Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Masters 1000 Monte Carlo

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
silla87
rafapaul
SempreesoloSuperMac
defe88
tennistamatoriale23
mirri
jagui
nardac
ale.lorenz
Simonb
alfiuzzo
ronwelty
Portnoy83
Paulmall
jasper
comparetto69
aerostorm
giuntaman
blacktiger90
byronmoreno
jekyll
Nostradamis
pink floyd
...SoloSeGiocAdriano
28 partecipanti

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyMasters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Non belli i tabelloni di Djokovic e Murray, più leggero quello di Nadal fino all'ipotetica semifinale con Murray. Fognini-Seppi al primo turno non ci voleva.

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Con qualche prima in più Dimitrov avrebbe davvero potuto vincere (54%) considerato che ha vinto il 79% dei punti di prima, anche perché Nadal non mi è sembrato in gran giornata alla risposta (ho visto solo il terzo set, potrei sbagliare). Non ho letto i numeri winners/unforced. Qualcuno li sa?

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
li ho letti ma di sfuggita, comunque Nadal ha fatto un mare di gratuiti

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
giuntaman ha scritto:
i crampi a 21 anni? dopo che nei 2 turni precendi ha vinto 2-0

sarano mica tipsocrampi? Laughing


quindi quando i calciatori , visto che la maggior parte sono giovani, in campo hanno i crampi fingono sempre?

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
giuntaman ha scritto:
i crampi a 21 anni? dopo che nei 2 turni precendi ha vinto 2-0

sarano mica tipsocrampi? Laughing


2 ore e 8 contro Nadal sulla terra, più la tensione nel finale di chi non è abituato a match del genere, diamoli per buoni. Crampi veri Laughing

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Ma che tipsocrampi! Di sicura deve migliorare la parte atletica perchè cosi non va da nessuna parte!

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Ma come fate a pensare che siano crampi "finti" se gli sono venuti sul 4-4 30-30? E sopratutto, mentre stava giocando MOLTO meglio di Nadal?
Poi sono gli altri che fanno illazioni ingiustificate... Very Happy

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Ragazzi, ma se Magnus Norman è riuscito a cambiare e a portare al top quel testone di Soderling, volete che non ci riesca con Grigor? Pazientiamo.

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Portnoy83 ha scritto:
giuntaman ha scritto:
i crampi a 21 anni? dopo che nei 2 turni precendi ha vinto 2-0

sarano mica tipsocrampi? Laughing


quindi quando i calciatori , visto che la maggior parte sono giovani, in campo hanno i crampi fingono sempre?


o .. non so che calcio giochi tu, ma in quello che giocavo io non ti fermavi per 30 secondi ogni 30 secondi con pause ogni 5-10 minuti Laughing a calcio alcuni giocatori arrivano a correre per oltre 10 km, a tennis non arrivi a 3.

comunque era una battuta... sono sforzi diversi.
QUello che volevo dire e' che non ha nemmeno avuto turni massacranti fino ad ora, oggi e' stata la prima vera partita (il turno precedente ha faticato il primo set ma poi ha vinto 6-1)
se non ha una preparazione adeguata per un terzo turno su 3 set, come deve giocare mai un grande slam?

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Oh ma non sarà mica che Nadal a differenza di Dimitrov non ha avuto i crampi perchè si dopa? Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 97171

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
jekyll ha scritto:
Oh ma non sarà mica che Nadal a differenza di Dimitrov non ha avuto i crampi perchè si dopa? Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 97171


Vabbè allora dillo che vuoi scatenare una guerra nucleare Laughing

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
speriamo che la camera iperbarica di Nole gli sistemi la caviglia!!

P.S. break in apertura della Fogna ( lol ma come fai a farti chiamare cosi Very Happy)

Ultima modifica di giuntaman il Ven 19 Apr 2013 - 15:48 - modificato 1 volta.

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
ahahah ho anticipato i tempi, tanto alla fine si va a finire sempre lì Laughing

ps break di Fognini!

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Sul topic "le più belle del reame" un angolo alla fidanzata di Fognini è stato dedicato o bisogna provvedere immediatamente?

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
La seconda che hai detto!! Very Happy

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Qui intanto break abbestia

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Sempre il solito Fognini.. Palla del 4-1 giocata come un bambino di 6 anni.. E poi 3 game di fila regalati all'aversario...
Mi sa che l'unico modo di farlo cambiare è un qualcosa di simile ad Arancia Meccanica. Very Happy

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Sempre il solito Fognini.. Palla del 4-1 giocata come un bambino di 6 anni.. E poi 3 game di fila regalati all'aversario...
Mi sa che l'unico modo di farlo cambiare è un qualcosa di simile ad Arancia Meccanica. Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 97171


Aggiudicato, la cura Ludovico non tradisce mai Shocked

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
O sarà la fidanzata che lo deconcentra?? Very Happy

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Secondo me è Fabio che deconcentra Fognini

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Secondo me è Fabio che deconcentra Fognini

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
In tribuna c'è anche lo stakanovista Pietrangeli, così non manca proprio nessuno.

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
E' veramente imbarazzante vederlo giocare... I 70enni del mio circolo hanno molta più testa di lui...

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
ronwelty ha scritto:
E' veramente imbarazzante vederlo giocare... I 70enni del mio circolo hanno molta più testa di lui...


Chi, Pietrangeli? Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 97171

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Nono! Pietrangeli E' uno dei 70enni del mio circolo! Very Happy

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Tie-break lottato e in bilico fino all'ultimo

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 3 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Tie-break lottato e in bilico fino all'ultimo


ancora e' presto a NY per essere ubriaco Very Happy Very Happy che hai preso oggi Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere