Prendi tutto con le molle e fai delle prove sempre, perchè le racchette sono sempre soggettive, non so bene fino a che peso tu voglia spingerti ma già la tua tour 18/20 non è male... Forse anche la bassa rigidità che a me non fa impazzire, ma è la caratteristica delle Prince, ti da confort ma non da quel peso di palla che per esempio può darti una Blade 98, leggera ma la palla esce pesante per via del bilanciamento e della rigidità, oppure più semplice la Pure Storm da 295gm che è molto simile alla tua rebel 105 per maneggevolezza e schema corde 16/20 ma molto stabile, un pò secca che ricorda le agonistiche pesanti ma non traumatica...a me piace anche la six.one 309gm bella inerzia ma ha uno schema corde che credo non ti faccia impazzire visto i tuoi telai, è 16/18, al di là di quello che spesso si dice è la racchetta che usano molti 3 cat. in italia...infine, l'ho lasciata per ultima perchè si avvicina di più per caratteristiche di rigidità o quantomeno di elasticità alle tue prince la Radical Mp o Pro ancora più concreta e sono gestibilissime...io farei un giro anche sulla prestige S 305g ma insieme alla blade è la più impegnativa del gruppo, le altre le usano amici 4.1/.4.3 non stancano e la palla è pesante, altrimenti le stesse versioni "tour"...
Non so ne livello ne come giochi ma dai telai non profilati che hai citato sugli stessi pesi queste sono le alternative più valide per avere qualcosa in più, il resto che c'è sarebbe troppo simile alle tue...spreco di soldi per stesso effetto....ma fai tu, sempre mia modesta opinione...