Detta la salumiera
nw-t ha scritto:Per il fisico..? O x quel rovescino "bastardo"...
nardac ha scritto:Va bhè...però qualche kg. in meno cosce fianchi non sarebbe male...basterebbe mantenere il "davanzale" che ha in quelle condizioni di volume...nw-t ha scritto:Per il fisico..? O x quel rovescino "bastardo"...
Per il rovescio . Slice slice e solo slice ...
MauRod ha scritto:Il rovescio della Suarez Navarro è di una bellezza inversamente proporzionale alla bellezza della tennista, cacchio
MauRod ha scritto:Forse è Ray Charles
MauRod ha scritto:Mi sà che è stata invitata a qualche "festa" di Fuentes e bevendo una "pozione magica" gli si sono scorciati i capelli ed "altro"...sicuramente era destinata a Xavi del Barca il drink...Il rovescio della Suarez Navarro è di una bellezza inversamente proporzionale alla bellezza della tennista, cacchio
nw-t ha scritto:MauRod ha scritto:Mi sà che è stata invitata a qualche "festa" di Fuentes e bevendo una "pozione magica" gli si sono scorciati i capelli ed "altro"...sicuramente era destinata a Xavi del Barca il drink...Il rovescio della Suarez Navarro è di una bellezza inversamente proporzionale alla bellezza della tennista, cacchio
pink floyd ha scritto:brava roberta, ha appena battuto la cornet, al terzo set, dopo 2 ore e 13 minuti
Paoloraz ha scritto:nw-t ha scritto:MauRod ha scritto:Mi sà che è stata invitata a qualche "festa" di Fuentes e bevendo una "pozione magica" gli si sono scorciati i capelli ed "altro"...sicuramente era destinata a Xavi del Barca il drink...Il rovescio della Suarez Navarro è di una bellezza inversamente proporzionale alla bellezza della tennista, cacchio
Diciamo che...l'opera di "accorciamento" a cui, secondo la trama, fu sottoposta Ornella Muti nel film con Pozzetto 'Nessuno è perfetto' (in cui interpreta un ex-parà diventato donna e moglie di Pozzetto) produsse risultati molto migliori di quelli che hanno riguardato la Suarez-Navarro... (e speriamo che nessuna donna legga questi discorsi...da caserma!! ). Della vita precedente, alla spagnola è rimasto comunque un grandissimo rovescio!!
Cesare ha scritto:Ok,allora te lo porto io il paragone. La Suarez Navarro e' il Radek Stepanek al femminile!
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Sì, Vinci a volte sembra come specchiarsi nei suoi tagli di rovescio e si incaponisce, anche quando ha di fronte avversarie che sanno gestirli.