Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














velocità swing

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
marti
fedmex
alexabis97
kingkongy
fuma87
9 partecipanti

descriptionvelocità swing - Pagina 3 Emptyvelocità swing

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, c'è qualche metodo per allenarsi a migliorare la velocità dei colpi? diritto, rovescio e anche servizio? Ho notato che molte volte ho un movimento del braccio non velocissimo velocità swing - Pagina 3 113898

descriptionvelocità swing - Pagina 3 EmptyRe: velocità swing

more_horiz
Riscaldamento? Li uccidere là in Spagna hahaah. Comunque vet, vogliamo un tuo video heheh

descriptionvelocità swing - Pagina 3 EmptyRe: velocità swing

more_horiz
kingkongy ha scritto:
poveri cuccioli....

Ma è una selezione darwiniana? Chi sopravvive passa all'esercizio successivo?
E' una scuola tennis o "Mai dire Banzai"?


Chi sopravvive si imbarca per l'Afghanistan......

L'ho fatto ranch'io un paio di volte e per poco il magister non ci rimette gli zigomi

descriptionvelocità swing - Pagina 3 EmptyRe: velocità swing

more_horiz
RiccardoRF ha scritto:
Riscaldamento? Li uccidere là in Spagna hahaah. Comunque vet, vogliamo un tuo video heheh

Guarda se faccio tre minti di quell esercizio dopo mi devono ricoverare per un mese eh eh eh........se vuoi ti faccio il video quando mi caricano sull ambulanza Very Happy
Comunque e' un esercizio che si fa quando si e' gia' belli caldi puoi farlo a serie di colpi oppure a tempo con recupero o cambio di giocatore tra una serie e l'altra,molto dipende anche dal ritmo bisogna un po calibrare l'esercizio in base a chi hai davanti,

Ultima modifica di Veterano il Mer 6 Mar 2013 - 23:12 - modificato 1 volta.

descriptionvelocità swing - Pagina 3 EmptyRe: velocità swing

more_horiz
Il video anche dello scimmione naturalmente Very Happy

descriptionvelocità swing - Pagina 3 EmptyRe: velocità swing

more_horiz
Vogliamo vedere la tua tecnica. Magari con una bella paella nello stomaco Very Happy

descriptionvelocità swing - Pagina 3 EmptyRe: velocità swing

more_horiz
Guarda che io faccio quell'esercizio con gli hamburger....

descriptionvelocità swing - Pagina 3 EmptyRe: velocità swing

more_horiz
Magari possiamo fare un video dove io e KK ci magiamo una bella paella.......

descriptionvelocità swing - Pagina 3 EmptyRe: velocità swing

more_horiz
Kk hahhaajhhaah. Fatemi capire, ma voi vi conoscete di persona? Qualcuno ha mai visto lo scimmione? Very Happy

descriptionvelocità swing - Pagina 3 EmptyRe: velocità swing

more_horiz
mmm ci avete dato dentro mica male eh.. velocità swing - Pagina 3 953229 adesso me lo leggo tutto santa

descriptionvelocità swing - Pagina 3 EmptyRe: velocità swing

more_horiz
mmm se non sono indiscreto... Razz ma vet e king che lavoro o che studi vi hanno permesso di avere una conoscenza cosi sovrannaturale sull'argomento TENNIS velocità swing - Pagina 3 953229 rendeer

descriptionvelocità swing - Pagina 3 EmptyRe: velocità swing

more_horiz
Vet lavora in un accademia in Spagna a quanto ho capito mentre lo non lo sò, nessuno lo sa Very Happy

descriptionvelocità swing - Pagina 3 EmptyRe: velocità swing

more_horiz
fuma87 ha scritto:
mmm se non sono indiscreto... Razz ma vet e king che lavoro o che studi vi hanno permesso di avere una conoscenza cosi sovrannaturale sull'argomento TENNIS velocità swing - Pagina 3 953229 rendeer

Niente di poi cosi tanto sovrannaturale,diciamo che ho giocato ad un livello decente e ho avuto la fortuna di avere dei buoni maestri e adesso lavoro in un posto dove ho imparato tanto ma ho amcora molto da imparare.
King invece non ci racconta molto di se.ma poco importa,non ce bisogno di vedere i titoli che si hanno per sapere se uno sa di tennis o meno.... e lui sa......ho conosciuto gente che non aveva uno straccio di diploma ma che ne sapeva molto di piu di tanti maestri con tanti titoli e pergamene.

descriptionvelocità swing - Pagina 3 EmptyRe: velocità swing

more_horiz
...racconto poco perché ho poco da raccontare....
Ho amato tanto il tennis, lo amo ancora, ho giocato anche io decentemente e, magari, avrei potuto giocare meglio. Ma è andata così ed è stupido pensare ai "se" e ai "ma". Ora sono solo uno scimmione. Spero solo di essere di aiuto e di far sorridere.
Il maestro vero, comunque, è Vet ! Io sono quello a bordo campo che guarda gli altri che lavorano e che rompe le balle come uno spermiagrumi elettrico credendo di aver capito tutto....

descriptionvelocità swing - Pagina 3 EmptyRe: velocità swing

more_horiz
siamo curiosi !!!!! ci dite il vostro " ho giocato a un livello decente " a cosa corrisponde ????? 
Vet tu mi sembra di aver capito che lavori in un'accademia : è aperta anche ai vecchietti o è solo per i gggiovini ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere