Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvortex turbo6 1.20 vs tornado 1.17 Emptyvortex turbo6 1.20 vs tornado 1.17

more_horiz
Quali sono le differenze più marcate tra queste due corde .

descriptionvortex turbo6 1.20 vs tornado 1.17 EmptyRe: vortex turbo6 1.20 vs tornado 1.17

more_horiz
La Tornado ha una precisione angolare (controllo) lievemente superiore (+0.6%) ed un tempo di risposta (reattività) pure leggermente migliore (+0.8%). A capacità di generare spin proprio siamo praticamente pari.
Però è più rigida (+1.8%) ergo meno confortevole, trasmette una maggiore quantità di shock ergo è più potenzialmente dannosa (+7.8%, qui la differenza si fa sentire) perde più tensione in meno tempo ed è marginalmente meno potente (-0.6%).

I dati sono riferiti ad una tensione media (23 kg) ma le differenza soprattutto di confort salgono in maniera esponenziale con l'innalzarsi della tensione...

descriptionvortex turbo6 1.20 vs tornado 1.17 EmptyRe: vortex turbo6 1.20 vs tornado 1.17

more_horiz
Grazie e come sempre complimenti x la tua competenza.Io ho comprato la tecnifibre tfight 315 ltd e ho montato le tornado 1.17 a 22/21 4 nodi mentre sulle yonex da tempo uso le turbo6 22/21 4 nodi e le trovo fantastiche pensi che potrei usarle con successo anche sulla tfhigt ,se si a che tensione e a quanti nodi ?

more_horiz
Certo vale una prova: sempre 4 nodi e stessa tensione santa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: