g867500 ha scritto:
ma e' verissimo quello che dici.....io pero' seguendo i fatti mi faccio una mia idea,cioe' quando vedo delle maratone tennistiche fuori dal normale e le vene sulle braccia che un altro po' scoppiano su masse muscolari enormi per poi all'improvviso afflosciarsi come nn si era mai visto prima,mi fa venire qualche dubbio ed e' semplicemente una mia opinione,se per te o per tizio e' tutta roba naturale bene,ognuno si fa una propria idea,in un forum tu puoi dire che secondo te nadal nn si dopa come io posso dire che per,e ripeto PER ME,nadal si dopa,cosa cambia?secondo me niente,sono due opinioni personali,uno nn puo' avere il sospetto vedendo coi propri occhi le partite?
[/quote]
Il problema, caro Ibra, è proprio questo: tu puoi tranquillamente avere un opinione su Rafa (ci mancherebbe altro) e ritenere quello che vuoi su di lui, però nel momento in cui esprimi la tua opinione devi basarla su fatti e prove, altrimenti siamo nel campo delle calunnie e delle maldicenze.
Anche io ho delle mie opinioni su determinati atleti e determinati sport, ma finchè sono opinioni, le tengo per me... altrimenti siamo alla chiacchiera da bar (secondo me era rigore; no, non lo era; ma dai, si sa che tizio si tuffa sempre; etc.)
Ti ripeto: ho visto varie volte battute innocenti che sono diventate, a furia di essere ripetute di bocca in bocca, distruttive per chi ne è oggetto...[/quote]i tuoi discorsi nn fanno una piega.e' solo che penso diversamente,nel senso che alla fine qui siamo in forum dove io dico che rafa era dopato e tu o dici di no oppure pensi e basta senza esprimerti,io dico vedendo le cose che una certa squadra ruba,tu dici di no oppure nn ti esprimi ecc......diciamo che e' come se fossimo 4 amici che sparano cazzate tra di loro e ognuno dice la sua,nn penso che si faccia del male a nessuno...come nel caso di gasquet,personalmente nn ci credo minimamente al famoso bacio alla cocaina per cui e' stato trovato positivo,magari mi sbaglio,magari no....sai a gasquet che cavolo gliene frega di quello che dico io oppure te,alla fine qua rimangono, semplici opinioni tra amici e per ultima cosa pur essendo una persona abbastanza positiva(nn all'antidoping eh
) per tutte quelle che si sentono(e accertate),troppe direi, sono arrivato a essere abbastanza negativo su alcune cose,nello sport per esempio c'e' troppa melma.....ma cmq penso che rimane tutto tra noi e nessuno subira' delle conseguenze negative,ne io ne te ne gasquet ne nadal,dunque nn la prenderei cosi' sul serio la cosa,poi va be',ognuno pensa come vuole,forse allora e' meglio nn aprirli neanche questi topic se tutti perche' nn ci sono prove dovrebbero dire che uno e' innocente,ma cosi' nn c'e' il minimo di discussione e le idee sarebbero a senso unico,va be',cmq prendiamola meno sul serio,e' meglio per tutti