Credo che questo grandissimo exploit delle due nostre ragazze meriti l'apertura di una discussione a parte quantomeno per fare loro un grosso in bocca al lupo per le partite di oggi!!!!
Giustissimo, perchè si tratta di un incredibile risultato ottenuto, aldilà di discorsi quali tabellone sorteggi ecc. In bocca al lupo ad entrambe e forza Flavia in particolare che può fare l'impresa!
Assolutamente pazzesca prestazione di Flavia Pennetta che raggiunge la finale degli Us open a 33 anni, demolendo la numero 2 del mondo Simona Halep. Mai successo ad un tennista italiano.Meravigliosa!
Questa poi... SerenO Williams era davvero in bambola... Che roba, che finale! Che brava la Vinci, mamma mia, che pazienza, che volontà granitica. Ecco, se dovesse comparire all'orizzonte una domanda su cosa sia la "strategia"...io cito al primissimo posto questo incontro.
p.s. ...lo cito anche per il "fattore mentale", poi per "posizione in campo" e infine "risposta sul servizio". E in ultimo: "giocare contro un tennista uomo. chi vince?"
Quando Serena fu battuta a Wimbledon da Masha se la segnò, vittoria al primo confronto per Maria da allora in poi solo sconfitte, oggi Serena ha trovato qualcun altro da "odiare".
concordo... il pubblico non mi è piaciuto affatto: non si poteva ignorare in quel modo il tennis della Vinci rispetto al tennis da giocatore di baseball dell'altra... viene voglia di chiamarla Allegria Williams.
Una delle piu' belle pagine dello sport italiano di tutti i tempi. la vinci poi mi ha veramente commosso. intervista finale da show woman ...standing ovation
Schiavone, Errani, Pennetta, Vinci, tutte finaliste di Slam (adesso avremo anche la seconda vincitrice) ... manco ai tempi di Panatta ... potrebbe rimanere un'epoca irripetibile questa seconda decade degli anni 2000 ...