Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionda semi-western... mi ritrovo una estern... Emptyda semi-western... mi ritrovo una estern...

more_horiz
da un po di tempo lavoro con i bambini al mio circolo, e per palleggiare con loro vicino alla rete, ho iniziato a usare una estern, perche è piu semplice mandare la palla dilla piano e senza effetto, cosa che se provavo a fare con la western, tutte le palline mi si fermavano sotto al naso... da semi-western... mi ritrovo una estern... 97171 oppure avevano troppo top e era difficile per i fanciulli prenderle...

gia cominciavo a sentire che mi stavo per convertire... da semi-western... mi ritrovo una estern... Icon_twisted

insomma oggi vado a giocare con un mio amico e involontariamente mi trovo con una presa estern un po personalizzata, un po piu aperta...

io vengo da un gioco arrotato (per questo usavo la SW), e ora praticamente ho stravolto il mio gioco... si arroto quel che serve ma per chiudere i punti certi piattoni, robba che se ci provavo con la SW o a rete o fuori dal campo se non davo un minimo di top... insomma molto soddisfatto di questa conversione... da semi-western... mi ritrovo una estern... 97171

bene...volevo condividere con voi questa mia piccola esperienza... da semi-western... mi ritrovo una estern... 97171

saluti!

descriptionda semi-western... mi ritrovo una estern... EmptyRe: da semi-western... mi ritrovo una estern...

more_horiz
Benvenuto nel mondo di chi lavora con il tennis....................... Very Happy

descriptionda semi-western... mi ritrovo una estern... EmptyRe: da semi-western... mi ritrovo una estern...

more_horiz
rolenzo prafrasando einstein:" Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi nel tempo"...

descriptionda semi-western... mi ritrovo una estern... EmptyRe: da semi-western... mi ritrovo una estern...

more_horiz
Veterano ha scritto:
Benvenuto nel mondo di chi lavora con il tennis....................... Very Happy


INFATTI credo sia normale ROBA DA TENNISTI ( visitate la pg su FacciaLibro )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere