Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Forse passo a semi-western...

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
vecchiofrak
Alex
jvƐƦdƐl
Alxander
8 partecipanti

descriptionForse passo a semi-western... - Pagina 2 EmptyForse passo a semi-western...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Stasera ho fatto un oretta con un amico, e cosi per provare ho iniziato a colpire il diritto con la semi-western... mi trovo davvero bene! molto più sicuro quando devo spingere, ho fatto molti più vincenti e anche il dolore alla spalla non si sentiva mai! mi sà che adesso giocherò cosi Smile

descriptionForse passo a semi-western... - Pagina 2 EmptyRe: Forse passo a semi-western...

more_horiz
nano8672 ha scritto:
Alxander ha scritto:
oggi ho giocato maluccio si vede che mi sto assestando con la semi western, ma comunque ho dato un 6/0 al mio compagno di allenamento Smile e cosa più importante, solo 1 doppio fallo!!! (per me è record assoluto)

1 solo doppio fallo?!?!!?
allora ti sei sbagliato a contare... Forse passo a semi-western... - Pagina 2 97171

Mi stai facendo venire il dubbio Shocked no no credo fosse proprio 1!!! Smile

descriptionForse passo a semi-western... - Pagina 2 EmptyRe: Forse passo a semi-western...

more_horiz
Alex ha scritto:
Comunque l'ultima tua frase denota ancora una volta l'ottimo istruttore che hai. Forse passo a semi-western... - Pagina 2 953229

lo penso anche io, peccato che abbia potuto sfruttarlo solo per 5/6 lezioni, poi mi sono fatto male!

Alex ha scritto:

Su questo posso dirti che sono stato super fortunato perché non abbiamo mai problemi di questo tipo.

Se qualche cosa la fa meglio lei, io mi faccio insegnare stando tranquillamente "sotto", e viceversa: siamo, almeno per ora (comunque sono 9 anni ormai Forse passo a semi-western... - Pagina 2 Icon_wink ), veramente mooolto affiatati. Forse passo a semi-western... - Pagina 2 Icon_razz

In generale comunque è proprio come hai scritto sopra tu. Forse passo a semi-western... - Pagina 2 Icon_smile

allora sei molto fortunato, succede così anche tra me e mia moglie, tranne che in cucina, lì proprio non riusciamo a convivere, o io, o lei... cioè di solito io! Forse passo a semi-western... - Pagina 2 97171

more_horiz
Alex ha scritto:
Alxander ha scritto:
ah già, per il problema che inclino troppo il piatto e spesso mando a rete con la semi western è quasi sparito, però ho notato che quando metto in gioco la palla spesso la pallina rimbalza prima di metà campo ammenoche non ci metto forza...

Infatti per la rimessa in gioco si usa la Eastern. Forse passo a semi-western... - Pagina 2 Icon_wink

anche perchè in caso di palla sul rovescio non c'è tempo per cambiare

more_horiz
d.lo, credo che si riferisse alla prima palla in un palleggio. Forse passo a semi-western... - Pagina 2 Icon_scratch Forse passo a semi-western... - Pagina 2 Icon_question

more_horiz
casa ha scritto:
d.lo, credo che si riferisse alla prima palla in un palleggio. Forse passo a semi-western... - Pagina 2 Icon_scratch Forse passo a semi-western... - Pagina 2 Icon_question

Si, mi riferivo alla rimessa in gioco. Forse passo a semi-western... - Pagina 2 Icon_razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: