kennex ha scritto: Questa signora probabilmente non è molto appassionata di tennis. Perché tutti ci passiamo sopra? Perché alla fine la wilson ci piace lo stesso, ci dirà qualche bugia ma nonostante ci menta compriamo le loro retail e se tutti li denunciassimo (bisognerebbe denunciare pure head, babolat, prince, tutti insomma!) chiuderebbero e non avremmo più questi marchi di cui siamo molto affezionati, no? A voi starebbe bene che per questa bugia chiudessero tutte le ditte di racchette famose?
Confondi la menzogna col fatto che codeste case produttrici producono telai ottimi. Le due cose non sono correlate, e la capacità di produrre telai ottimi non li autorizza a mentire
E denunciandoli stai tranquillo che non chiudono
Se un tribunale appioppasse loro una multa di qualche milione di euro piu' sbeffeggiamento pubblico piu' obbligo di rettifica delle pubblicità le aziende rimarrebbero intatte come sempre. Semplicemente calerebbero le vendite effettuate grazie all' inganno, punto. Anzi, in questo modo si verrebbe a scoprire che la maggior parte dei pro usa racchette di qualche anno fa, in questo modo le case produttrici continuerebbero a produrre telai degli anni passati pur di non perdere dei clienti, al contrario di come si fa adesso, per cui:
1) ogni anno nuovo modello di racchette( e fin quì nulla di male)
2) il nuovo modello di racchette con buona probabilità CAMBIA ma non è MIGLIORE della linea precedente( e quì iniziano i problemi)
3) Il prodotto dell' anno scorso non viene piu' costruito; chi ha una racchetta per lui OTTIMA è costretto a cambiarla perchè non trova la coppia o non la trova nuova o gli si è rotta la sua!(malissimo)
4)Ma il nuovo modello di racchette linea 2013 viene giustificato dal fatto che la usa il campione di turno!!
Ecco come l' attuale situazione non solo è una truffa, ma danneggia anche gli utenti smaliziati che questa truffa la conoscono e se ne stanno alla larga.