Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[07/04/2013] IV Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
robyblack
byronmoreno
Steno
kingkongy
b52_ste
davcre
ariete0274
archery57
sinnet
krystjan
defe88
bass8tt8
alex92
TOSONGA
riccardino
kalamaro
marco1980
Nostradamis
FedEx
mcristian
zar972
asterix
nanobabbo8672
SirJulius
DrDivago
gotama
ace59
bonex
32 partecipanti

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 Empty[07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 Ivpolentaopenlogocopia

Coordinate: Domenica 7 aprile h 10:30 @ Circolo Comunali 98
Via Monte Zebio, 42 - Vicenza

Twisted Evil CdA del Torneo Twisted Evil
CEO: DrDivago / Presidente onorario: Archery57 / Food, beverage & sponsor manager: Ace59
Consulente esterno: Nanobabbo8672 / Relazioni internazionali: SirJulius / Revisore dei conti: Nostradamis / Factotum: Gotama

Basketball Main sponsor Basketball
[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 $T2eC16ZHJF8E9nnC8GcoBQ)gyNv1lg~~_1.JPG?set_11

scratch Formula, gironi ed order of play scratch

* 28 partecipanti divisi in 8 gironi (4 da quattro e 4 triangolari)
* order of play dei triangolari: chi perde la prima partita gioca subito la seconda
* order of play dei gironi da 4: i due vincitori della prima partita si incrociano alla terza
* è impossibile giocare più di 2 set consecutivamente
* si qualificano ai quarti di finale gli 8 vincitori dei gironi (criteri di qualificazione in ordine di priorità: partite vinte, % di giochi vinti su giochi disputati)
* sono previsti dei doppi di consolazione per chi verrà eliminato, in modo da garantire a tutti più o meno lo stesso spazio

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 54282ae9e26590dd49650268543fc19a
grigio scuro: ITR 4+; grigio chiaro: ITR 3.5; bianco: ITR 3

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 6c62d06809a556777029160ec66a9e60

bounce Risultati ufficiali bounce

study Lista iscritti, annunci di vendita e degustazioni study
(Cliccare sui pulsanti in fondo alla pagina per passare da una lista all'altra)

Edizioni precedenti: I - II - III

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Visto che anch'io ho giocato con entrambi, quoto i consigli di Ace ed aggiungo qualche considerazione tecnico-tattica...

Nano è un giocatore completo... dato che è un attaccante, forse puoi provare a "stufarlo" con il back, a patto di non accorciare troppo, perchè a rete, da buon doppista, se la cava bene. A quel punto, puoi provare a schiodarlo di lì con un bel pallonetto, ma occhio al suo colpo sotto le gambe, se la cava bene pure con quello! Very Happy

Con Dropshot invece devi fare l'esatto opposto: aggrediscilo in risposta e chiudi il prima possibile, altrimenti ti ingabbia nella sua tela fatta di pallette senza peso, a cui bisogna dare forza per rispedirle di là.

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
@ Asterix: i campi sono o in terra oppure in greenset (cemento si, ma non troppo veloce), le palline Babolat Team (le vendono dappertutto). Alcuni gironi li giocheremo su una superficie, altri sull'altra.

@ Nanobabbo: ritrovo h 10.30, alle 10 sono già là io con Marco e Mirco (lasciate la macchina a Rubano/Mestrino poi vi porto su io) in missione esplorativa (SirJulius, visto che sei stato il mio tramite con il circolo, meglio se ci sei anche tu a quell'ora). Per i pacchi, anche con altri due tennisti su, non dovrei avere troppi problemi, mi faccio prestare la macchina grande da mia mamma...

Alle 10 sono li anch'io e ci faccio un giro anche qualche giorno prima...

more_horiz
SirJulius ha scritto:
Alle 10 sono li anch'io e ci faccio un giro anche qualche giorno prima...

Ottimo! Tra qualche giorno via mail ti dico cosa riferirgli da parte mia quando ci andrai Wink

PS: nuovo logo in HD pubblicato al 1° post [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 622327

more_horiz
asterix ha scritto:
ok allora le ho già e le conosco bene !.... hehehe giusto aleee !!! ....cerco di non lasciare nulla al caso nelle cose tecniche .... per quanto riguarda quelle fisiche so già tutto !!! ...fumo troppo quindi poco fiato , sovrappeso di 10 quindi lentezza... ecc ecc .... poi se ci mettiamo anche qualche bicchiere di vino o birra il gioco è fatto !!! so fuori al primo turno !! ... l'importante comunque sarebbe per me perdere con dignità .... il 6-0 lo vorrei evitare stavolta !!! anche per rispetto dell'avversario insomma.... poi tutto il resto è puro divertimento !!![07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 953229

Fabrizio lascia stare i consigli tecnici... arruola un'amica avvenente come racatapalle, fa che venga svest... ehm, vestita in modo appropriato ed il gioco è fatto [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 622327

more_horiz
DrDivago ha scritto:
asterix ha scritto:
ahhh ok grazie Marco !!....ma le palline ? non ho capito allora si gioca con le babolat team o slazenger?

Babolat Team, fanno parte dell'accordo che abbiamo stipulato con lo sponsor tecnico...

oggi ho giocato con le babolat roland garros...sarà la mattinata di mer....affraid che avevo ma sembrava di giocare con il supertele:bounce:...incontrollabili Evil or Very Mad

more_horiz
che bello il logo !!!!
cheers

more_horiz
Fico! cheers
Drd mandami tutto che poi passo io.

more_horiz
Grande Doc ... splendido il logo !!!

more_horiz
accidenti, non faccio in tempo a sistemare il logo che ce l'hanno già copiato... Very Happy

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 Img_2410

more_horiz
Ahahahahah grande Doc!!! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 97171 [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 97171

Veramente bello il logo!!

more_horiz
Ultim'ora: la Wilson ha annunciato la produzione della nuova pallina POLENTA OPEN... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 810504

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 Articl10

more_horiz
la voglio subito!!!!!!!!
che ci sia su sportdirect ?

more_horiz
DrDivago ha scritto:
ritrovo h 10.30, alle 10 sono già là io con Marco e Mirco (lasciate la macchina a Rubano/Mestrino poi vi porto su io) in missione esplorativa (SirJulius, visto che sei stato il mio tramite con il circolo, meglio se ci sei anche tu a quell'ora). Per i pacchi, anche con altri due tennisti su, non dovrei avere troppi problemi, mi faccio prestare la macchina grande da mia mamma...
Ok per il ritrovo. Possiamo anche andare con la mia se volete...

DrDivago ha scritto:
PS: nuovo logo in HD pubblicato al 1° post [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 622327
Spettacolare, complimenti!!! cheers

gotama ha scritto:
oggi ho giocato con le babolat roland garros...sarà la mattinata di mer....affraid che avevo ma sembrava di giocare con il supertele:bounce:...incontrollabili Evil or Very Mad
Ci ho giocato una volta con quelle palline,più che incontrollabili io le ricordo come dei veri autentici sassi! Non ho mai giocato con palline così dure!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
accidenti, non faccio in tempo a sistemare il logo che ce l'hanno già copiato... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 97171

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 Img_2410
bella questa !!!! ..quasi quasi la spedisco alla pennetta su twitter haah

more_horiz
zar972 ha scritto:
asterix ha scritto:
ok allora le ho già e le conosco bene !.... hehehe giusto aleee !!! ....cerco di non lasciare nulla al caso nelle cose tecniche .... per quanto riguarda quelle fisiche so già tutto !!! ...fumo troppo quindi poco fiato , sovrappeso di 10 quindi lentezza... ecc ecc .... poi se ci mettiamo anche qualche bicchiere di vino o birra il gioco è fatto !!! so fuori al primo turno !! ... l'importante comunque sarebbe per me perdere con dignità .... il 6-0 lo vorrei evitare stavolta !!! anche per rispetto dell'avversario insomma.... poi tutto il resto è puro divertimento !!![07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 953229

Fabrizio lascia stare i consigli tecnici... arruola un'amica avvenente come racatapalle, fa che venga svest... ehm, vestita in modo appropriato ed il gioco è fatto [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 622327
hahahah così sbagliamo apposta per farla racattare palle !!!...anzi facciamo solo le battute i punti si fanno solo con quelle senza avversario che risponde[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 810504

more_horiz
in quanto alle strategie consigliate da marco e ale per riuscire ad impormi in qualche modo , mah ... certo che mi fa pensare un bel po sto torneo... stasera ho giocato anche bene un po di palleggi e partita ero in vantaggio 3-0 senza troppi problemi poi ho cominciato ad incespicare sulle battute... pensavo troppo al kich ,alla tecnica per farlo e ho fatto tre doppifalli in 2 giochi... insomma finita 3-2 poi scaduto il time...se non penso a quello che faccio gioco meglio !!! ma è normale sta cosa?

more_horiz
è normalissimo asterix... se pensi solo divertiriti giochi sicuramente meglio!!
anche io ho provato le babolat roland garros e le ho trovate dure come sassi, molto meglio le team...
molto bello il logo, complimenti doc!
asterix non ti hanno dato il consiglio migliore contro di me: alta sul rovescio e poi vediamo cosa combino... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 939115come poi molti di noi! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 2 97171
ma chi altri mi ha votato...accidenti a voi!!! scratch
PS la roba è dal corriere a Leeds... evvai!

more_horiz
Non ho capito come siamo arrivati a parlare delle Babolat RG, ma vi faccio presente che al torneo giocheremo con le Team, che fortunatamente non sono sassi.

Il logo è stato approvato anche dallo Sponsor, quindi il risultato finale sulle magliette dovrebbe essere molto buono. Dato che le magliette andranno in stampa già questa settimana, sabato potrei già andarle a prendere a Carmignano (come al solito, se qualcuno vuol farmi compagnia io sono più che contento).

La palla alta sul rovescio ad una mano è una storia triste e vecchia come il mondo... Sad

Per caso riesci a darmi il link per tracciare la spedizione? Così so quando devo aspettermela...

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Non ho capito come siamo arrivati a parlare delle Babolat RG, ma vi faccio presente che al torneo giocheremo con le Team, che fortunatamente non sono sassi.

Il logo è stato approvato anche dallo Sponsor, quindi il risultato finale sulle magliette dovrebbe essere molto buono. Dato che le magliette andranno in stampa già questa settimana, sabato potrei già andarle a prendere a Carmignano (come al solito, se qualcuno vuol farmi compagnia io sono più che contento).

La palla alta sul rovescio ad una mano è una storia triste e vecchia come il mondo... Sad

Per caso riesci a darmi il link per tracciare la spedizione? Così so quando devo aspettermela...

Marco, sai se sportmaxx tratta prodotti Joma?
Per quanto riguarda il problema della palla alta sul rovescio, la soluzione per i monomani (se non esiste mi prendo la paternità del neologismo) ė una bella rasoiata dall'alto in basso in back.

more_horiz
Complimenti per il logo Marco.Davvero bello!!! Cool Cool

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Dato che le magliette andranno in stampa già questa settimana, sabato potrei già andarle a prendere a Carmignano (come al solito, se qualcuno vuol farmi compagnia io sono più che contento).
Questo sabato vengo più che volentieri. Anzi, potremmo giocare prima da qualche parte e poi andiamo!

more_horiz
zar972 ha scritto:

Marco, sai se sportmaxx tratta prodotti Joma?
Per quanto riguarda il problema della palla alta sul rovescio, la soluzione per i monomani (se non esiste mi prendo la paternità del neologismo) ė una bella rasoiata dall'alto in basso in back.

Niente Joma, ho appena guardato...
Il "neologismo" l'ho già sentito da più parti quindi il copyright è già preso! Very Happy

marco1980 ha scritto:
Complimenti per il logo Marco.Davvero bello!!! Cool Cool

Grazie Marco (e a tutti quanti)... io e Photoshop siamo vecchi amici, ormai... Wink

more_horiz
complimentissimi per il logo, ci sarà un atmoesfera da slam !!

more_horiz
kalamaro ha scritto:
complimentissimi per il logo, ci sarà un atmoesfera da slam !!

"Lo Slam del Nord-Est" Very Happy

more_horiz
zar972 ha scritto:

tu la fai facile, ma giocare un back su una palla alta in top sul rovescio non è così semplice... devi giocarla con molto anticipo, con un tempo perfetto e il polso ben fermo... facile a dirsi ma ahimè difficile a farsi!
ora sto studiando il toppone di rovescio a 1 mano da 3 metri fuori dal campo! scratch

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

tu la fai facile, ma giocare un back su una palla alta in top sul rovescio non è così semplice... devi giocarla con molto anticipo, con un tempo perfetto e il polso ben fermo... facile a dirsi ma ahimè difficile a farsi!
ora sto studiando il toppone di rovescio a 1 mano da 3 metri fuori dal campo! scratch

Andy, mi sa che abbiamo avuto la stessa idea allora! Anch'io ultimamente mi sto "dilettando" in topponi alti e lenti dalla lunga distanza (ovviamente mi guardo bene dall'emulare quella badilata da sotto simil-golfista che ho visto fare 2 settimane fa ad un pallettaro della peggior specie), dopo aver constatato che da quel lato l'anticipo me lo sogno ed il mio rovescio in back alto è 'na ciofeca... al massimo, se la palla è tanto alta, posso sempre tentare uno schiaffo di veronica! Very Happy
PS: grazie per il link, da domani lo tengo d'occhio 2 volte al giorno...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: