Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

power_settings_newAccedi per rispondere
+35
defe88
DrDivago
sixers85
tronxz28
felipe
mattiaajduetre
Paoloraz
MauRod
Marcotop65
mp4/18
Eiffel59
MikeF18
vdario
kingkongy
Bhairava
Kmore
Felix
alain proust
rafapaul
Leutonio
SSPeriway
ciccio91
Turbolz
doppiofallo
tiebreak
flainet
Pistol_Pete
Sp3CtR3
dado*77
jasper
nardac
babolat94
Konrad63
FedEx
magazzie
39 partecipanti

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 9 Emptytelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Spesso parlando tra noi appassionati è venuta fuori la discussione su quale telaio fosse utilizzato effettivamente dai professionisti: spesso telai differenti da quelli retail ma "pitturati" con gli stessi colori.
Ecco, in America qcuno non ha gradito la cosa :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

pig santa

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 9 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
Marietto ha i capelli come la Barbie: sono di nylon, anzi, in poliestere! secondo me si "incorda la testa" direttamente al mattino, in ibrido.
Se vedi, però assomiglia davvero a Enzo Paolo Turchi, il ballerino.

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 9 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
Kk. Ciao carissimo

Descrizione. ..." fotografica "  Very Happy Very Happy 
Ma...che dici.... a Mario fischieranno le orecchie un pochetto?telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 9 810504 telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 9 810504 

Abbracci a te e family

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 9 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Ragazzi su, lo sappiamo tutti che non è possibile introdurre nel mercato le racchette dei giocatori.
Ma perchè secondo voi Messi gioca con le scarpe che trovate al Decathlon?
O Woods con lo stesso drive che trovate nei golf-shop?

Ogni MINIMA cosa per gli agonisti di alto livello è personalizzata e fatta su loro richiesta e non sarebbe possibile inserire tutto questo nei negozi perchè sono due mondi diversi che non sono compatibili l'uno con l'altro.

Se Federer ha la sua racchetta significa che l'hanno fatta per lui, perchè dovrebbe andare bene a voi?
Se il telaio della bici di Cipollini era fatto al millimetro per lui, perchè dovrei pedalarci bene pure io?

Troppe paranoie! Io non ne posso più di cercare di far capire queste cose alla gente quando viene in negozio da me. Questi sono "alibi" che si usano per non ammettere che non si è molto bravi a tennis e allora si cambiano continuamente telai, setup e quanto altro!
...poi vedi al circolo un ragazzetto vestito male e con la racchetta vecchia e sporca e mette in riga tutti!!!

Se io e tutti gli altri negozianti, dicessimo giornalmente ai nostri clienti le verità sui telai dei pros, avremmo chiuso da un pezzo!

Vi siete mai chiesti guardando la TV perchè le telecamere a cambio campo non indugiano quasi mai (e se lo fanno sono 2 secondi netti) sulle racchette dei pro?

Vi siete mai chiesti perchè agli stringers nei vari tornei è SEVERAMENTE VIETATO fotografare o/e divulgare immagini e info su ciò che incorderanno o vedranno durante il loro lavoro?

Si chiama Salvatore La Porta, è stato assieme a Fabio Capizzi, il mio primo maestro. Sapete qual'è stata la prima cosa che ci ha detto? "NON E' LA RACCHETTA CHE FA IL GIOCATORE, MA IL GIOCATORE CHE FA LA RACCHETTA!" Se chi sa giocare, come ha detto qualcuno, gioca anche con una padella, vuol dire che molti non ascoltano Michele, Mario e tutti gli altri che ogni giorno ripetono le stesse cose, cioè consigli per migliorare non per diventare supeeroi!!! Dietro un servizio a 220 km orari ci sono tante di quelle ore di allenamento che neanche ci si può arrivare a pensare, potenziamento, atletica, etc. Al Polimeni ci facevano fare un scoppiare 5 giorni su 7, 3 gg atletica e potenziamento e 2 sul campo!!! E giocavamo con mazze vere non con racchette confortevoli come quelle di oggi!!! Io giocavo con la spalding fc 20, ho giocato con la PK Black Ace di allora!!! L'ultima usata la POG midplus TT!! Io ho tartassato Michele (Leutonio) e Mario (Eiffel59) perchè riprendendo dopo tanto tempo è importante salvaguardare articolazioni e legamenti, quindi il mono o il multi più confortevole che mi permetta di giocare senza farmi male, per tirare fin oltre il limite, ma consapevole che non gioco come Federer, ma come me stesso!!! Grazie Michele, Grazie Mario e Grazie anche a chi non conosco.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere