Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Masters 1000 Miami

power_settings_newAccedi per rispondere
+35
johnmcenroe96
giuntaman
Ursus
backhand91
blacktiger90
lucioa
Simo91Bs
nardac
Eiffel59
Vincent volley
Raffus
RaTPlayer
Nostradamis
defe88
migr164
Beccacci
Simone-10-
spin1
DrDivago
contropiede
Pistol_Pete
fonta91
kent08
alexabis97
FedEx
bornstuborn
The King of Clay
newborn84
Lorenzo Minghetti
pisto13
pink floyd
nikix91
fedezeta
mirri
...SoloSeGiocAdriano
39 partecipanti

descriptionMasters 1000 Miami - Pagina 6 EmptyMasters 1000 Miami

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Niente Roger e Rafa, sembra più che mai il torneo di Djokovic, attenzione a Delpo che ha una bella strada davanti, e Ferrer che non sbaglia mai due tornei di fila; meno facili i tabelloni di Murray e Berdych. Tsonga indecifrabile come spesso accade e un occhio sempre su Raonic.
Buon tabellone per Seppi fino al possibile ottavo con Murray; Fogna bye e poi Llodra o Paire, Bole contro Levine e poi Dimitrov; Lorenzi contro Davydenko perché no.

Nel femminile torrna Serena che esordirà contro Pennetta, facile tabellone per Vika (se sta bene), meno quello di Agnieszka (possibile 3° turno con Barthel e ottavo con Venus). per Maria un possibile pericoloso ottavo con Kirilenko, così come Kvitova con Goerges. Torna Li dopo l'Australia. Finalmente in un main draw Petkovic già al secondo turno dove troverà Bartoli.
Attenzione per Errani che potrebbe trovare subito Hantuchova, Schiavo
contro una qualificata e poi Kerber, buono il tabellone di Vinci,
interessante Giorgi-Robson.

descriptionMasters 1000 Miami - Pagina 6 EmptyRe: Masters 1000 Miami

more_horiz
Vincent volley ha scritto:
Grazie lo stesso Tommy Sad

Un primo set di grande tennis .

more_horiz
Che palle...da lunedì Muzzaman n.2... Masters 1000 Miami - Pagina 6 939115 Evil or Very Mad

more_horiz
E' già sicuro anche se Riccardino tira fuori il coniglio dall'uovo di Pasqua?

more_horiz
No, ma stai certo che non lo tira fuori...

more_horiz
Niente streaming al lavoro e non ho potuto vederla. Dalle statistiche vedo che Haas ha ridotto drasticamente la percentuale dei punti vinti sia con la prima che con la seconda nel secondo e terzo set. Calo fisico?

more_horiz
primo set di haas spettacolare. poi ha perso le gambe e ha cominciato a sbagliare troppo. oltre a quello il servizio l'ha abbandonato completamente.

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Niente streaming al lavoro e non ho potuto vederla. Dalle statistiche vedo che Haas ha ridotto drasticamente la percentuale dei punti vinti sia con la prima che con la seconda nel secondo e terzo set. Calo fisico?

Più che altro non è più riuscito a fare il suo gioco meraviglia che nel primo set ha mandato in bambola Ferrer , non sembrava stanco .
Poi ha giocato a sprazzi ( a parte il secondo perso malamente ) , pensa che era 2/1 nel terzo con tre break , due a suo favore ovviamente.
Ha aumentato il margine di rischio per vincere la partita , però questo gli ha portato troppi errori .
In più si è innervosito un pò con l'arbitro per delle chiamate ( ma a torto ) , si vedeva che non riusciva più a fare con continuità quello che aveva meravigliosamente fatto ad inizio partita .
Ferrer non ha fatto nulla di che ( a parte non capirci un azz nel primo ) . E' salito un poco , ma è stato Haas che ha fatto la partita nel bene e nel meno bene.

more_horiz
Riccardo sta facendo il matto Masters 1000 Miami - Pagina 6 97171 3-0. Gli ho appena visto sparare un vincente di rovescio lungolinea a 1000 all'ora seguito da una volée che neanche Stefan. Bene così.

more_horiz
Dai dai che è andato sotto nel primo 4-5 con Murray che serve per il set ed ha recuperato, ora STIAMO 6-5. Io a prescindere gioco SEMPRE contro Murray perchè mi sta troppo sui... diciamo antipatico!

more_horiz
Ragazzi.. ma cosa sta facendo il papero?!?!? affraid
Forza Richard!

Edit: Set! Partita magnifica, colpi incredibili...

more_horiz
su skysport sta andando in onda un documentario alla'accademia richard gasquet, ospite andy murray, telespettatore rafael nadal.

more_horiz
Questo set ha mollato (in molti colpi è stato anche fortunato Murray)..
Speriamo riparta nel terzo bounce

more_horiz
Mi sa che è andata.
Nel primo set fisicamente ha speso tanto, nel secondo ha mollato per giocarsi tutto nel terzo ma mi sembra calato troppo, Murray è molto più fresco e la porta a casa lui... mannaggia!

more_horiz
eravamo vicini a vedere una bella ma bella finale...
risultato...ora non vedrò la finale... Masters 1000 Miami - Pagina 6 97171

ps. cmq haas immenso...peccato abbia ceduto a metà del terzo set, secondo me calo fisico e di conseguenza mentale...ma maestoso...
ha fatto dei punti fantastici!!!

more_horiz
Raffus ha scritto:
eravamo vicini a vedere una bella ma bella finale...
risultato...ora non vedrò la finale... Masters 1000 Miami - Pagina 6 97171

ps. cmq haas immenso...peccato abbia ceduto a metà del terzo set, secondo me calo fisico e di conseguenza mentale...ma maestoso...
ha fatto dei punti fantastici!!!

moi aussi!...guarderò un documentario sull'acoppiamenteo dei tapiri...moolto meno noiioso:sleep:

more_horiz
La mia partita è finita con il primo set, sono uscito convinto che Gasquet ce l'avrebbe fatta, trovare al rientro la vittoria di Murray mi ha fatto rimanere malissimo. Peccato, anche per la sconfitta di Haas, perché avere una finale di un 1000 tutta talento e rovesci sublimi sarebbe stata una gran cosa.

more_horiz
Sad Sad Sad

A che ora è il documentario sui tapiri? Suspect

more_horiz
Era in programma alle due di notte. Ma non lo trasmettono piu'. Fanno la prima puntata de: "La mia maratona contro Vilas" di Corrado Barazzuti.
A questo punto chiamo gli amici per una spaghettata e ci guardiamo il film muto di Matlowski ," il guardiano del faro".

more_horiz
Masters 1000 Miami - Pagina 6 97171

more_horiz
contropiede ha scritto:
Era in programma alle due di notte. Ma non lo trasmettono piu'. Fanno la prima puntata de: "La mia maratona contro Vilas" di Corrado Barazzuti.
A questo punto chiamo gli amici per una spaghettata e ci guardiamo il film muto di Matlowski ," il guardiano del faro".

Dai Rocket non disperiamo, vedrai che sarà un 76 67 76 di serve & volley e passanti sulle righe. E ci divertiremo come folli Smile

more_horiz
Giornata di giubilo! Dopo 5 anni e al 7° tentativo Masha ha vinto un set contro Serena.

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
contropiede ha scritto:

Dai Rocket non disperiamo, vedrai che sarà un 76 67 76 di serve & volley e passanti sulle righe. E ci divertiremo come folli Smile

eh.. eh... sai dove li vedrei bene i due finalisti? in una vasca di fango nudi in una gara di lotta libera:twisted:

more_horiz
Sono stato invitato ad un barbecue e purtroppo domani non potrò vedere la finale Laughing

more_horiz
Povera Maria, sovrastata da quel toro di Serenona... Masters 1000 Miami - Pagina 6 939115

more_horiz
The King of Clay ha scritto:
Povera Maria, sovrastata da quel toro di Serenona... Masters 1000 Miami - Pagina 6 939115

Ha fatto un fantastico 1° set e anche l'inizio del secondo anche se aiutato dalla Sederona

more_horiz
i risultati delle semi?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: