Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Diablo 19

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
am.baz
GabMich77
Cuevas01
rubinsosa
onehandjack
phoenixsuper
Daniele73
st13
ru66
chiros
votantonio
gugaste
viciohead
tempesta
Jonny Wilson
Double AR Strings
albs77
jasper
mattiaajduetre
Black
Noodles
Samu23
26 partecipanti

descriptionTENSIONE - Diablo 19 - Pagina 5 EmptyDiablo 19

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha provato questa corda? che tipo di corda è? Sensazioni? Magari qualcuno ha avuto al possibilità di confrontarla con la Diablo 24?

descriptionTENSIONE - Diablo 19 - Pagina 5 EmptyRe: Diablo 19

more_horiz
X avere una corda uguale alla Hawk Touch devi usare le Red Arrow. Questa è uguale e forse ancor più bella

descriptionTENSIONE - Diablo 19 - Pagina 5 Emptytensione diablo

more_horiz
.Contattato il sig ZUCCARELLO di AR sulle diablo,si e' dimostarto gentilissimo e competente, ho esposto le mie perplessita sulla corda e mi ha consigliato di reincordare a 24kg prestrech, cosi' ho fatto, e magicamente la corda e' cambiata, sembra non riuscisse ad attivarsi a tensioni piu'basse,adesso e' cattiva,grande spim,piu agonistica,promossa,due ore non ho notato perdite di tensione,ottimo rapporto qualita' prezzo, a questo punto nw-t,ti chiedo visto che conosci bene entrambe le corde,in cosa guadagnerei o perderei  con il passaggio a red arrow.
Grazie,buon tennis

descriptionTENSIONE - Diablo 19 - Pagina 5 EmptyRe: Diablo 19

more_horiz
Son 2 corde di "natura" diversa, la Diablo è x dare grandissimo confort e uscita di palla facile. La Red Arrow da il meglio di se in potenza controllata se ci si mette un pò del NS con il braccio...qui "lei" ricambia alla grande, in più ha una tenuta di tensione buonissima. Le corde vanno anche scelte a seconda del livello di gioco. SE vuoi una Diablo un pò più agonistica devi montare la Diablo 24 star.

descriptionTENSIONE - Diablo 19 - Pagina 5 EmptyDiablo 19

more_horiz
Scusate,qualcuno mi sa dire la differenza tra la diablo standard e la diablo star ???
Come la vedete su una Wilson 97 ls a 22 kg costanti?
Ovviamente parlo del calibro 1.24 perché immagino che il 1.19 durerebbe troppo poco...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: