Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRadical MP microgel vs YOUTEK EmptyRadical MP microgel vs YOUTEK

more_horiz
Ciao,
qualcuno mi sa dire che differenza c’è tra la Radical MP micro gel e la sua erede Radical MP YOUTEK? Ho acquistato la micro gel e mi trovo molto bene; volendola accoppiare sarei propenso ad una racchetta simile, ma purtroppo non riesco a trovare la versione YOUTEK in prova. Mi devo quindi basare sulla vostra esperienza.

La radical MP micro gel mi esalta soprattutto sui colpi secchi, dove la palla viaggia che è un piacere, ma ha anche una buona maneggevolezza; premetto che ho ripreso da 3 mesi, ed avendo avuto in mano 2 bazooka fino a 2 settimane fa, la mia sensazione può essere un po’ falsata (venivo da i.s2).

Grazie mille

descriptionRadical MP microgel vs YOUTEK EmptyRe: Radical MP microgel vs YOUTEK

more_horiz
lascia perdere la youtek...mooooooolto meglio la microgel se devi cambiare in meglio prendi la vera radical "liquidmetal" le successive hanno solo il nome radical!!!

more_horiz
La radical youteck è diversa dalla microgel ( e dalle precedenti ) hanno usato uno stampo diverso!!

more_horiz
agassi70 ha scritto:
se devi cambiare in meglio prendi la vera radical "liquidmetal" le successive hanno solo il nome radical!!!

A trovarla...

more_horiz
Io il cambiamento da Migrogel Radical Pro a Youtek Radical Pro l'ho fatto4 mesi orsono...ebbene le mie impressioni sono state positive.
La Microgel Radical e' un attrezzo splendido mi sono trovato benissimo e l' ho utilizzato per un paio di anni, dopo, incuriosito dalla nuova versione, ho venduto le microgel ed ho acquistato le youtek Radical Pro (315Gr)
Dicano quel che vogliono ma il mio gioco e' migliorato, non ho trovato grandissime differenze, solo la senzazione di avere una racchetta molto compatta (microgel) con una piu' affusolata ed elegante...in poche parole nel, mio caso, le prestazioni di gioco sono uguali, ma le senzazioni cambiano.

more_horiz
Sì, ma hai cambiato racchetta, non solo versione: hai preso la Pro (315gr) e priva avevi la MP (300gr)... in pratica stai confrontando mele con banane!

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Sì, ma hai cambiato racchetta, non solo versione: hai preso la Pro (315gr) e priva avevi la MP (300gr)... in pratica stai confrontando mele con banane!

Veramente era una pro anche la microgel e pesava sempre 315GR.... study
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: