Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[07/04/2013] IV Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
robyblack
byronmoreno
Steno
kingkongy
b52_ste
davcre
ariete0274
archery57
sinnet
krystjan
defe88
bass8tt8
alex92
TOSONGA
riccardino
kalamaro
marco1980
Nostradamis
FedEx
mcristian
zar972
asterix
nanobabbo8672
SirJulius
DrDivago
gotama
ace59
bonex
32 partecipanti

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 Empty[07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 Ivpolentaopenlogocopia

Coordinate: Domenica 7 aprile h 10:30 @ Circolo Comunali 98
Via Monte Zebio, 42 - Vicenza


Twisted Evil CdA del Torneo Twisted Evil
CEO: DrDivago / Presidente onorario: Archery57 / Food, beverage & sponsor manager: Ace59
Consulente esterno: Nanobabbo8672 / Relazioni internazionali: SirJulius / Revisore dei conti: Nostradamis / Factotum: Gotama

Basketball Main sponsor Basketball
[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 $T2eC16ZHJF8E9nnC8GcoBQ)gyNv1lg~~_1.JPG?set_11

scratch Formula, gironi ed order of play scratch

* 28 partecipanti divisi in 8 gironi (4 da quattro e 4 triangolari)
* order of play dei triangolari: chi perde la prima partita gioca subito la seconda
* order of play dei gironi da 4: i due vincitori della prima partita si incrociano alla terza
* è impossibile giocare più di 2 set consecutivamente
* si qualificano ai quarti di finale gli 8 vincitori dei gironi (criteri di qualificazione in ordine di priorità: partite vinte, % di giochi vinti su giochi disputati)
* sono previsti dei doppi di consolazione per chi verrà eliminato, in modo da garantire a tutti più o meno lo stesso spazio

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 54282ae9e26590dd49650268543fc19a
grigio scuro: ITR 4+; grigio chiaro: ITR 3.5; bianco: ITR 3

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 6c62d06809a556777029160ec66a9e60

bounce Risultati ufficiali bounce

study Lista iscritti, annunci di vendita e degustazioni study
(Cliccare sui pulsanti in fondo alla pagina per passare da una lista all'altra)

Edizioni precedenti: I - II - III

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
sono arrivato ora a casa, preparo 2/3 cose e raggiungo la famiglia per dormire per la prima volta nella casa nuova... un bravo a mia moglie che ha fatto il trasloco praticamente da sola e mi ha concesso questa splendida giornata di tennis con tutti voi!!!
un grazie a chi ha permesso questa giornataa quasi perfetta (è mancata solo la vittoria finale), cioè marco alias drdivago... bravo davvero!
complimentissimi a kalamaro che ci ha messo sotto tutti con apparente facilità, nello scontro diretto ho provato di tutto per demolire le sue difese e in parte ci sono riuscito, ma non è bastato, davvero un giocatore non appariscente nel gioco ma proprio molto solido e tatticamente intelligente in ogni situazione di gioco, difesa e attacco!
grazie a tutti per la splendida giornata... vado da mia moglie altrimenti mi uccide! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 953229


Mi attacco al post clandestinamente geek solo per dire che ho giocato con nanobabbo "senior" che è un gran tennista ! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 953229E che ringrazio pubblicamente padre e figlio [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 2806per avermi fatto conoscere il circolo di Castenaso (BO) che mi ha dato la possibilità di giocare anche li' (in trasferta...)[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 810504 e di conoscere gente splendida come loro !!!

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Leggo ora il forum anche se Marco (Drd) mi aveva anticipato il risultato.
Mentirei se dicessi che non ho pensato più volte nel corso di tutta la giornata al torno.
Da quanto ho sentito e letto anche questo "Polenta Open" ha mantenuto fede alle aspettative di divertimento, tennis e ... convivialità.
Un saluto a tutti e come sempre un grande complimento a Marco, incredibile e insuperabile organizzatore.
Alla prossima Wink

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, e ringraziamenti particolari a chi si è fatto tanti km per venire a giocare con noi, a SirJulius per aver fatto da tramite per il circolo e la pizzeria (bei posti entrambi cheers ), e ad Ace, Gotama, Nano e Nostradamis per i vari aiuti logistici (questa volta gestire una trentina di persone era una bella sfida).
Da parte mia sono contento che la caviglia mi abbia permesso di arrivare alla 4^ partita, era difficile poterle chiedere di più. Complimenti a vincitore e finalista, che si sono dimostrati una spanna sopra gli altri come solidità di gioco e a Giuliano, che anche stavolta mi ha fatto andare fuori di giri (la prossima volta spero di stare meglio fisicamente).

Alcuni appunti al volo (please read carefully)

1. Mi è rimasta una maglietta tag. XL (suppongo sia quella di Alex)
2. Dato che lo Sponsor (che si scusa per non essere potuto venire oggi) mi ha buttato lì una proposta molto interessante per un demo-day in un prossimo futuro (con campi a suo carico), sarebbe opportuno che almeno 8-10 persone mi dessero il consenso a girargli qualche dato (nome, email, telefono a vostra scelta), per mandarvi offerte e promozioni in futuro. Vi posso garantire (Mirco, Alex ed Ace l'hanno incontrato di persona e possono confermare) che è una persona corretta.
3. Ho messo tutti i risultati nel blog ( http://polentaopen.blogspot.it ), mi dispiace non aver potuto aggiornare il live-score che avevo approntato, ma l'assenza di un wi-fi ed il mio S2 ai box non mi hanno permesso di connettermi.

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Complimenti allo staff: bellissimo circolo, organizzazione impeccabile e atmosfera "giusta".
Decisamente buono il livello di gioco, con alcune puntate nel tennis d'altri tempi (sono finiti sul veloce due giocatori, Giuliano e Robyblack, che fanno s&v fisso: ne è uscito un match da siuri).
Il mio girone, purtroppo, è stato falcidiato dagli infortuni (Sinnet bloccato sul più bello dal colpo della strega e Zar che ha giocato con una gamba sola). Quindi sono finito contro Ace che, rallentato dalle frequentazioni del ricco buffet, ha servito solo a 270 all'ora Wink

Davvero una giornata da ricordare: grazie a tutti e... Alla prossima.

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Ciao a tutti,
complimenti sentiti agli organizzatori per quanto hanno fatto. Veramente una bella giornata di Tennis in compagnia!!
Ciao alla prossima.[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 97171

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Eccomi qua ad aggiungermi al coro dei ringraziamenti nei confronti degli organizzatori (Marco DRD in primis) ed ai partecipanti del torneo. E' bello giocare a questo splendido (ed a volte bastardo) sport ma sopratutto conoscere nuove persone simpatiche e disponibili.
Faccio i complimenti al vincitore per la solidità del gioco e soprattutto per le scelte tattiche che ai ns. livelli è difficile da vedere.
Poi mi associo a riccardino nel segnalare la bellissima partita tra Giuliano e Robyblack: per gli over 40 come noi, vedere un incontro serve&volley di qualità sul veloce che finisce al tiebreak, non ha paragoni... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 953229

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
ho appena letto il titolo di Sport Illustraded
" le new entry sbancano il Polenta Open"
proprio così , complimenti ai finalisti due bei giocatori , il vincitore Kalamaro , bello tosto con tutti i colpi e un servizio al fulmicotone , il finalista Federico , già bravo ma con ampi margini di miglioramento ( metti aposto quel movimento del servizio e vedrai come migliorerai il rendimento in partita )
per quanto mi riguarda sono contento delle prime 3 partite giocate e vinte , specie quelle sul green set [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 810504, e poi sono stato schiantato in semi da kalamaro , ma sono molto contento della giornata
ovvio complimenti a tuttti gli organizzatori , in primis drd e sirjiulius e bass88, e naturalemente a tutti i partecipanti , visto che il livello medio si è elevato di molto ( il prossimo polenta open richiedrà le qualifiche )
non ho viosto direttamemnte ma si favoleggia di un fantastico tweener eseguito da nano , e chi se no ? , e forse immrtalato dalle riprese , staremo a vedere
solo un suggerimento agli organizzatori , il prossimo polenta open prevedete due tabelloni , per i giovanotti che si possono permettere 5/6 set nel giorno ,e uno per gli over qualcosa .....[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 113898

alla prossima

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
ho aperto una nuova discussione su come sconfiggere kalamaro...
https://www.passionetennis.com/t25403-polenta-open-alla-caccia-di-kalamaro#370200
mi aspetto i vostri commenti e soprattutto un suggerimento dall'interessato in persona!!!

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
bravi tutti!poi vogliamo vedere le foto Smile

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Innanzitutto un infinito ringraziamento a quanti hanno organizzato un'altro splendipo torneo della polenta (o in chiave moderna ... polenta open) in particolare DrD, Ace, Gotama e SirJuliu.
Molto bello il circolo e splendida l'atmosfera !!! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 953229
Non vedo l'ora si faccia il prossimo Twisted Evil

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
weilàààà ragazziiii !!! associo i miei complimenti e ringraziamenti all organizzazione che come sempre ha regalato una splendida giornata di tennis !! ..questa volta ho trovato più soddisfazine !! quel 3-1 contro nano ( poi persa a 3-6 ) mi ha fatto capire alcuni concetti importanti da considerare nei tornei ...invece il 2-6 contro dropshot devo ancora capirlo !!! forse non cè nulla da capire lui è stato più solido ed io perso punto !! ma come sempre i doppi con zar ripagano tutte le fustrazioni post incontri !!! anche se lui mezzo malandato ed io gli unici doppi che gioco sono in questo torneo e forse 1o 2 in tutto l'anno siamo ancora la coppia imbattutaaaaa !!! yahuuuuuu !!!!![07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 953229[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 953229.... bella giornata davvero grazie a tutti e bravi tutti !!!

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Qualche considerazione sparsa sui giocatori che ho affrontato e sul finalista (sul vincitore ho detto la mia nel thread aperto da Andy)...

SIRJULIUS: penso che sulla terra mi avrebbe dato sicuramente più fastidio. In possesso di buoni fondamentali, paga qualche errore di troppo quando deve chiudere il punto.

MARCO1980: paga dazio perchè sta cominciando solo adesso a giocare partite, ma la forza di volontà ed il fisico ci sono. Si farà molto presto. Intanto, tanti auguri per la famiglia che verrà.

KRYSTJAN: è pregato di aggiornare il livello ITR a 4.0. Mi ha costretto ad una gran battaglia in cui la differenza l'hanno fatta pochi punti. Gioco semplice, concreto ed efficace.

GIULIANO: l'altra volta mi aveva sorpreso con il S&V, stavolta invece m'ha steso con una partita più attendista e mi ha (giustamente) preso per sfinimento. Ottimo stratega, anche con Federico ha disputato una bella partita. Peccato essermi perso il match finito al tie-break con Robyblack.

FEDERICO: colpi molto puliti, buona pazienza e ottima forma fisica. L'unica cosa che gli manca è un servizio all'altezza di tutto il resto (quello che lo frega è il fatto che spezza il movimento, difetto che ho riscontrato anche nell'esecuzione dello smash).

Ultima modifica di DrDivago il Lun 8 Apr 2013 - 10:04 - modificato 1 volta.

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Ed eccomi qua, a rinnovare i COMPLIMENTI a tutti, in primis all'organizzazione ma anche a tutti i partecipanti che hanno dato vita ad un'altra giornata di bel tennis e grande divertimento!!! Cavoli, il livello cresce in modo esponenziale... complimenti ai miei avversari del girone: Federico, Nostradamis e XWolf, quest'anno ci ho capito davvero poco a caldo, ma sono contentissimo di avervi avuto come avversari, davvero ottimi tennisti e bellissime persone!!! Poi a casa mi sono auto-analizzato e ho capito dove sono carente... ci lavorerò su, per farvi la sorpresa al prossimo Polenta Open!!! study

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
però ci starebbe un descrizione delle Top3 giocate (punti, rally chiamatele come volete) del polenta open Smile

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
defe88 ha scritto:
però ci starebbe un descrizione delle Top3 giocate (punti, rally
chiamatele come volete) del polenta open Smile

io ti dico i miei 2 colpi che più ho apprezzato, tra l'altro entrambi contro kalamaro:
- tweener, su pallonetto lungo e centrale di paolo, giocato profondo e angolato, seguito da discesa a rete e chiusura con volè... forse c'è anche il filmato, controllerò
- lungo scambio da fondo con drittoni toppati da entrambi e concluso da una mia "azzardatissima" palla corta di dritto, giocata 1 metro fuori dal campo e da sinistra verso destra, che ha trovato l'ottimo paolo per una volta non pronto...
- mi sovviene ora in mente un bello scambio vinto giocando 3 contropiedi di fila di dritto incrociato stretto... accipicchia a paolo arrivava dappertutto!
di paolo che dire... il suo è un gioco più solido ed efficace che appariscente, ha giocato però grandissimi recuperi, passanti in corsa, lob perfetti e cross stretti...

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
complimenti a tutti i partecipanti e all'organizzazione [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 953229 la prossima volta per me sarà ancora più bello perchè potrò giocare Twisted Evil....è stata dura poter solo guardare...

alla prossima tappa...[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 622327

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
defe88 ha scritto:
però ci starebbe un descrizione delle Top3 giocate (punti, rally
chiamatele come volete) del polenta open Smile

io ti dico i miei 2 colpi che più ho apprezzato, tra l'altro entrambi contro kalamaro:
- tweener, su pallonetto lungo e centrale di paolo, giocato profondo e angolato, seguito da discesa a rete e chiusura con volè... forse c'è anche il filmato, controllerò
- lungo scambio da fondo con drittoni toppati da entrambi e concluso da una mia "azzardatissima" palla corta di dritto, giocata 1 metro fuori dal campo e da sinistra verso destra, che ha trovato l'ottimo paolo per una volta non pronto...
- mi sovviene ora in mente un bello scambio vinto giocando 3 contropiedi di fila di dritto incrociato stretto... accipicchia a paolo arrivava dappertutto!
di paolo che dire... il suo è un gioco più solido ed efficace che appariscente, ha giocato però grandissimi recuperi, passanti in corsa, lob perfetti e cross stretti...


ahaha grandissimo! (comunque ho letto la tua discussione sui tuoi tornei..mi hai fatto divertire e appassionare!nuovo idolo il re del tweener Smile )

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Ciao a tutti! che dire, è stata una stupenda giornata di tennis grazie alla splendida organizzazione, e soprattutto per aver conosciuto persone nuove appassionatissime del nostro sport….
Un ringraziamento allo staff, DrDivago per l'organizzazione puntigliosa, Gotama che pur infortunato è stato con noi fino alla fine, Sirjulius per i rapporti con il circolo, Ace59 e tutti gli altri che hanno collaborato per la buona riuscita del torneo! La parte culinaria è stata veramente abbondante, complimenti a chi ha portato polenta e baccalà, le torte salate, il pasticcio ferrarese e gli arancini, tutti squisiti.
Tornando al tennis dispiace per l'infortunio di Sinnet che poteva essere un buon protagonista del torneo; le partite che ho giocato tra le più impegnative già dal terzo turno del girone con Alex (si nota che ti alleni con un 2.7), ero sotto 1-3 e poi per un po di stanchezza sua sono riuscito a passare; i quarti con Nanobabbo sono stati tosti più di quanto dica il punteggio, ha un buon back di rovescio che può sempre impensierire e un ottimo dritto che quando accorci un po diventa un colpo mortale…. da segnalare un colpo da circoletto rosso di che mi ha lasciato spiazzato, il "colpo Noah" che probabilmente vedremo presto su youtube. In semifinale ho trovato un Ace59 un po falloso ma sempre pronto a giocare su tutte le palline e che oltre alla prima di servizio con una seconda veramente efficace, quando entra è proprio difficile rispondere bene; la finale con Federico è stata tosta perché ha 2 buoni fondamentali, un buon gioco a rete, è molto regolare e al di la dei suoi 20 anni ha la testa e la pazienza per restare sempre in partita!
Un grazie a tutti e al prossimo Polenta Open!

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Eccomi qui a ringraziare tutti per la bella giornata di tennis.
Sono molto contento che sia tutto andato bene (a parte qualche acciacco) e che il circolo vi sia piaciuto come la pizza finale in quel di MonteBerico. Wink
Fortunatamente come immaginavo i 2 addetti ai campi non sono stati per nulla fiscali e ci hanno permesso di gestirci i campi, spogliatoi e sala ricreativa come meglio credavamo (con tanto di diretta SkyCalcio). Laughing

Sto pubblicando un video di 15 minuti su Youtube... a breve online.
DrD tranquillo che la prossima volta ce la giochiamo sulla terra Twisted Evil

Ps. Per il prossimo Polenta rivedrei il metro di autovalutazione dei ITR scratch
Laughing

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
SirJulius ha scritto:
Ps. Per il prossimo Polenta rivedrei il metro di autovalutazione dei ITR scratch Laughing

aggiungo un paio di suggerimenti per i prossimi tornei:
- i quarti meglio decisi con sorteggio che con rank, così non è necessario aspettare la fine dell'ultima partita per compilare il tabellone e si bypassano eventuali ritardi di un solo girone
- si possono fare 2 tabelloni distinti, come suggeriva ace, uno "normale" e uno per gli over che preferiscono la parte enogastronomica a quella tennistica e per gli infortunati, a numero max di iscritti, con max 2/3 partite + finale
qualche aggiornamento per gli ITR è da fare: kalamaro 4.5, federico 4.5, ace 4.5 nei primi 2 set giocati, 4.0 al terzo set, 3.5 dal quarto in poi [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 113898, giuliano ed io siamo al limite, direi 4.5 sul veloce, 4.0 sulla terra... il tutto IMHO [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 622327

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Giornata grandiosa, complimenti a tutti, organizzatori in primis! Direi che anche per le prossime edizioni la formula tennis + banchetto non potrà più mancare! La pausa pranzo con le relative chiacchiere è stato forse il momento più bello! Smile

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz


Ecco il video (estratto di 15 min) del Polenta... Wink ripreso da me (quando non giocavo) o da chi vedeva la mie partita.
Purtroppo si vedranno solo alcuni dei partecipanti.

Se non sbaglio Gotama dovrebbe aver fatto altre riprese ...
Purtroppo ci sono pochi istanti della finale perchè la batteria era esaurita.

Intanto accontentatevi della prima relase Razz

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
SirJulius ha scritto:
Se non sbaglio Gotama dovrebbe aver fatto altre riprese...

gotama aveva la mia videocamera, ma sto facendo il trasloco, e il pc è nella casa vecchia, per un po' non riesco a metterla in visione, poi dovrò traslocare la linea telefonica... poi drd dovrà fare il montaggio... ce la faremo, abbiate solo un po' di pazienza! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 939115

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

gotama aveva la mia videocamera, ma sto facendo il trasloco, e il pc è nella casa vecchia, per un po' non riesco a metterla in visione, poi dovrò traslocare la linea telefonica... poi drd dovrà fare il montaggio... ce la faremo, abbiate solo un po' di pazienza! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 939115


In attesa dei video e delle foto, qualcuno potrebbe essere così gentile da fare un post con le facce dei partecipanti abbinate al relativo nick?
Per me che non ero presente risulta molto difficile orientarmi soprattutto con le new entry che sono state di fatto la vera sorpresa del torneo.
Grazie a chiunque si voglia assumere l'ingrato compito [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 810504

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
bisognerebbe avere le foto diego... se qualcuno ne ha le posti, poi ci mettiamo i nomi!

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 22 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Purtroppo stavolta niente facce Diego,la volta scorsa avevamo la reflex e campi all'aperto miglioravano le condizione di luce....ieri ho provato a fare qualche foto con una macchina compatta ma non usciva niente di buono,un po' meglio con l'iPhone ma niente di che...poi posto una foto di Ace in versione Usain Bolt.
Ultimo ma non ultimo mancava la mano del fotografo ...Nostradamis
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere