Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Il punto della situazione

1. Fermo restando che lascerei altre due settimane per la scelta delle date, settembre probabilmente ha accumulato un vantaggio decisivo.

2. Stasera finalmente incontro Max. Se qualcuno vuol venire a sentire "cosa bolle in pentola" (c'è un'altra ideuzza, oltre ad una possibile sponsorizzazione della prossima edizione ed un test-day), l'appuntamento è alle 20 alla pizzeria Red Tower, località Torrerossa (nel caso avvisatemi via SMS/Whatsapp con congruo anticipo).

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
vai doc !!!
Secondo me ti prendono per l'organizzazione per le prossime edizioni degli internazionali di roma, anche se girano insistentemente voci che vorrebbero mettere a roma un tuo pupillo e farti supervisore organizzativo ATP worldwide, ti darebbero anche l'S2 nuovo [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 97171 (non ce l'ho fatta a trattenermi Embarassed )

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Mah... nella vita mai dire mai... da Wall Street a Flushing Meadows il passo è breve! Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ah, comunque io ho messo "si'" a tutte le date, ma può essere che nel frattempo vengano altri impegni proprio in quei giorni...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
giusto fedex, questo ahimè vale per tutti... basta comunicare tempestivamente a marco i cambiamenti!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Aggiornamenti

1. Rinnovato l'accordo di sponsorizzazione per la prossima edizione del Polenta Open
2. Discussa l'idea di organizzare una tennis clinic di due serate (completamente gratuita) in cui trattare gli aspetti tecnici legati alla racchetta (incordature, customizzazioni, ecc)
3. Discussa un'altra idea (di cui non posso parlare pubblicamente) che riguarda la creazione di un sito internet innovativo (se qualcuno di voi conosce un bravo webmaster...)

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Marco, in cosa ti stai laureando? Mi sa che hai sbagliato indirizzo, dovevi fare management alla Bocconi Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ragazzi, io e Riccardino la prox settimana facciamo un salto per vedere e per giocare sull'erba vera a Gaiba (RO) , ieri ci siamo detti che non sarebbe male organizzare un piccolo raduno per gli amanti dell'erba e del gioco a rete. Si potrebbero organizzare un paio di doppi, quindi 8 persone. Che ne pensate?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ho qualche notizia in piu'. I campi in erba sono operativi da meta giugno sino a fine luglio. In questa finestra potremmo organizzarci.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ho sempre sognato di giocare sull'erba, posso infilarmi anch'io in una possibile lista? Embarassed

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Aggiornamenti

1. Rinnovato l'accordo di sponsorizzazione per la prossima edizione del Polenta Open
2. Discussa l'idea di organizzare una tennis clinic di due serate (completamente gratuita) in cui trattare gli aspetti tecnici legati alla racchetta (incordature, customizzazioni, ecc)
3. Discussa un'altra idea (di cui non posso parlare pubblicamente) che riguarda la creazione di un sito internet innovativo (se qualcuno di voi conosce un bravo webmaster...)


ottimissimo direi, bravo DrD ! Cool

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
robyblack ha scritto:
Ragazzi, io e Riccardino la prox settimana facciamo un salto per vedere e per giocare sull'erba vera a Gaiba (RO) , ieri ci siamo detti che non sarebbe male organizzare un piccolo raduno per gli amanti dell'erba e del gioco a rete. Si potrebbero organizzare un paio di doppi, quindi 8 persone. Che ne pensate?


Ottimo roby, poi ci farai una dettagliata recensione. Ho un solo dubbio: non è che per giocare sull'erba ci vogliono delle scarpe con suola apposita?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:

Ottimo roby, poi ci farai una dettagliata recensione. Ho un solo dubbio: non è che per giocare sull'erba ci vogliono delle scarpe con suola apposita?

In linea teorica esistono le scarpe specifiche, ma quelle da terra rossa o all-round dovrebbero comunque andar bene perchè non hanno una superficie "abrasiva" come per esempio le scarpe da running o, peggio ancora, quelle da calcetto...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
Marco, in cosa ti stai laureando? Mi sa che hai sbagliato indirizzo, dovevi fare management alla Bocconi Very Happy

Me ne sono guardato bene: non sono proprio tagliato per fare il manager!
Spero un giorno di poter diventare un buon consulente/gestore finanziario...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
robyblack ha scritto:
Ragazzi, io e Riccardino la prox settimana facciamo un salto per vedere e per giocare sull'erba vera a Gaiba (RO) , ieri ci siamo detti che non sarebbe male organizzare un piccolo raduno per gli amanti dell'erba e del gioco a rete. Si potrebbero organizzare un paio di doppi, quindi 8 persone. Che ne pensate?


Ottimo roby, poi ci farai una dettagliata recensione. Ho un solo dubbio: non è che per giocare sull'erba ci vogliono delle scarpe con suola apposita?


Non credo, ma lascio la parola a Robi perché c'ha parlato lui.
Comunque se ne parla a giugno, quindi fai in tempo a tornare in perfetta forma Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
Comunque se ne parla a giugno, quindi fai in tempo a tornare in perfetta forma Smile

Riccardo, in perfetta forma non lo sono quasi mai stato, forse quando giocavo a calcio una quindicina di anni fa. Mi basterebbe avere una forma accettabile.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ah comunque...non per fare il guastafeste, ma mi sembra che Eiffel in un altro 3d non avesse parlato chissà quanto bene del modo di incordare di Sportmaxx...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ah comunque...non per fare il guastafeste, ma mi sembra che Eiffel in un altro 3d non avesse parlato chissà quanto bene del modo di incordare di Sportmaxx...

Non per essere bastian contrario, ma Eiffel se non incorda di persona non considera mai che sia una buona incordatura .
Eppoi non siamo mica tutti Federer che ha un incordatore personale .
Shocked

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Non per fare troppo il polemico...ma Eiffel non è l'unico a pensarlo...

https://www.passionetennis.com/t26109-cronaca-di-come-non-incordare-e-poi-incordare-una-racchetta#380765

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
Non per fare troppo il polemico...ma Eiffel non è l'unico a pensarlo...

https://www.passionetennis.com/t26109-cronaca-di-come-non-incordare-e-poi-incordare-una-racchetta#380765

La polemica se è surrogata da fatti non è polemica ma critica, e quindi cosa giusta.
Io non dico che Sportmaxx faccia tutto bene .
Innanzitutto non si vede chi sta incordando, poi penso che siano più persone ad incordare, e qui nemmeno io posso garantire per tutti.
Però posso dirti che ai tempi in cui portavo ad incordare le mie racchette Paolo mi ha sempre fatto un buon lavoro ed io ero lì per tutto il tempo in cui incordava.
Il negozio era pure frequentato da giocatori ai vertici della 3ª cat. e se non sono esigenti loro .
Comunque anch'io per non sbagliare e fare come meglio credo mi sono acquistato una Stringing e mi arrangio risparmiando parecchio , e se incordo male ne sono subito consapevole . Basketball

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Sì sì, per carità...era solo per "mettervi in guardia", io non sono mai stato da loro e non posso avere testimonianze in prima persona...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
Sì sì, per carità...era solo per "mettervi in guardia", io non sono mai stato da loro e non posso avere testimonianze in prima persona...

Io non prendo mai per oro colato quello che mi viene riferito, la realtà spesso si/viene modificata ad "arte" per motivi che magari chi legge non conosce .
Di sicuro chi ha incordato la racchetta di Sir Julius ha fatto una grande ca..ta, ma non sappiamo ne chi sia stato ne perchè l'ha fatto .
Comunque uno sponsor ai giorni d'oggi è sempre uno sponsor e se ci mette qualcosa di suo è sempre gradito .

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Sì sì infatti...finchè fornisce le magliette e qualche gadget ok...ma di sicuro, dopo spiacevoli esperienze che in passato mi sono capitate, le mie racchette non gliele darei...almeno a chi ha incordato quella racchetta...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Urca , che polverone !
Sembra proprio che maxx abbia pestato una m.....
E io che mi facevo 20 km per incordare li , Shocked

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
Urca , che polverone !
Sembra proprio che maxx abbia pestato una m.....
E io che mi facevo 20 km per incordare li , Shocked

Colpa di Internet e della Globalizzazione .
Very Happy Very Happy Very Happy
Non si sbaglia mai a fare un'affermazione del genere.
[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 622327

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 7 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
... dopo aver letto tutto mi chiedo : ma se non fosse stato per l'antivibrazione se ne sarebbe accorto che la sua racca era diventata 16/20?....Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere