Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Masters 1000 Monte Carlo

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
silla87
rafapaul
SempreesoloSuperMac
defe88
tennistamatoriale23
mirri
jagui
nardac
ale.lorenz
Simonb
alfiuzzo
ronwelty
Portnoy83
Paulmall
jasper
comparetto69
aerostorm
giuntaman
blacktiger90
byronmoreno
jekyll
Nostradamis
pink floyd
...SoloSeGiocAdriano
28 partecipanti

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyMasters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Non belli i tabelloni di Djokovic e Murray, più leggero quello di Nadal fino all'ipotetica semifinale con Murray. Fognini-Seppi al primo turno non ci voleva.

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 953229 Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 953229 Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 953229
ECCEZZIONALE ECCEZZIONALE ECCEZZIONALE

che grande fognini
ho rivisto le voole e i cross stretti di mcenroe , le stop volley
i vincenti lungolineaa di agassi

questo video e da tenere, e far vedere a chi vuole superfici molto veloci
se si e' campioni, si fanno i vincenti anche sulla terra

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
pink floyd ha scritto:

questo video e da tenere, e far vedere a chi vuole superfici molto veloci
se si e' campioni, si fanno i vincenti anche sulla terra


esatto, senza sorbirci 30 e passa aces dallo stangone di turno, o servizi in kick da acchiappare a 2 metri dal suolo

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
giuntaman ha scritto:
se gioca cosi domani batte Djokovic.. con tutte quelle palle corte e la caviglia ancora non al 100% lo fara' impazzire


sì ma io a tal proposito sentirei l'opinione di byronmoreno Laughing

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Ieri mi aveva impressionato... Oggi si é confermato il più in palla!
Il suo torneo l'ha già vinto

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Davvero bravo! Soprattutto nel primo set dove ha tenuto alta la concentrazione! Poi nel secondo mi è piaciuta la sua concretezza.

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Che ne dite di Dimitrov? Con Tipsarevic ha fatto faville. Con Nadal è stato, secondo me, bravo, anche se ha perso: è riuscito a fare il suo gioco e ha mostrato una ottima mobilità per tutto il campo.anche Nadal, in una intervista, lo vede nei prossimi top 10.

Ps. Nadal è in forma, vero?

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Fognini: complimenti davvero!!!
Che tennis, un video da incorniciare...e giocava contro un certo Gasquet, certo non l'ultimo dei talentuosi!!!

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Simonb ha scritto:
Che ne dite di Dimitrov? Con Tipsarevic ha fatto faville. Con Nadal è stato, secondo me, bravo, anche se ha perso: è riuscito a fare il suo gioco e ha mostrato una ottima mobilità per tutto il campo.anche Nadal, in una intervista, lo vede nei prossimi top 10.

Ps. Nadal è in forma, vero?


sicuramente arrivera' nei top 10, se ci sta stabilmente Tipsarevic che ha vinto in tutta la sua carriera 3 ATP250 ce la puo' fare anche lui...

certo ha 22 anni e non ha ancora vinto niente, magari prima o poi si sblocchera' Rolling Eyes
pero' gli highlights gli vengono bene Laughing

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Che dite... snocciolo un altro paio dei miei infallibili pronostici? affraid

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
byronmoreno ha scritto:
Che dite... snocciolo un altro paio dei miei infallibili pronostici? affraid


mi hanno detto che sei forte forte nei pronostici sul campionato Eschimese di curling Very Happy

Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 Curlin10

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Ahaha dai byron cheers

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
jekyll ha scritto:
Ahaha dai byron Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 953229


Posso esimermi dal proferir verbo? OK... sparo! Shocked

Semifinali:
Djokovic-Fognini: match senza storia con la Fogna che non troverà il bandolo della matassa e in poco più di un'oretta...Nole in finale
Nadal-Tsonga: idem...con Rafa in finale in poco più di un'ora.

Finale:
Nadal-Djokovic: viste le caratteristiche dei giocatori... partita combattuta, ma se la porta a casa Nadal.

Ovviamente sarei contento se il torneo lo portasse a casa l'italiano, ma bisognerebbe prima azzoppare Djokovic e poi sparare a Nadal Twisted Evil

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
byronmoreno ha scritto:
jekyll ha scritto:
Ahaha dai byron Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 953229


Posso esimermi dal proferir verbo? OK... sparo! Shocked

Semifinali:
Djokovic-Fognini: match senza storia con la Fogna che non troverà il bandolo della matassa e in poco più di un'oretta...Nole in finale
Nadal-Tsonga: idem...con Rafa in finale in poco più di un'ora.

Finale:
Nadal-Djokovic: viste le caratteristiche dei giocatori... partita combattuta, ma se la porta a casa Nadal.

Ovviamente sarei contento se il torneo lo portasse a casa l'italiano, ma bisognerebbe prima azzoppare Djokovic e poi sparare a Nadal Twisted Evil


Nadal vince il torneo , sicuro .
Ma Fognini gioca come ieri e va in finale !



descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Grazie giuntaman bei video.
Ammazza er fogna come gioca!!!

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
quando gioca Nadal con Tsonga?
mi sono collegato ed ho visto che si sta riscaldando con un amico che pero' non ne mette una in campo

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
nadal serve x il match

6-3 5-1 x lui

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
hai spostato l'ora legale, tempo fa' ? Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 97171

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
pink floyd ha scritto:
hai spostato l'ora legale, tempo fa' ? Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 97171


ma no Razz era una battuta per dire che Tsonga sta giocando proprio male !!

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
giuntaman ha scritto:
pink floyd ha scritto:
hai spostato l'ora legale, tempo fa' ? Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 97171


ma no Razz era una battuta per dire che Tsonga sta giocando proprio male !!


drunken

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
pink floyd ha scritto:
giuntaman ha scritto:
pink floyd ha scritto:
hai spostato l'ora legale, tempo fa' ? Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 97171


ma no Razz era una battuta per dire che Tsonga sta giocando proprio male !!


drunken


mi sento un po' byronmoreno Very Happy
arrivato sul 5-1 si e' svegliato l'orso Yoghi Tsonga Laughing 5-4 e servizio tsonga Shocked

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
giuntaman ha scritto:


ma no Razz era una battuta per dire che Tsonga sta giocando proprio male !!


da quando l'hai scritto, siamo passati da 5-1 a 5-4 , con 2 break Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 97171 Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 97171 Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 97171

non fare come bryan moreno Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 97171

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
l'ho scritto , mentre lo scrivevi tu, strofiniamoci il naso Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 97171

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
Assurdo che calo di Nadal, da 5-1 a 5-5 Shocked

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
pink floyd ha scritto:
l'ho scritto , mentre lo scrivevi tu, strofiniamoci il naso Masters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 97171


lol ma dalle tue parti che si dice? strofinati il naso se no non ti sposi?
perche' io ho gia' dato e non ho intenzione di replicare Laughing

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
anch'io ho gia' dato,
si dice cosi, quando 2 persone dicono contemporeaneamente la stessa cosa, senza saperlo

descriptionMasters 1000 Monte Carlo  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Monte Carlo

more_horiz
comunque quando spinge Nadal non ce n'e' per nessuno.

quel passante di dritto sul 3-3 del tie-break .. mamma mia
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere