Qualcuno ha provato questa corda? che tipo di corda è? Sensazioni? Magari qualcuno ha avuto al possibilità di confrontarla con la Diablo 24?
nw-t ha scritto:Oggi pomeriggio le ho ri-montate dopo molto su una mia Wilson ROK 93 (18x20) a 22/21 4 nodi che dire...tra la "fantastica racca ) e le corde che hanno reso benissimo sono molto soddisfatto...rotazioni...potenza ottima...gran controllo...un ora e mezza davvero bella. Mi piacciono parecchio...forse farò "uscire" dalle mie 4 corde preferite le 4G...ed inserirò le Diablo19.
Samu23 ha scritto:La durata "purtroppo" è quella...le Ar42 Star che x me son ancor più belle...durano 3/4 ora a livelli alti...la Black Widow è MOLTO diversa...molto più morbida e prestazioni agonistiche decisamente minoriE' possibile che mi durano 6 ore scarse? Mi vengono incordate a 22-23 kg e alla quinta sesta ora di gioco le sento allentate e infatti le ritrovo a 19 kg circa e per me diventano ingiocabili. Gioco solo da un anno però una delle cose che tutti mi dicono e che ho un' ottima forza e ottima velocità di braccio e quindi spingo parecchio per il mio livello. Questo influisce sulla durata delle corde? Mi è stato consigliato di rincordare a 4 nodi così dovrebbero mantenere di più la tensione; è giusto?
Un' altra domanda: differenze con la Black Widow della Dunlop?
nw-t ha scritto:Oggi pomeriggio le ho ri-montate dopo molto su una mia Wilson ROK 93 (18x20) a 22/21 4 nodi che dire...tra la "fantastica racca ) e le corde che hanno reso benissimo sono molto soddisfatto...rotazioni...potenza ottima...gran controllo...un ora e mezza davvero bella. Mi piacciono parecchio...forse farò "uscire" dalle mie 4 corde preferite le 4G...ed inserirò le Diablo19.
Black ha scritto:Ciao Gabri...ne ho 3 di Rok 93 usate ma in buonissime condizioni...x le Diablo 19 sulla tua 305 ci stanno bene a patto di non usare tensioni alte...farei 22/21 massiminw-t ha scritto:Oggi pomeriggio le ho ri-montate dopo molto su una mia Wilson ROK 93 (18x20) a 22/21 4 nodi che dire...tra la "fantastica racca ) e le corde che hanno reso benissimo sono molto soddisfatto...rotazioni...potenza ottima...gran controllo...un ora e mezza davvero bella. Mi piacciono parecchio...forse farò "uscire" dalle mie 4 corde preferite le 4G...ed inserirò le Diablo19.
Fantastico Luca hai una Rok , ne posseggo anche io una ma è messa malissimo non ci gioco più da tanto tempo.
Per le diablo 19 come le vedi sulle mie 305 ?
Black ha scritto:Si la Diablo 19 x me rende meglio sulla Tf 305 della Tornado...quest'ultima rende meglio su telai con flex più basso x le sue caretteristiche di grande reattività...mentre la Diablo da la sensazione di non essere mai "dura" e in più allo stesso tempo ti dà la sensazioni di corda stabile e potente...fà sentire la palla bene, sempre se non si tira a tensioni alte...Ho provato su due 305 le red code e le tornado e mi piacciono...e sullat erza avevo le Timo 1,17 ma le ho rotte dopo 4 ore...come tensioni uso sempre quelle da te consigliate ....la 19 e' un po' piu' morbida risoetto alla tornado 1,17 ?
mattiaajduetre ha scritto:Ciao Gianni...la versione normale della 19 la devo ancora provare...faccio fatica a recuperarla.Luca buon sabato
C'è molta differenza tra la 19 base e la star?
Grazie mille per la cortesia
jasper ha scritto:Montala con meno tensione 24/23..mi sa che gli piacerà di più..Ciao Luca, hai poi avuto modo di provare le due versioni?
Io ad un 4.1 che usa la Federer ho montato di tutto, poi ha provato la Diablo19 e se ne é innamorato. La tensione scelta é 25/24!
Mi stan finendo le normali e ho una matassine della Star, pensavo, date che oggi devo incordare i suoi due telai, di montargliele le due versioni.
jasper ha scritto:Si ma la versione Star è più "solida" della normale..se le vuole più tese, allora montale alla stessa tensione delle normali..Alla prima ho tirato 24/23, ma le successive le ha volute più tese è l'unico a cui non riesco a GAR abbassare la tensione!
Double AR Strings ha scritto:Al prossimo giro di prova monta la RAPTOR
Le fucilate faranno tanto più male al tuo avversario
Mr Doublear
Jonny Wilson ha scritto:Provata sabato 1 ora sulla mia Tecnifibre TF 315 che dire una bellezza: grande potenza e ottimo controllo: quando parte il dritto e' una fucilata ma sempre controllata !
Ne sono innamorato!
Durata???