Ultima modifica di DrDivago il Gio 20 Mar 2014 - 15:47 - modificato 1 volta.
ronwelty ha scritto:Non ha lo staff per ambire ad altissimi livelli....
ronwelty ha scritto:Non ha lo staff per ambire ad altissimi livelli....
giuntaman ha scritto:In effetti! Che oltretutto lo scorso anno è andato a 1cm dal titolo!Dr divago che è questoi sondaggio alla tg4....
Per caso non ti piace Ferrer?
giuntaman ha scritto:Dr divago che è questoi sondaggio alla tg4....
DrDivago ha scritto:giuntaman ha scritto:Dr divago che è questoi sondaggio alla tg4....
Se è per quello nella lista mancano anche Tsonga e Gasquet, non ho messo i giocatori in evidente periodo di appannamento (avrei potuto togliere anche Delpo, in effetti).
Psyco Fogna ha scritto:Ragazzi, per me anche qui vince Djokovic, comunque voglio farvi un piccolo appunto. Ho letto la discussione nel thread di Indian Wells, e c'era un sacco di gente a dare per possibili, con le dovute proporzioni, vincenti, gente come Haas, Gulbis, Dimitrov.. e altri ancora... persone che vedevano nettamente favorito MONFILS (brr) su Fognini ed altre castronerie di tal genere. Ma vi sembra possibile? Voi vi immaginate gli inglese, i tedeschi, i francesi a parteggiare o a preferire e stimare di più un nostro giocatore, in questo caso Fognini, ad uno loro? Boh, queste cose solo in Italia... :S
ronwelty ha scritto:Vedi, il (mancato) patriottismo non c'entra un fico secco... Fosse anche mio fratello la penserei allo stesso modo
Psyco Fogna ha scritto:
Io la penso così sugli italiani che in maniera preponderante tifano stranieri, oltre che per gli eventi reali, anche da quanto ho visto su un sito sul calcio di cui sono moderatore: nella versione italiana, tutti a denigrarsi l'un l'altro, i tifosi di una squadra a sminuire i giocatori di quella avversaria e le squadre in generale ecc, sui forum stranieri praticamente tutti a tessere le lodi dei propri giocatori (tedeschi sopra tutti).