che appare di fianco al vostro match nella pagina degli incontri da disputare. Questo aiuta chi gestisce il torneo a rendersi conto della situazione e aiuta voi a non ricevere richieste ulteriori di informazioni e reminder.

Se avete provato a mettervi in contatto con il vostro avversario senza successo dovete segnalarlo in questo thread almeno 48h prima della scadenza del match (quindi entro venerdi), in modo da dare la possibilità all'interessato di replicare, o di aggiudicarvi il match se non arrivasse nessuna replica entro la scadenza prevista dell'incontro.

Se per qualunque motivo non riuscite a svolgere il match entro la data indicata vi prego di segnalarlo in questo thread prima della scadenza dell'incontro chiedendo esplicitamente una rischedulazione dello stesso.

vi ricordo inoltre che:

Se passa la data di scadenza dell'incontro senza che sia arrivato nè il risultato della partita nè nessuna notizia da nessuno dei due giocatori interessati, il match sarà annullato con sconfitta a tavolino per entrambi i giocatori, come previsto dal regolamento.

Grazie per la collaborazione.

more_horiz
Ado io non ho più notizie di Simone, ora gli mando una mail!

more_horiz
Grazie Ron. Se non riesci a contattarlo segnalalo qui entro domani. 
Thanks!

more_horiz
Keane qualche giorno fa ti ho mandato una mail, se ci sei batti un colpo. Se vogliamo ripianificare comunichiamolo ad Adolfo. Grazie

more_horiz
vfalini ha scritto:
Keane qualche giorno fa ti ho mandato una mail, se ci sei batti un colpo. Se vogliamo ripianificare comunichiamolo ad Adolfo. Grazie

Keane dai tue notizie in questo 3d entro domenica altrimenti la partita verrà assegnata a vfalini come da regolamento.
Grazie

more_horiz
Risposto,fammi sapere.

more_horiz
Al di la di tutto è stata (almeno per me), una bella esperienza, in quanto giochi con tennisti sempre diversi e con caratteri tennistici variabilissimi. Il torneo è stato ben organizzato. Per il prossimo ci si potrebbe convenzionare con un circolo in modo da avere un punto di appoggio e condizioni uguali per tutti.
Comunque complimenti ad Adolfo:mes001:

more_horiz
Stavolta tocca a me chiedere un rinvio per i due match, proprio non mi è possibile liberarmi.

Giocherò a questo punto il 26 con alex (da confermare)
E sempre negli stessi giorni con diphil (forse anche prima)

more_horiz
FiloX ha scritto:
Stavolta tocca a me chiedere un rinvio per i due match, proprio non mi è possibile liberarmi.

Giocherò a questo punto il 26 con alex (da confermare)
E sempre negli stessi giorni con diphil (forse anche prima)

Match rinviati FiloX. Il match con alex è già alla sua terza schedulazione, non ce ne potranno essere altre.

grazie

more_horiz
Bravo filox
, Scrivimi a che ora vuoi giocare e dove

more_horiz
Ciao a tutti..
il match tra me e Luca causa interruzione illuminazione non è del tutto terminato ma eravamo ad un passo dalla fine..
Il primo set è finito 6-3 a favore di Luca il secondo si è fermato sul 5-2 (0-40) per Luca con servizio a favore suo..
se non dovessimo recuperarla in tempo il match è ovviamente vinto da lui..

XMARCOTOP : Ciao Marco quando sei libero per giocare?

more_horiz
albew ho provveduto a rischedulare il match per il 30. Nel caso non riusciate a finirlo lo assegnerò a Luca come da te suggerito.
Grazie

more_horiz
Ok Filox fammi sapere tu quando puoi giocare, aspetto tue notizie...

more_horiz
Se giochiamo di sera sempre.....

more_horiz
Ragazzi i problemi con il quote sono dovuti ad una nuova versione (un pò bacata) di forum free. Per quotare correttamente premete l'icona che vi ho indicato con la freccia Wink

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 23 Untitl10

more_horiz
Marco come al solito in partita non tiro come dovrei.....tanto è vero che abbiamo proseguito per un altro set e un pó meglio è andata.....mi devo mettere in testa che ai miei livelli contro gente più forte tanto vale tirarli i colpi andranno fuori ma non importa.

more_horiz
Ho inviato 2 messaggi privati a Dario rm ma finora nessuna risposta.....Dario dai organizziamo questa partita

more_horiz
[quote="Pasquale s"]Marco come al solito in partita non tiro come dovrei.....tanto è vero che abbiamo proseguito per un altro set e un pó meglio è andata.....mi devo mettere in testa che ai miei livelli contro gente più forte tanto vale tirarli i colpi andranno fuori ma non importa.

E' vero !!!!
Contro di me hai tirato le bombe di servizio solo dopo 1ora e mezza di gioco !!!
prima hai tirato solo mozzarelle !![/quote]

more_horiz
Blusimoneshakealfiuzzo23/06/2013
Blusimoneshakeronwelty23/06/2013
Ragazzi restano ancora questi incontri da indirizzare (quelli in giallo sono quelli che sono stati rischedulati già una volta).

Vi ricordo che:

Se avete già organizzato il match vi prego di inserire i dettagli dell'organizzazione su miotorneo.it cliccando sull'icona che appare di fianco al vostro match nella pagina degli incontri da disputare. Questo aiuta chi gestisce il torneo a rendersi conto della situazione e aiuta voi a non ricevere richieste ulteriori di informazioni e reminder.

Se avete provato a mettervi in contatto con il vostro avversario senza successo dovete segnalarlo in questo thread almeno 48h prima della scadenza del match (quindi entro oggi!), in modo da dare la possibilità all'interessato di replicare, o di aggiudicarvi il match se non arrivasse nessuna replica entro la scadenza prevista dell'incontro.

Se per qualunque motivo non riuscite a svolgere il match entro la data indicata vi prego di segnalarlo in questo thread prima della scadenza dell'incontro chiedendo esplicitamente una rischedulazione dello stesso.

vi ricordo inoltre che:

Se passa la data di scadenza dell'incontro senza che sia arrivato nè il risultato della partita nè nessuna notizia da nessuno dei due giocatori interessati, il match sarà annullato con sconfitta a tavolino per entrambi i giocatori, come previsto dal regolamento.

Grazie!

more_horiz
GIRONE ROSSO:

Ragazzi, da tommaso61 non arriva nessun segno di vita, io direi di organizzarvi ognuno i vostri match quando volete. Magari mettete sul sito la data e il luogo in cui giocate così, se tommaso dovesse rispondere, io vedrò di fare coincidere il mio match con il vostro o al massimo verrò ad assistere!

thanks Smile

more_horiz
eccomi! scusate ma questi giorni sono stato fuori. ho già inviato un'e-mail a ronwelty (e ci siamo messaggiati per organizzarci) e ad alfiuzzo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: