Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Piuttosto lo Zar avrebbe senza dubbio meritato una testa di serie... Un secondo turno con Federico mi sembra un po' prematuro, si preannuncia uno scontro titanico.
Faccio ancora in tempo a lasciargli la mia... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 810504 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Piuttosto lo Zar avrebbe senza dubbio meritato una testa di serie... Un secondo turno con Federico mi sembra un po' prematuro, si preannuncia uno scontro titanico.
Faccio ancora in tempo a lasciargli la mia... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 810504 
No no, il tabellone non si tocca. È poi perché date già per spacciato mcristian ?
PS: Marco, quando viene fatto l'ordine a sportsdirect?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
PS: Marco, quando viene fatto l'ordine a sportsdirect?
Visti i tempi dell'altra volta, io farei partire l'ordine entro e non oltre lunedì/martedì della prossima settimana...

Important communication: in questi giorni sarò piuttosto impegnato a causa dei tempi che stringono per la mia tesi (spero di farcela per ottobre), quindi se riuscite a sgravarmi di qualche compito è meglio. Questa la checklist, in ordine di priorità/urgenza:

1. Park Tennis: chiedo al primo che ci capita eventualmente questa settimana di dare conferma definitiva per i 6 campi, dalle 9:30 alle 19:30, con pausa pranzo (e campi liberi per loro) dalle 12:30 alle 14:00 (totale ore: 51, stimo a naso un importo intorno ai 600€ - se riusciamo a chiudere a questa cifra per me è OK).

2. Ordine Sportsdirect: come accennavo prima, va fatto partire da qui a una settimana. Chi si occupa di eseguirlo materialmente, anticipando i soldi di tutti? Poi i conti finali li faccio io come al solito.

3. Food & beverage: demando ad Ace e agli altri esperti culinari eventuali indicazioni su cosa manca.

4. Sponsor: provo a contattare Max in settimana, in caso di esito negativo per i tubi (ne ordinerei 10-12) ci arrangiamo con l'ordine da SportsDirect e vediamo se si può fare qualcosa di abbastanza economico per magliette o cappellini, in modo da non superare una quota complessiva di 25€/persona.

5. Pizzeria: questa è la cosa più semplice, apro subito un altro foglio Excel (link al 1° post) per raccogliere le adesioni, poi prenoto alla Scuderia una decina di giorni prima del torneo

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Per il punto 1: io, Giuliano, Riccardino e Bot saremo al park mercoledì mattina per un doppio . Se a suo tempo avevi preso degli accordi con i gestori facci un resoconto in PM.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
Per il punto 1: io, Giuliano, Riccardino e Bot saremo al park mercoledì mattina per un doppio . Se a suo tempo avevi preso degli accordi con i gestori facci un resoconto in PM.
Ah, giocate al Park? Bene bene...
Non ho preso accordi particolari, ho solo chiesto se per domenica 8 settembre avevano problemi a darci i campi. Dagli solo le info sugli orari come ho scritto poco più su e chiedi quanto ci fanno. Se hanno bisogno di un nome (e di un numero), dagli pure il mio.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:


2. Ordine Sportsdirect: come accennavo prima, va fatto partire da qui a una settimana. Chi si occupa di eseguirlo materialmente, anticipando i soldi di tutti? Poi i conti finali li faccio io come al solito.
Hai Pm.

3. Food & beverage: demando ad Ace e agli altri esperti culinari eventuali indicazioni su cosa manca.

A occhio direi che mancano i beveraggi e la panetteria.
Inoltre, se abbondano i salumi, sarebbe utile qualche frigo da picnic.
Infine, con molti dei salumi ci sta bene il melone (nel caso della salamina anche i fichi, se vogliamo fare i golosastri). Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
C'è bisogno di un'altra torta (mele/cioccolato/strudel)??

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
visto che piove rientro nelle funzioni di F&B
in effetti manca un po di tutto , ma di solito la lista si rmnpingua sotto data
dai fatevi sotto non siate timidi , tutto e' ben accetto !!
fedex certo che si!!!!!
by the way , domani ho dovuto spostare l'incontro con fedex a san dona , mannaggia alle grane del lavoro, ma ci gioco la prossima settima cosi testiamo anche le new entry al PO

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
visto che piove rientro nelle funzioni di F&B
in effetti manca un po di tutto , ma di solito la lista si rmnpingua sotto data
dai fatevi sotto non siate timidi , tutto e' ben accetto !!
fedex certo che si!!!!!
by the way , domani ho dovuto spostare l'incontro con fedex a san dona , mannaggia alle grane del lavoro, ma ci gioco la prossima settima cosi testiamo anche le new entry al PO

Bene, però non sono teglie grandi, sono le classiche rotonde da torta e non so se mia mamma ha tempo di farne due visto che è già impegnata con la scuola in quei giorni...

Comunque, sto cercando di "rimpiazzare" Ace domani a San Donà di Piave alle 17... nessuno che passa di qua??

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Piuttosto lo Zar avrebbe senza dubbio meritato una testa di serie... Un secondo turno con Federico mi sembra un po' prematuro, si preannuncia uno scontro titanico.
Faccio ancora in tempo a lasciargli la mia... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 810504 
No no, il tabellone non si tocca. È poi perché date già per spacciato mcristian ?
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Tranquillo fedex, ne basta una. L'altra volta quello che non ė bastato era il salato.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ma tutto 'sto salame... ma una mezza forma di formaggio no??



description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma tutto 'sto salame... ma una mezza forma di formaggio no??



Perché no... cheers

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Se qualcuno ha contatti/amicizie con gente che produce...
Oppure anche l'ossocollo, solo che non è come la soppressa o il salame che son buoni anche tagliati grossi a mano...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Mi sono perso tutti i post da luglio in poi, la mail non mi ha mai avvisato Sad

Domani sono a giocare al Park con Nicola, serve dare qualche indicazione o è già tutto a posto?
Drd, fatti vivo via SMS se serve qualcosa.
A presto ragazzi Basketball


P.S. Io porterò qualcosa da mangare (vegano ovviamente) se qualcuno vuole togliersi la curiosità Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Devo dare una brutta notizia.ieri ero a fare una passeggiata in montagna.e cosa succede?mi rompo una gamba.mi sa che nonpotrò giocare fino ad ottobre quindi mi dispiace ma non ci saro al polenta open

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Cavolo noooooooo... che sfiga...
Mi dispiace... buona guarigione.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
andreadoraziorf ha scritto:
Devo dare una brutta notizia.ieri ero a fare una passeggiata in montagna.e cosa succede?mi rompo una gamba.mi sa che nonpotrò giocare fino ad ottobre quindi mi dispiace ma non ci saro al polenta open
Mi dispiace molto, Andrea, ti auguro una pronta guarigione.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
andreadoraziorf ha scritto:
Devo dare una brutta notizia.ieri ero a fare una passeggiata in montagna.e cosa succede?mi rompo una gamba.mi sa che nonpotrò giocare fino ad ottobre quindi mi dispiace ma non ci saro al polenta open

Caspita che sfortuna!!!
In "gamba" dai, riprenditi in fretta, cosa ti sei rotto?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
... nei giorni scorsi c'è stata una breve incursione del NANO!!! affraid, saraà un caso?!?!?!? ...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
cavolo... era l'unico rappresentante ravennate, tra l'altro mio omonimo...
mi dispiace molto andrea, tieni botta e stai più attento quando corri per i verdi prati montani!!!
io intanto non sento più dolore alla gamba... potrei riprovare a giocare presto, così da rifarmi male prima possibile!!!
non faccio un inverno completo di allenamento da vari anni!!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nanooooooooooooo
ci hai ripensato e mollato il compleanno???
a proposito di tabellone ,eric ????

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
a proposito di tabellone ,eric ????

Una new entry (connazionale di Federer) portata da Nostradamis!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
a proposito di tabellone ,eric ????
Una new entry (connazionale di Federer) portata da Nostradamis!

Scusa Doc e Adolfo è Federer sotto mentite spoglie??? Shocked

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Va là che adesso mi è andato bene il sorteggio di scontrarmi con Zar al primo turno !!! Very Happy 
Tranquilli ... il bioritmo del mio gioco dice che in questo momento sono nel picco discendente e quindi arriverà a inizio settembre (proprio il giorno 8 ) all'apice, anzi l'apice degli ultime 3 anni (cioè di sempre per la mia vita tennistica) ...
@Zar hai letto bene ????

@Archery pensavo di preparare qualche spuntino "Diego Style" tipo focaccia, tramezzini ... ci sto pensando Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 23 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
mcristian ha scritto:
@Archery pensavo di preparare qualche spuntino "Diego Style" tipo focaccia, tramezzini ... ci sto pensando Wink

Si anche noi (io e Daniela) stiamo pensando a un po' di cosette sfiziose alla "go veg go!" cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere