Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead prestige PRO microgel o youtek? EmptyHead prestige PRO microgel o youtek?

more_horiz
Che differenze ci sono tra la vecchia microgel e la nuova youtek?

descriptionHead prestige PRO microgel o youtek? EmptyRe: Head prestige PRO microgel o youtek?

more_horiz
Juan Carlos Ferrero ha scritto:
Che differenze ci sono tra la vecchia microgel e la nuova youtek?
Ciao, se vai a cercare in vecchi 3D trovi tante indicazioni...

descriptionHead prestige PRO microgel o youtek? EmptyRe: Head prestige PRO microgel o youtek?

more_horiz
Non avevo voglia di fare ricerche Rolling Eyes
Senti io gioco con microgel prestige pro mi consigli o sconsigli di passare a youtek?

more_horiz
Non avevo voglia di fare ricerche Rolling Eyes
Senti io gioco con microgel prestige pro mi consigli o sconsigli di passare a youtek?
Si risparmia i soldi e tieniti la Microgel...

more_horiz
Cioè la Microgel l'ho in prova da un po' di tempo e mi danno la coppia a 140 €
Leggendo su tennis warehouse ho visto che differiscono nel peso incordato una 334 g (youtek) e l'altra 343 (microgel) e però per peso non incordata entrambe sono 325 g che sia una boiata ?

more_horiz
Cioè la Microgel l'ho in prova da un po' di tempo e mi danno la coppia a 140 €
Leggendo su tennis warehouse ho visto che differiscono nel peso incordato una 334 g (youtek) e l'altra 343 (microgel) e però per peso non incordata entrambe sono 325 g che sia una boiata ?
Se inverti il 3 e il 4 sulla youtek il peso è uguale.... Very Happy è un errore di scrittura su TW.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: