Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

power_settings_newAccedi per rispondere
+35
defe88
DrDivago
sixers85
tronxz28
felipe
mattiaajduetre
Paoloraz
MauRod
Marcotop65
mp4/18
Eiffel59
MikeF18
vdario
kingkongy
Bhairava
Kmore
Felix
alain proust
rafapaul
Leutonio
SSPeriway
ciccio91
Turbolz
doppiofallo
tiebreak
flainet
Pistol_Pete
Sp3CtR3
dado*77
jasper
nardac
babolat94
Konrad63
FedEx
magazzie
39 partecipanti

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 Emptytelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Spesso parlando tra noi appassionati è venuta fuori la discussione su quale telaio fosse utilizzato effettivamente dai professionisti: spesso telai differenti da quelli retail ma "pitturati" con gli stessi colori.
Ecco, in America qcuno non ha gradito la cosa :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

pig santa

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
..... e chissené....... se alla head ormai costruiscono racchette che fanno.... telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 87223 ????

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Uno dei", il megaboss è Johan Eliasch, un bell'elemento che da una parte fa vedere il suo bel faccione nelle campagne "verdi" per la foresta pluviale, e dall'altra è presidente esecutivo di grandi gruppi finanziari come Equity Partners...e membro esecutivo di InvestCorp .

InvestCorp...i proprietari di Moody fino allo scorso anno se non sapete chi è..uno di quelli che decidono se uno stato va bene o no..a loro ovviamente Wink così magari aquisiscono quello che gli pare con i soldi che vengono dal petrolio del Golfo perchè InvestCorp "casualmente" è un marchio della Arab Monetary Fund con sede in Bahrain che fa capo a questi "piccoli" capitali:

National Bank of Bahrain
Bank of Bahrain and Kuwait
Commercial Bank of Kuwait
Qatar National Bank
Saudi-Cairo Bank
Gulf Union Insurance Co.

Arab Monetary Fund.....AMF.

Toh, proprio come AMF Head... telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 97171 lo so, siete i soliti sospettosoni...chi è il presidente di Head? Ah, si, Johan Eliasch, che putacaso è pure il direttore di IMG.

Come "quale" IMG? Quella che putacaso ha un contratto di esclusiva con l'ATP...

Marketing? Strategie globali? Certo che andate sempre a pensar male... telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 97171

Certo è strano che sia pure presidente del Global Strategy Forum che guarda caso è un agenzia creata dal ministero degli affari esteri britannico...

Però è "fico" quando fa il "verde" e si inventa Cool Earth.... What a Face

...ma va a pigliarlo in Cool, va.... Rolling Eyes




Azz...Mario...questa me la rivendo coi miei studenti (insegno economia all'università)...il meccanismo (conflitto di interessi) tra agenzie di rating possedute dai fondi di investimento (sovrani) che spandono merda per comprare a prezzi di saldo mi era chiaro, ma quest'esempio funziona mille volte meglio di qualsiasi esempio teorico... affraid telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 622327

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
fantastico Eiffel

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
@Paolo, certe cose mi fanno sinceramente ribollire il sangue..ok il capitalismo (non sono contrario se è "gentile"), ok al mercato globale..ma certe volte si esagera...e certi personaggi sono perlomeno borderline...

Una cosa è un capitalismo meritocratico, altra la dittatura del capitale... telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 432574

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
Paoloraz ha scritto:


Azz...Mario...questa me la rivendo coi miei studenti (insegno economia all'università)...il meccanismo (conflitto di interessi) tra agenzie di rating possedute dai fondi di investimento (sovrani) che spandono merda per comprare a prezzi di saldo mi era chiaro, ma quest'esempio funziona mille volte meglio di qualsiasi esempio teorico... affraid telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 622327


Paolo hai visto ieri sera Report e il caso Alitalia, vecchia Alitalia ??? Politica-Controllori-A.D. ...altro che conflitto di interessi... telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 939115

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
@ Mario: perfettamente d'accordo con te...!

@ jasper: di solito Report lo guardo sempre, è uno dei pochi programmi per cui pago volentieri il canone...ma ieri sera c'era la Davis... però trattandosi di alitalia vado volentieri su youtube a informarmi... L'Alitalia e come viene/è stata gestita è lo specchio ideale di come NON andrebbe gestita una società e di come funziona il capitalismo in Italia...spese dei contribuenti. Comunque Alitalia non esiste più da tempo, chiamala pure Air France. Che è chi se la doveva comprare qualche anno fa pagandola 2 lire ma pagandola ed è dove finirà tra poco, con gran sollievo di tutti. Nel frattempo, per vincere le elezioni qualcuno l'ha venduta per cinque anni a quattro suoi amici (che non fanno quello di mestiere) che non si potevano rifiutare di comprarla essendo concessionari pubblici, rifilando i debiti agli italiani, pagando ai dipendenti ammortizzatori sociali vergognosamente più elevati che agli altri lavoratori. Scaduti i cinque anni, come è logico da qui a poco (finita la crisi) andrà tutta ad air france (senza debiti). Scommettiamo?

Al confronto, la sconfitta del doppio davis l'altro ieri mi brucia molto poco...e ti assicuro che l'altra notte avevo davvero l'amaro in bocca (grandi ragazzi, comunque...) telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 378748

Vedi Mario, che anche in Italia, nel nostro piccolo... telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 976458

...Fine OT telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 729401telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 405303telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 640247

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
Io ero sicuro che le rachette nei negozi erano quelle dei pro ma ho cominciato ha giocare tennis 8 mesi fa.

Nessuna rachetta e' "vera"? Head, Yonex, Babolat, Wilson, Prince... nessuno dei pro usa la rachetta che vendono in negozio ?

In una rivista di tennis del mese di aprile c'e' questa publicitta' di Wilson:
Munito della sua wilson pro staff in campo, Roger Federer e' micidiale. La leggendaria costruzione e la classica sezione trasversale forniscono il miglior bilanciamento tra controllo e spin per una precisione imbattibile. Nelle tue sfide non presentarti senza.

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
"...munito della SUA Pro Staff..." telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 97171

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
... beh...ma anche se avesse una prostaff retai forse e dico forse , Roger mica giocherebbe malissimo Very Happy Very Happy Very Happy

Buona serata

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
Benvenuto Smile
Pillola rossa o pillola blu?.
Se scegli bene Master Eiffel ti mostrera' quanto e' profonda la tana del bianconiglio paintjobbato

Smile

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
Turbolz Buona sera

" pillola rossa o pillola blu ?" telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 41738 " la tana del bianconiglio pIntjobbato" telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 41738 ... l'è ganzissima
Twisted Evil

A presto

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
Tanks Wink

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
tronxz28 ha scritto:
Io ero sicuro che le rachette nei negozi erano quelle dei pro ma ho cominciato ha giocare tennis 8 mesi fa.

Nessuna rachetta e' "vera"? Head, Yonex, Babolat, Wilson, Prince... nessuno dei pro usa la rachetta che vendono in negozio ?

In una rivista di tennis del mese di aprile c'e' questa publicitta' di Wilson:
Munito della sua wilson pro staff in campo, Roger Federer e' micidiale. La leggendaria costruzione e la classica sezione trasversale forniscono il miglior bilanciamento tra controllo e spin per una precisione imbattibile. Nelle tue sfide non presentarti senza.

Togli pure Yonex.....che ancora oggi produce con ottima qualità e rumors abbastanza insistenti danno per certo l'acquisizione del gruppo del fornitore del semilavorato.....per cui ulteriore conferma della controtendenza che nonostante nicchia ha visto quasi raddoppiato il fatturato.

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
Ieri sono andato in un negozio di milano e ho trovato questo cartellone pubblicitario:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Come questo c'erano anche quello della Sharapova con la Istinct e Murray con la Radical.
Ditemi voi cosa capisce un giocatore che non sa effettivamente come vanno le cose, a me sembra molto ma molto chiaro,cioè che djoker usa una speed!

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
e te credo..quando ti compri una radical e vedi l'immagine di murray ma in tv non la usa neanche pitturata qualche dubbio te lo dovrai mettere..

io nel 2005 presi le mie Ncode six one tour, peccato che le ncode, come le sue precendenti PS tour non c'azzeccavano niente con quella di federer...dalla serie K almeno esteticamente è identica, seppur non si tratti del telaio effettivamente utilizzato

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
non per dire, questo è la risposta ad un commento che ho dato poco fa su FB...sulla dimitrov's racket

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
l'ho appenta trovato, sulla pagina di TWE Italia... mi prudono le dita sulla tastiera... Very Happy

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
commercialmente e per il mercato non possiamo pretendere la stessa qualità dei pro, tra l'altro pure inutile per noi!

ben più problematico secondo me è che non rispettano nemmeno i "parametri" per le racchette destinate a noi...accettando differenze sui dati perchè "tanto chi se ne frega" quello si è grave

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
defe88 ha scritto:
commercialmente e per il mercato non possiamo pretendere la stessa qualità dei pro, tra l'altro pure inutile per noi!

ben più problematico secondo me è che non rispettano nemmeno i "parametri" per le racchette destinate a noi...accettando differenze sui dati perchè "tanto chi se ne frega" quello si è grave

inutile?Ne sei certo?E quando scopri che la areo pro drive che usa nadal non spacca il braccio come quella che usiamo noi? e quando provi una ncode silver spec e ti rendi immediatamente conto della morbidezza in piu' rispetto a quella normalmente venduta?

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
inutile?Ne sei certo?E quando scopri che la areo pro drive che usa nadal non spacca il braccio come quella che usiamo noi? e quando provi una ncode silver spec e ti rendi immediatamente conto della morbidezza in piu' rispetto a quella normalmente venduta?


te ne sei certo della parte in grassetto?solo per il peso la racchetta di nadal ce lo spaccherebbe il braccio..

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
defe88 ha scritto:
inutile?Ne sei certo?E quando scopri che la areo pro drive che usa nadal non spacca il braccio come quella che usiamo noi? e quando provi una ncode silver spec e ti rendi immediatamente conto della morbidezza in piu' rispetto a quella normalmente venduta?


te ne sei certo della parte in grassetto?solo per il peso la racchetta di nadal ce lo spaccherebbe il braccio..

Il peso della racchetta non influisce sulle vibrazioni negative per polso e gomito, anzi, pare che le racchette pesanti siano in generale migliori per l' epicondilite rispetto a quelle leggere. Io gioco con racchette da 360gr e 350SW, un pò più basso dell' SW che usano i super pro, ma non mi spacco per nulla.
Sulla parte in grassetto non posso giurarci perchè non l' ho usata io la racchetta di Nadal, ma da più fonti mi è stato detto che usa una APD no cortex un pò piu' morbida di quella in vendita. Sulla ncode posso metterci la mano sul fuoco io, la differenza è impressionante, e non solo come morbidezza; sembrano due racchette diverse come distribuzione pesi. Tant'è che ora sono costretto a vendere quella non silver.

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
ma ben per te se riesci a giocare con 360g di racchetta io avrei la spalla a pezzi!infatti parlavo in teoria di gente di 4°cat che gioca quelle 3/4 ore a settimana massimo

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
Non ho una classifica, ma effettivamente in una settimana gioco un 15 ore Wink
la racchetta pesante semplicemente quando non sei allenato TI STANCA. torni a casa con la spalla e il braccio stanchi, ma non danneggiati. Sempre che il movimento che fai è corretto, perchè le racchette leggere ti "permettono" di fare movimenti sbagliati, che invece le racchette pesanti non permettono e non perdonano. Ma gioca con una racchetta a 70 RA da 300 gr con un bel monofilo duro a 24 kg...sentirai che piacere al gomito Wink

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
Veramente, da quel che so, Nadal non usa una racchetta così pesante...attorno ai 335g. (grammo più grammo meno a seconda della superficie) incordata...

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
ma con 10 gr di piombo ad ore 12 lo swingweight dovrebbe essere piuttosto elevato- una *percezione* di pesantezza Wink

descriptiontelaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati! - Pagina 6 EmptyRe: telaio retail diverso da quello usato dal campione? Denunciati!

more_horiz
Ha anche qualche grammo vicino al fondo del grip per bilanciare un po' i 10 grammi in testa. comunque certo ha un BP avanzato, ma non si può dire che la racchetta sia pesante: io gioco con racchette che pesano di più
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere