Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionproblemi con il diritto da ossessione Emptyproblemi con il diritto da ossessione

more_horiz
in partita mi capita che non riesco a lasciare andare il diritto e questo mi provoca una forte frustrazione,

quando devo colpire la palla di diritto, il braccio sembra legato.

sta diventando una ossessione, vi chiedo di aiutarmi, poichè il tennis mi piace da morire e voglio superare questa difficoltà.

grazie a tutti.

descriptionproblemi con il diritto da ossessione EmptyRe: problemi con il diritto da ossessione

more_horiz
Ma e'un post doppio?

descriptionproblemi con il diritto da ossessione EmptyRe: problemi con il diritto da ossessione

more_horiz
no

more_horiz
Lascia andare il braccio: presa morbida e lascialo andare senza tentare di forzare il colpo!!!Inevitabilmente ti irrigidisci anche a livello inconscio per cercare di tirare più forte e il braccio sembra legato!!!!Rilassati, non cercare i vincenti ma cerca la sensazione sulla palla e vedrai come per incanto....................che tutto quadra!!!!!Wink

more_horiz
Il fatto che tu abbia gia' riconosciuto che si tratta di una questione di testa indica che sei sulla buona strada per risolverlo

more_horiz
grazie mille, ottimi consigli, ci proverò

ciao a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: