Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPresa semi-western EmptyPresa semi-western

more_horiz
Ma, passare da una presa eastern ad una semi-western, può aiutare a colpire la palla un pò più avanti al corpo ?

descriptionPresa semi-western EmptyRe: Presa semi-western

more_horiz
forse indirettamente, perchè viene più naturale tenere il polso verso i 90°.
Presa semi-western Confused

descriptionPresa semi-western EmptyRe: Presa semi-western

more_horiz
Più che "aiutare" a farlo ti obbliga a farlo. Presa semi-western Icon_wink

Più apri l'impugnatura e più l'impatto ideale si sposta in avanti.

Ciao. Presa semi-western Icon_smile

descriptionPresa semi-western EmptyRe: Presa semi-western

more_horiz
@vecchiofrak quoto Alex..
io uso una "strong" semi-western da quando ho inziato a 6 anni-> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e devo dire che per forza devi colpire più avanti pena tirare palle "sotto-terra" Presa semi-western Icon_rolleyes ..ovviamente contano moltissimo notevolii piegamenti delle gambe sulle palle basse..in modo da arrivare sempre al punto "morto" prima di che sia troppo tardi..

descriptionPresa semi-western EmptyRe: Presa semi-western

more_horiz
jverdel ha scritto:
@vecchiofrak quoto Alex..
io uso una "strong" semi-western da quando ho inziato a 6 anni-> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e devo dire che per forza devi colpire più avanti pena tirare palle "sotto-terra" Presa semi-western Icon_rolleyes ..ovviamente contano moltissimo notevolii piegamenti delle gambe sulle palle basse..in modo da arrivare sempre al punto "morto" prima di che sia troppo tardi..



Bene, la proverò....così, oltre a costringermi a colpire più avanti, sarò costretto a piegare anche le mie "legnosissime" gambettine pigre !!

descriptionPresa semi-western EmptyRe: Presa semi-western

more_horiz
jverdel ha scritto:
@vecchiofrak quoto Alex..
io uso una "strong" semi-western da quando ho inziato a 6 anni-> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e devo dire che per forza devi colpire più avanti pena tirare palle "sotto-terra" Presa semi-western Icon_rolleyes ..ovviamente contano moltissimo notevolii piegamenti delle gambe sulle palle basse..in modo da arrivare sempre al punto "morto" prima di che sia troppo tardi..


La strong semi-western, sarebbe a metà, tra la semi-western e la full-western ?

descriptionPresa semi-western EmptyRe: Presa semi-western

more_horiz
esatto Smile..me lo disse wik tempo fa..perchè nemmeno io, seppur da sempre ho avuto quella, ero sicuro si trattasse di semi-western o western..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere