cialisforever ha scritto: Questo delle racchette è vergognoso.È una palese violazione e falsificazione della realtà commerciale,a danno del consumatore.Il campione gioca con il suo modello personalizzato bene nulla da obiettare...ma tu non puoi commercializzare un prodotto che spacci per il prodotto del campione.Questa è truffa....
Concordo, e mi permetto di dire che se un qualsiasi altro venditore di un prodotto/servizio o altro si permette di fare una cosa del genere... dopo poco tempo ha qualche denuncia/querela che gli grava sul groppone...
Più che stupirmi del tipo di causa, mi stupisco che queste cause non siano state fatte prima!e come ho letto nei post precedenti, Head se ne meriterebbe parecchie di cause...personalmente gliene auguro almeno un paio per giocatore che "usa" le finte racchette in questione.
Forse esagero, ma questo argomento mi fa davvero arrabbiare!come se non bastasse, La suddetta casa produttrice si permette anche di sfornare nuove racchette con PALESI difetti di costruzione! stiamo scherzando??
Tempo fa,dovendo cambiare racchetta, provai una Radical e mi ci trovai anche bene. Poi dopo aver letto nel forum (cercando pareri in questione) quello che effettivamente succedeva, decisi di "boicottare" nel mio piccolo e non la comprai.
Sarò anche esagerato, magari un purista troppo legato a valori che ormai nel commercio non esistono più, però per una mia questione di principio soldi A GENTE CHE TENTA DI FREGARMI (qualunque cosa sia) NON LI DO.