Ciao ragazzi! Stiamo testando nuovi calibri e.......l' 1,25 è in dirittura d'arrivo(3 settimane) e verso fine marzo sarà disponibile il calibro 1,30 !
Simo91Bs ha scritto:Non ho mai provato l'1.20 ma Mario qualche settimana fa mi aveva montato l'1.25 (era rimasto senza 1.20) e devo dire che è veramente una gran corda!!! Sono curioso di provare la 1.30 dato che preferisco i calibri maggiori e penso proprio che la Turbo 6 diventerà la mia corda
jasper ha scritto:Ma mi avevi detto che non lo avrete prodotto
Ho alcuni agonisti che hanno scartato il calibro piccolo per preconcetti... stanno provando altro!!!
Vedrò di farli aspettare, perchè se mantengono le stesse caratteristiche del 1,20 ne vale l'attesa
fede ha scritto:Io Ho appena preso la matassa di 1.20 perche' settimana scorsa non si sapeva quando e se sarebbero usciti i calibri piu grandi.....................
Hammer72 ha scritto:Simo91Bs ha scritto:Non ho mai provato l'1.20 ma Mario qualche settimana fa mi aveva montato l'1.25 (era rimasto senza 1.20) e devo dire che è veramente una gran corda!!! Sono curioso di provare la 1.30 dato che preferisco i calibri maggiori e penso proprio che la Turbo 6 diventerà la mia corda
la sto testando e credo diventerà anche la mia
ronwelty ha scritto:Ma come si può fare a diventare tester ufficiali Starburn??
Eiffel59 ha scritto:ronwelty ha scritto:Ma come si può fare a diventare tester ufficiali Starburn??
facile..hai una sorella/parente/amica carina?
Eiffel59 ha scritto:Ottimo
Io poi sono multietnico..(la mia dolce metà è "romanissima"
E non sono geloso...
jasper ha scritto:Hammer72 ha scritto:Simo91Bs ha scritto:Non ho mai provato l'1.20 ma Mario qualche settimana fa mi aveva montato l'1.25 (era rimasto senza 1.20) e devo dire che è veramente una gran corda!!! Sono curioso di provare la 1.30 dato che preferisco i calibri maggiori e penso proprio che la Turbo 6 diventerà la mia corda
la sto testando e credo diventerà anche la mia
L'ho montata a un 4.1 che usa la tua racchetta che aveva provato la PHT e la BC 1,24... mi ha scrito ora un sms con scritto "fantastica, mi prendi la matassa!"
Turbolz ha scritto:Scusate Master e Magazzie che differenza c'e tra la Vortex Turbo6 1.25 e la Ecologic Disaster (prototipo blue che mi sembra sia 1.25)?
Soprattutto su racche morbide 18x20?
Ciao e grazie
Hammer72 ha scritto:Turbolz ha scritto:Scusate Master e Magazzie che differenza c'e tra la Vortex Turbo6 1.25 e la Ecologic Disaster (prototipo blue che mi sembra sia 1.25)?
Soprattutto su racche morbide 18x20?
Ciao e grazie
mi permetto di intervenire poiche' ne parlavo con magazzie ieri mentre incordava la mia , molto meglio la Vortex turbo6 l'altra è rigidissima ...