da un po di tempo lavoro con i bambini al mio circolo, e per palleggiare con loro vicino alla rete, ho iniziato a usare una estern, perche è piu semplice mandare la palla dilla piano e senza effetto, cosa che se provavo a fare con la western, tutte le palline mi si fermavano sotto al naso... oppure avevano troppo top e era difficile per i fanciulli prenderle...
gia cominciavo a sentire che mi stavo per convertire...
insomma oggi vado a giocare con un mio amico e involontariamente mi trovo con una presa estern un po personalizzata, un po piu aperta...
io vengo da un gioco arrotato (per questo usavo la SW), e ora praticamente ho stravolto il mio gioco... si arroto quel che serve ma per chiudere i punti certi piattoni, robba che se ci provavo con la SW o a rete o fuori dal campo se non davo un minimo di top... insomma molto soddisfatto di questa conversione...
bene...volevo condividere con voi questa mia piccola esperienza...
saluti!
gia cominciavo a sentire che mi stavo per convertire...
insomma oggi vado a giocare con un mio amico e involontariamente mi trovo con una presa estern un po personalizzata, un po piu aperta...
io vengo da un gioco arrotato (per questo usavo la SW), e ora praticamente ho stravolto il mio gioco... si arroto quel che serve ma per chiudere i punti certi piattoni, robba che se ci provavo con la SW o a rete o fuori dal campo se non davo un minimo di top... insomma molto soddisfatto di questa conversione...
bene...volevo condividere con voi questa mia piccola esperienza...
saluti!