Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
FiloX
AKirk
Chevanto
md
alfredo scigliano
Keane
Pasquale s
albew
Simoneshake
dariorm
theshield
alfiuzzo
tommaso61
Marcotop65
jagui
alexmondial
diphil88
iamwill
angelocarbone
lore'
emiliano74
marco790
vfalini
MARIO966
ronwelty
29 partecipanti

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 5 EmptyPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Torneo Passione Tennis Roma 2013

Formula del Torneo:

Gironi a tornata unica + quarti di finale
Gironi: 4
N° qualificati per girone: 2

Punti per partita vinta: 3
Punti per partita persa in tre set: 1
Punti per partita persa in due set: 0

Modalità del Torneo

Il torneo è gestito online sul sito: http://www.miotorneo.it

Torneo: Passione Tennis Roma 2013
Giocatore: Lo stesso nick che avete sul forum
Password: quella generata automaticamente che avete ricevuto per mail (cambiatela dopo il primo accesso: profilo->cambia password)

Anche i non partecipanti come giocatori hanno la possibilità di seguire il torneo su www.miotorneo.it

Per accedere come visitatori inserite:

Torneo: passione tennis roma 2013
Giocatore: ospite

La password non serve

Amministrazione dei Gironi

La fase a gironi è composta da 4 gironi
Girone Verde
Girone Blu
Girone Giallo
Girone Rosso

Ronwelty sarà l'amministratore del girone Verde e di quello Blu

Io amministrerò il girone Giallo e quello Rosso (vediamo se qualcuno indovina perché... Wink)

Il
Regolamento Ufficiale del Torneo Passione Tennis Roma 2013 è scaricabile facilmente dal sito www.miotorneo.it,
ed è quello che farà fede in tutti i casi
limite in cui per un motivo o per l'altro non si riesca a svolgere un
match, e non solo.

Tempistiche

I match verranno schedulati in modo da concludere i gironi per fine luglio e partire a settembre con i quarti di finale.

BUON TENNIS A TUTTI!!

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 5 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
MESSAGGIO CANCELLATO

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 5 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Salve Ragazzi. Ho aggiunto su miotorneo.it la possibilità di inserire i dettagli circa l'organizzazione dei match che vi riguardano.

Nella sezione con la lista degli incontri schedulati, a fianco al vostro match vedrete apparire un iconcina cliccando la quale avrete la possibilità di inserire quanto richiesto.
A fianco invece dei match che non vi riguardano in prima persona, vedrete apparire la stessa iconcina solo se uno dei due giocatori coinvolti nel match ha inserito a sua volta le coordinate del proprio incontro, ed in caso cliccandoci sopra potrete visionarle.

Una volta che sapete quindi quando e dove dovete giocare il vostro match, vi inviterei ad inserirlo come vi ho spiegato sopra (è più facile a farlo che a scriverlo Razz), principalmente per due motivi:

• Chi amministra il girone si può rendere conto se il match schedulato è stato effettivamente organizzato dagli interessati o se invece nulla si è mosso

• Chi fosse eventualmente interessato a venire ad assistere al match o volesse passare semplicemente per fare un saluto o per conoscervi personalmente saprebbe subito dove trovare le info che riguardano il vostro match

Grazie!

Comunicazione di servizio riguardante il Girone Verde:

ci sono tre giocatori che non hanno ancora dato nessun segno esplicito della loro presenza nel torneo e i cui match schedulati da Ronwelty scadono domani. I giocatori in questione sono:

giancarloDM
Pasquale S
albew

Se entro domani (incluso) non dovesse arrivare in questo thread ne il risultato dei loro match ne qualche segno di vita da parte loro che confermi che sono ancora tra noi, sarò costretto a espellerli dal torneo e sostituirli con altri giocatori più presenti (e in attesa di poter partecipare).

PS: Le sostituzioni saranno possibili finchè ci saranno ancora giocatori "non pervenuti" che non hanno disputato neanche un match. Visto che ormai sono rimasti sempre di meno rinnovo l'invito a chi volesse entrare in corsa a contattarmi in modo che possa inserirlo nella lista di quelli pronti a subentrare.

more_horiz
Comunicazione di servizio riguardante il Girone Verde:

I seguenti giocatori:

giancarloDM
Pasquale S
albew

vengono estromessi dal torneo per sparizione (o meglio: mancata
apparizione) dal forum e dai campi da tennis entro i termini di scadenza
dei loro primi match schedulati. Ragazzi, niente di personale, ma se si prende l'impegno di giocare un torneo, per rispetto del vostro avversario e di tutti gli altri partecipanti, bisogna garantire un "minimo sindacale" di partecipazione, che in questo caso non c'è stata. Vi aspetto di nuovo l'anno prossimo, sperando però questa volta in un vostro maggiore coinvolgimento. Grazie.

I seguenti giocatori entrano nel torneo in sostituzione dei precedenti:

Marcotop65
Keane
Stefo

Benvenuti e buon divertimento!

Organizzazione dei match
:

Ragazzi, vi esorto, una volta che sapete quando e dove dovete giocare il vostro match, di inserirlo su miotorneo.it nel modo spiegato nel post precedente. Potete inserire liberamente le informazioni che desiderate (data, ora, luogo), ma almeno la data prevista per la disputa del match è altamente richiesta in modo che l'amministratore del girone possa rendersi conto se il match schedulato è
stato effettivamente organizzato dagli interessati o se invece nulla si è
mosso

Grazie!

more_horiz
Gentile Adolfo, la volevo informare che domani ore 10 a Villa De Sanctis ho il match in programmazione con Pasquale S, per quanto riguarda il match con l'utente dariorm ho le mail che giustificano come proviamo a metterci d'accordo da tempo (noto con piacere che solo io sono soggetto all'esclusione però). Purtroppo la sua gestione (tipica dei tempi moderni) risponde ai perchè che spesso ci poniamo.
Cordiali Saluti..e ricordi i vari modi di comunicazione (vedi PM) ma come diceva il saggio ''L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. ''

more_horiz
dariorm ha scritto:
non riesco a contattare albew con cui devo giocare la prima partita del girone verde.. se mi leggi controlla la mail!!!!

Riguardo questo messaggio caro dario pubblichiamo se vuoi le mail della nostra conversazione, perchè a me risulta non che non ti abbia risposto ma che a parte sabato e domenica abbiamo provato più volte a metterci d'accordo.

more_horiz
Inoltre scrivo a Pasquale S..se leggi se vuoi annullare per domattina fammi sapere.

more_horiz
Gentile Adolfo, con Albew domani comunque giocheremo ben prima del termine ultimo del match schedulato. Giancarlo é fuori fino al 15 o 16 . Poi proprio a voler essere pignoli entro stasera scadeva il tempo per il primo match. Se non ricordo male comunque era previsto eventualmente un rinvio. Comunque non è un problema, in bocca al lupo a tutti e divertitevi. A proposito nel regolamento non si parlava di eventuale sorteggio per assegnare la partita. In questo caso ho tanto l'impressione che la gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi. Comunque sempre niente di personale. Pasquale S

more_horiz
Albew per me comunque va bene giocare domani......

more_horiz
Pasquale s ha scritto:
Albew per me comunque va bene giocare domani......

Ti avevo appena inviato un sms, ok a domattina allora.

more_horiz
Salve albew, Pasquale S, per prima cosa ben trovati. Sia chiaro che non ho nulla ne contro di voi ne contro il terzo giocatore.
Già una settimana fa avevo esortato tutti i giocatori a dare segni di vita in questo thread avvertendo della possibile sostituzione:

Adolfo ha scritto:

Riguardo le coppie che hanno già un match schedulato, se passa la data di scadenza del match senza che sia arrivato ne il risultato del match ne segni di vita da uno dei due giocatori, considererò entrambi i giocatori spariti e provvederò a sostituirli se possibile oppure considererò i relativi match definitivamente annullati dando la sconfitta ad entrambi.

Ieri avevo ripreso la cosa in modo mirato al girone verde e ai tre giocatori "spariti":

Adolfo ha scritto:
Cominicazione Girone Verde:

ci sono tre giocatori che non hanno ancora dato nessun segno esplicito della loro presenza nel torneo e i cui match schedulati da Ronwelty scadono domani. I giocatori in questione sono:

giancarloDM
Pasquale S
albew

Questo è un torneo organizzato su un forum, la maggiorparte della gente presente conosce benissimo l'avatar dei partecipanti ma non la sua faccia ne null'altro. Se non si riesce a dare un minimo di collaborazione al fine di tenere strette le fila e rendersi conto di chi c'è e chi non c'è, il tutto, nonostante tutti gli sforzi possibili, diventa completamente ingestibile.

Il fatto che stiate rispondendo al thread solo adesso, 10min dopo il post che sancisce la vostra esclusione dal torneo, quando bastava postare semplicemente un "ci sono" in uno qualsiasi degli ultimi 7 giorni, onestamente mi lascia molto perplesso e sconcertato... che dire di più... sono senza parole Rolling Eyes

PS: se desiderate rientrare nel torneo no problem, contattatemi in privato prima possibile e ci mettiamo d'accordo, adesso almeno so che ci siete.

grazie

more_horiz
PM Adolfo

more_horiz
Purtroppo o per fortuna non sempre è possibile seguire solo le cose del torneo....pensavo che un minimo di flessibilità fosse prevista, visto peraltro che nel regolamento si parla di rischedulazione o assegnazione a tavolino dei punti, comunque è meglio che giochino giocatori più presenti . Buon torneo a tutti. Pasquale

more_horiz
ragazzi, adesso che so che ci siete, rinnovo la mia disponibilità a reinserirvi. albew ho risposto al PM.

more_horiz
Niente contro nessuno..però un po' di coerenza almeno Neutral

more_horiz
Keane ha scritto:
Niente contro nessuno..però un po' di coerenza almeno Neutral

Very Happy

more_horiz
Ragazzi Adolfo sta facendo un lavoro straordinario, oltre ogni aspettativa...cerchiamo un pò tutti di venirgli incontro!

more_horiz
Comunicazione Girone VERDE

Nuova entrata nel girone verde:
Marcotop65

I seguenti giocatori:

albew
Pasquale S
giancarloDM

sono stati reinseriti nello stesso girone (verde) e possiamo riprendere da dove avevamo lasciato.

Albew, Pasquale S: fatemi sapere come finisce domani il vostro match. thanks.

Pasquale S: mi è sembrato di capire che conosci personalmente giancarloDM. Gli ho schedulato il primo match contro di te, una volta che lo organizzate vi pregherei di inserire (almeno) la data su miotorneo.it (tramite l'inconcina nella lista dei match schedulati). Grazie.

Nel girone verde siamo un pò indietro, pregherei tutti di organizzarsi cercando di non sforare la data massima prevista del match. Grazie.

Comunicazione Girone BLU

Simoneshake, Vfalini: il vostro match è scaduto e nessuna comunicazione a riguardo è arrivata. Ve l'ho rischedulato aggiungendo un'altra settimana, vi prego di darmi notizia (tramite questo thread o tramite la nuova funzione di miotorneo.it) di quando avete pianificato il suo svolgimento. Grazie.

Comunicazione Girone GIALLO

Nuova entrata nel girone giallo:
Keane

Comunicazione Girone ROSSO

Nuova entrata nel girone giallo:
Stefo

Comunicazione per tutti i giocatori:

Se avete organizzato il match vi prego di utilizzare la nuova funzione di miotorneo.it (nella lista degli incontri schedulati) per inserirne le coordinate

Se si avvicina la data del match e non riuscite a contattare il vostro avversario siete pregati di renderlo noto in questo 3d che è quello che farà fede per l'assegnazione di vittorie o sconfitte a tavolino

ESEMPIO1:
E' scaduto il match: Pippo VS Ciccio
Pippo ha segnalato nel 3d di non essere riuscito a contattare Ciccio, Ciccio non ha dato notizie: LA VITTORIA SARA' ASSEGNATA A TAVOLINO A PIPPO

ESEMPIO2:
Nessuno dei due giocatori ha segnalato nulla in questo 3d. IL MATCH SARA' ANNULLATO E SARA' DATA SCONFITTA A TAVOLINO AD ENTRAMBI

ESEMPIO3:
Entrambi i giocatori (oppure uno dei due) ha segnalato in questo 3d che ci sono stati problemi nell'organizzare l'incontro entro la data di scadenza (pioveva, uno dei due era malato etc etc). IL MATCH SARA' RISCHEDULATO PERMETTENDO AI GIOCATORI DI DISPUTARLO QUANDO NE AVRANNO LA POSSIBILITA'

Per garantire un trattamento equo e unanime a tutti, ed evitare possibili situazioni spiacevoli, queste regole entrano in vigore da questo momento.Scusatemi se non le ho rese pubbliche in modo così esplicito prima, ma anche per me è la prima esperienza di "organizzatore" e piano piano imparo anch'io Wink
Visto che non posso editare il primo post le ripeterò periodicamente in modo che tutti possano venirne a conoscenza.

Comunicazione riguardante il Torneo:

Viste le nuove new entry e visto che i gironi si sono rimpolpati un bel pò, ho pensato di far cosa gradita aumentando il numero dei qualificati per ogni girone a 4 invece che 2 e disputando la fase ad eliminazione diretta partendo dagli ottavi invece che dai quarti.

Forza e coraggio! c'è una speranza per tutti, anche per Alfiuzzo! Laughing

Good Night

more_horiz
complimenti davvero Adolfo... Wink
credo che quest'ultimo post sia esauriente e sia da portare per sempre anche nei futuri tornei

Perfetto in tutto direi...ora affilate le racchette e via col divertimento...

PS: ma Marcotop sicuro che può giocare? ero rimasto che era fermo per problemi...

more_horiz
Si , ma quando vedo in campo degli invalidi ( anche di testa , parlo del mio circolo ) non ancora riconosciuti dall' Inps, allora posso giocare anche io !
P.S.
Al massimo perdo ! cheers

more_horiz
ahahahahahahahahahahahah....marco sei grande!!! Very Happy cheers
Questa mi è piaciuta...a presto.

Saluti

more_horiz
diphil88 ha scritto:
Ragazzi Adolfo sta facendo un lavoro straordinario, oltre ogni aspettativa...cerchiamo un pò tutti di venirgli incontro!

Pienamente d'accordo.

more_horiz
Rettifica: Keane è stato inseriro nel girone blu e non nel girone giallo.

Visti i cambiamenti e stravolgimenti di ieri, se avete dubbi sui match che vi sono stati schedulati e sulle date, controllate la situazione su miotorneo.it che è quello che fa fede.

Comunicazione per tutti i giocatori:

Se avete organizzato il match vi prego di utilizzare la nuova funzione di miotorneo.it (nella lista degli incontri schedulati) per inserirne le coordinate

Se si avvicina la data del match e non riuscite a contattare il vostro avversario siete pregati di renderlo noto in questo 3d che è quello che farà fede per l'assegnazione di vittorie o sconfitte a tavolino

ESEMPIO1:
Prima della scadenza del match Pippo ha segnalato nel 3d di non essere riuscito a contattare Ciccio, Ciccio non ha dato notizie: LA VITTORIA SARA' ASSEGNATA A TAVOLINO A PIPPO

ESEMPIO2:
Prima della scadenza del match nessuno dei due giocatori ha segnalato nulla in questo 3d. IL MATCH SARA' ANNULLATO E SARA' DATA SCONFITTA A TAVOLINO AD ENTRAMBI

ESEMPIO3:
Prima della scadenza del match entrambi i giocatori (oppure uno dei due) ha segnalato in questo 3d che ci sono stati problemi nell'organizzare l'incontro entro la data di scadenza (pioveva, uno dei due era malato etc etc). IL MATCH SARA' RISCHEDULATO PERMETTENDO AI GIOCATORI DI DISPUTARLO QUANDO NE AVRANNO LA POSSIBILITA'

Per garantire un trattamento equo e unanime a tutti, ed evitare possibili situazioni spiacevoli, queste regole entrano in vigore da questo momento.

Comunicazione riguardante il Torneo:

Viste le nuove new entry e visto che i gironi si sono rimpolpati un bel pò, ho pensato di far cosa gradita aumentando il numero dei qualificati per ogni girone a 4 invece che 2 e disputando la fase ad eliminazione diretta partendo dagli ottavi invece che dai quarti.

Per gli ottavi di finale gli accoppiamenti saranno i seguenti:

Girone Verde incrocia il Rosso: Primi vs Quarti, Secondi vs Terzi
Girone Giallo incrocia il Blu: Primi vs Quarti, Secondi vs Terzi

Grazie!

more_horiz
Adolfo for president

Alle prossime elezioni politiche ti vogliamo come sindaco

Bravissimo

more_horiz
affraid
tutto è bene quel che...continua!

more_horiz
@adolfo:
domanda: il terzo set?
problema: una partita combattuta potrebbe durare più delle due ore prenotate in un campo a pagamento (e non so se chi gioca nei circoli può superare le due ore consecutive)
soluzione: accordo tra i giocatori per il tie-break a 10? rischedulazione per un terzo set?
P.S.: complimenti anche da parte mia per l'organizzazione

more_horiz
Adolfo sei un mito!!!

Ragazzi in bocca al lupo per il torneo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: