Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Atterrato nel mondo Yonex , difficile tornare indietro .

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
Crisidelm
Raffus
SSPeriway
bradipo72
fedmex
Black
steffenberg
Doctor D
Marcotop65
Leutonio
ronwelty
freepeter
DinoP
asattenohito
interceptor
19 partecipanti

descriptionAtterrato nel mondo Yonex  , difficile tornare indietro . - Pagina 2 EmptyAtterrato nel mondo Yonex , difficile tornare indietro .

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao Ragazzi , attualmente gioco con una yonex vcore 98 xi e una 97 330 tour, lasciando perdere le doti ( ottime) di questi telai , sto provando da un paio di giorni ,causa racchettite e curiosità, la nuova wilson steam 99s . Come prima tralasciamo il giudizio sul campo che è puramente soggettivo ed esaminiamo la componente estetica e di qualità della racchetta ...... beh che dire , a guardarle e sentirle in mano è come passare da Belen a Rosi Bindi Very Happy

Ho giocato e provato molti telai di marche diverse in questi anni , e nessun telaio , a mio giudizio , è cosi' piacevole da sentire in mano come queste yonex , l'unica che mi ha dato una bella sensazione è la prince exo3 tour .

Ripeto , non sto giudicando la racchetta per il gioco che sicuramente è fondamentale , ma anche l'occhio e la mano vogliono la loro parte .....

Anche a voi fa lo stesso effetto ? pale

descriptionAtterrato nel mondo Yonex  , difficile tornare indietro . - Pagina 2 EmptyRe: Atterrato nel mondo Yonex , difficile tornare indietro .

more_horiz
Chi prova una racchetta Yonex anche se magari non si trova a suo agio per via dell'isometrico o altro capisce subito la differenza di qualita' con le altre racchette made in cina,solo per le scarpe provate sia Yonex che Asics preferisco le Asics Smile

descriptionAtterrato nel mondo Yonex  , difficile tornare indietro . - Pagina 2 EmptyRe: Atterrato nel mondo Yonex , difficile tornare indietro .

more_horiz
E se fosse la versione da 310gr?

more_horiz
Se parli della 97 lascia perdere: io non l'ho provata ma dicono tutti che è la brutta copia della versione pesante.
Secondo me puoi prendere tranquillamente una Vcore xi (98 o 100 che sia, in base alle tue esigenze) e customizzarla un pochetto; io l'ho fatto e devo dire che son soddisfatto.

more_horiz
chiedo un consiglio....vorrei passare da pro open a xi zone 100,tenuto conto che mi piace arrotare e giocare molto da fondo (cercando di comnandare il gioco),sto sbagliando oppure nn avrei sostanziali miglioramenti? grazie a chi potra' rispondermi.

more_horiz
Se arroti molto da fondo, forse è meglio se vai sulla Vcore Xi 100. La Ezone Xi 100 non credo sia sullo stesso livello come spinning potential.

more_horiz
Ieri un amico mi ha fatto provare la vcore 97 tour da 330 gr....spettacolare!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: