Come sono? Cosa aspettarsi? Anche ( e non solo ) rispetto alle diablo star. Grazie . Federico
jasper ha scritto:Ho montato le WTS25 su Radical Graphene a 23,5/23.
LA corda è in effetti particolare e nel montaggio si nota si la morbidezza, ma anche la mancanza di elasticità.
Ho avuto l'impressione che la mancanza di elasticità si potesse trasmettere nel gioco con sensazioni negative, un buon dweel time per me è fondamentale.
Purtroppo così e stato... controllo inesistente e dwell time zero, la palla scappava via dal piatto corde senza alcun controllo!
Confort pessimo! Impossibile giudicare altri parametri cone spin e velocità di palla.
Ho pensato fosse giornata no, tant'è che mi sono scusato col compagno di allenamento.. poi però ho ripreso il secondo telaio col mio set-up è dopo qualche scambio ho ripreso il controllo del mio gioco.
Mi spiace ma una sensazione così poche volte l'ho avuta... probabilmente la tensione troppo alta assieme ad una incordatura eseguita solo 4 ore prima può aver condizionato il test... mi prometto di riprovarla.
jasper ha scritto:Rafa, infatti rileggevo il tuo commento e non riesco a capacitarmi
LE tensione probabilmente troppo alta? Considera che la mia tensione di riferimento è 24 per mono morbidi e 22 per i più "tosti".
Forse averci giocato dopo averla incordata a sole 4 ore di distanza?