Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head sonic pro edge antracite

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Marco Brogi
artudicamelot
Andrea78
Eiffel59
Stepanek
9 partecipanti

descriptionHead sonic pro edge antracite - Pagina 2 EmptyHead sonic pro edge antracite

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi, qualcuno sa qualcosa della suddetta corda? E' un prodotto nuovo o è sulla falsa riga della vecchia sonic pro? E' adattabile su una head graphene instinct?
E un'ultima cosa, poi non vi scoccio più, davvero ha tanto comfort e tocco come dice la head? Grazie!!!!!!!!!!!!!

descriptionHead sonic pro edge antracite - Pagina 2 EmptyRe: Head sonic pro edge antracite

more_horiz
La Vortex di Prince  alle giuste tensioni è comoda, addirittura leggermente più della Sonic.
Che è una corda che  me piace, anche se un telaio come questo sacrifica la reattività, come anche tu hai potuto notare, ad una buona tenuta di tensione e soprattutto ad un eccellente stabilità.
La Vortex è, nel suo insieme, più universale.

Delle altre allimite un test è fattibile con Hexa pro e Lynx Edge.

Se provi a montarci la MSV invece scattano le rappresaglie  Very Happy

descriptionHead sonic pro edge antracite - Pagina 2 EmptyRe: Head sonic pro edge antracite

more_horiz
Ok, grazie della delucidazione master. Comunque oggi riprovata e dopo 3 ore di gioco quella poca uscita di palla che ti dicevo non l'ho più riscontrata, evidentemente doveva smollarsi un po'. Quale tra queste 4 che abbiamo nominato durerebbe di più? Mi interessa solo da un punto di vista prestazionale perché non ho problemi di rottura considerato il mio livello.
Invece un ibrido mono sagomato/mono liscio che differenze darebbe e per che esigenze è consigliabile?

more_horiz
Un ibrido sagomato/liscio con quelle corde lo proverei solo con Hexa/Armour sempre a 22 costanti.
Confidenial/Explosive Speed potrebbe avere prestazioni superiori ma con più affaticamento. Al caso comunque non salirei oltre i 21 cotanti.

more_horiz
E il primo che hai detto che differenze mi darebbe rispetto alle attuali Sonic pro Edge? È per più tocco per caso? Perché in quel caso non mi interesserebbe

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Un ibrido sagomato/liscio con quelle corde lo proverei solo con Hexa/Armour sempre a 22 costanti.
Confidenial/Explosive Speed potrebbe avere prestazioni superiori ma con più affaticamento. Al caso comunque non salirei oltre i 21 cotanti.

Sulla Extreme mp giallonera meglio sonic pro o edge?

more_horiz
Sonic Pro non la userei manco sul decespugliatore... Suspect
Men che meno su una ammazzacorde come la Extreme.

more_horiz
Su un telaio come la Yonex Ezone 100 2022 potrebbe andarci bene?
22-21 4 nodi o 21-20...?

more_horiz
22/21 può andare.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: