Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

vortex turbo6: nuovi calibri

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
babolat94
Turbolz
matador66
Marcotop65
Eiffel59
ronwelty
Hammer72
fede
Simo91Bs
jasper
magazzie
15 partecipanti

descriptionvortex turbo6: nuovi calibri - Pagina 2 Emptyvortex turbo6: nuovi calibri

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi! Stiamo testando nuovi calibri e.......l' 1,25 è in dirittura d'arrivo(3 settimane) e verso fine marzo sarà disponibile il calibro 1,30 ! Wink

descriptionvortex turbo6: nuovi calibri - Pagina 2 EmptyRe: vortex turbo6: nuovi calibri

more_horiz
Capito Master.Chiaro.Come ti ho detto l'altro ieri, appena rompo, mi fiondo li Smile

descriptionvortex turbo6: nuovi calibri - Pagina 2 EmptyRe: vortex turbo6: nuovi calibri

more_horiz
potrebbe adattarsi molto bene sulla apd no cortex il calibro 1.25 e sostituire le bc che ora uso ?

more_horiz
perchè no! Wink

more_horiz
Ho già incordato , a giorni vi saprò dire pure io!

more_horiz
Oggi sulla mia seconda APD GT magazzie me l''ha montata in ibrido domani le prime impressioni

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Oggi sulla mia seconda APD GT magazzie me l''ha montata in ibrido domani le prime impressioni

No, ti ho montato vortex7/vortex turbo alla stessa tensione della turbo6..... pig jocolor

more_horiz
magazzie ha scritto:
Hammer72 ha scritto:

No, ti ho montato vortex7/vortex turbo alla stessa tensione della turbo6..... pig jocolor

lol! perfetto me l'hanno appena chiesto .... le ho pesate hanno solo 2gr di differenza e parita' anche di overgrip ...

more_horiz
A quanto le avevi montate le Turbo6? Io le ho montate a 24/23 e mi han detto che va bene, vorrebbe aumentare un pò ma gli ho consigliato di non salire ma di tarare il brazzio Smile

more_horiz
Io le ho montate a 24/23 è sono perfette per me

more_horiz
Oggi 2 ore di test partita con le turbo6! Ho abbandonato le scorpion....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
ronwelty ha scritto:
Ma come si può fare a diventare tester ufficiali Starburn?? sunny

facile..hai una sorella/parente/amica carina? vortex turbo6: nuovi calibri - Pagina 2 97171pig

lol io ho molte amiche carine e sono multietnico anche io e anche loro.... non so se mi spiego...lol...
basta per diventare rivenditore ufficiale starburn nell oceano indiano?? lol

more_horiz
Certochesì... Very Happy pig

more_horiz
lol ti aspetto allora??

more_horiz
Tanto Pat non vola.. Very Happy

(ma se mi legge mi taglia qualcosa a cui tengo molto... affraid )

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
ma no!! si scherza!!
Mario ho paura di fare la fine dell anno scorso.. come possiamo fare per la racchetta?? e per le corde anche le ctt mi sono piaciute e se si adattano anche alla volkl le vorrei prendere poi le turbo 6 ne sento parlare qui un grand bene.. mi interesserebbero anche loro.. se caso mai non possiamo vederci dove potrei reperirle?

more_horiz
Tu per quando passeresti?
Al limite mi organizzo...

more_horiz
arrivo il 13 maggio a milano , vado a bergamo 3 giorni poi roma per il torneo fino al 20 e poi vado in sicilia fino a fine mese ... dal 1 giugno al 13 sono a bergamo e tu che disponibilita hai??

more_horiz
tu me conseil toujours la volkl org 10 295 ? e les CTT et les Turbo 6 c'est bon pour cette raquette??

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Blue è una corda "molto" particolare..e come tutte le corde di quel tipo di costruzione (bi-copoliesteri con inerti) richiede soprattutto un incordatore capace e conscio di "cosa" sta montando..pochi, purtroppo.
D

...cioe'?...In parole povere...cosa significa? scratch vortex turbo6: nuovi calibri - Pagina 2 810504 geek

more_horiz
Tensioni minori e tempi di tiraggio relativamente lenti e soprattutto costanti ????

Grazie della gentilezza
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: