Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMicrogel vs Youtek, Graphene, I.g. Etc..etc.. EmptyMicrogel vs Youtek, Graphene, I.g. Etc..etc..

more_horiz
Salve, ho cercato di cambiare la mia microgel Extreme mp con 3 grammi a ore 10 e 2 con La Extreme I.g...con la Instinct mp Graphene..ma niente..le trovo troppo rigide e quando stecco la palla in punta mi arrivano delle batoste al braccio incredibili mentre con la Mg questo non succede, gioco tranquillo nel pieno confort. Alla fine torno sempre da lei. Sono fissato io o le racche moderne hanno qualcosa nei materiali che le rendono più secche e cattive? PERCHÈ le fanno così rigide???

descriptionMicrogel vs Youtek, Graphene, I.g. Etc..etc.. EmptyRe: Microgel vs Youtek, Graphene, I.g. Etc..etc..

more_horiz
... la penso come te..
le youtek prestige e speed sono di ghisa...
me lo domando anche io, incredibile come sono rigide..

descriptionMicrogel vs Youtek, Graphene, I.g. Etc..etc.. EmptyRe: Microgel vs Youtek, Graphene, I.g. Etc..etc..

more_horiz
Prendete le Microgel di ogni tipo....anche le Prestige e Radical sono migliori delle ultime...addirittura le TGK con quel paintjob sono più pastose e meno metalliche...

more_horiz
nw-t ha scritto:
Prendete le Microgel di ogni tipo....anche le Prestige e Radical sono migliori delle ultime...addirittura le TGK con quel paintjob sono più pastose e meno metalliche...

Io mi chiedo come mai la Head non si accorge di questo e noi si?! L'unica cosa che mi vien da pensare è che la racche di oggi vengano costruite con materiali più economiche, quindi il loro profitto aumenta.

Nel mio circolo c'è gente che gioca con Intelligence, Liquidmetal, flexpoint, racche ormai sverniciate, sbattute, ma chi usa queste non riesce a cambiarle.

more_horiz
rovesciointop ha scritto:
nw-t ha scritto:

Io mi chiedo come mai la Head non si accorge di questo e noi si?! L'unica cosa che mi vien da pensare è che la racche di oggi vengano costruite con materiali più economiche, quindi il loro profitto aumenta.

Nel mio circolo c'è gente che gioca con Intelligence, Liquidmetal, flexpoint, racche ormai sverniciate, sbattute, ma chi usa queste non riesce a cambiarle.
A i costi dei materiali sicuramente guardano...e il risultato finale si SENTE in gioco...non sembrano più fatte di grafite..Suspect

more_horiz
Rovescio in top, io ne ho 4 di Extreme MP Microgel Teflon e quindi, se leggi la mia firma, puoi ben immaginare il mio pensiero a riguardo.
Se ti interessa ho una Extreme ancora con plastica sul manico (2)...

more_horiz
Io sono passato dalle extreme teflon (microgel) alle odierne extreme youtek ig mp (non la 2.0) ed ho avuto la sensazione propio opposta, e dire che con le precedenti mi trovavo bene , le ho maltrattate per 4 anni, misteri dei nostri personalissimi avambracci Microgel vs Youtek, Graphene, I.g. Etc..etc.. 97171

more_horiz
è una vita che gioco con Head, con le prestige e le speed youtek devi rimanere su tiraggi bassissimi, tipo non sopra i 20/21, altrimenti la racchetta diventa secchissima
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: