Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco biglietti per Italia Svizzera a Genova EmptyCerco biglietti per Italia Svizzera a Genova

more_horiz
Buongiorno a tutti

Cerco due biglietti (sono obbligatoriamente per tutti e 5 gli incontri) per la coppa davis. dal sito ufficiale le tessere da 120 euro, che a me interessavano sono già esaurite. Qualcuno sa se esiste la possibilità di acquistare biglietti per i singoli incontri? grazie

descriptionCerco biglietti per Italia Svizzera a Genova EmptyRe: Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova

more_horiz
Che io sappia non c'è la possibilità di acquistare la "singola giornata".

Purtroppo c'è stata molta disorganizzazione per ciò che riguarda l'evento, speriamo che si migliori in extremis.

Ciao.

descriptionCerco biglietti per Italia Svizzera a Genova EmptyRe: Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova

more_horiz
ezyfan ha scritto:
Buongiorno a tutti

Cerco due biglietti (sono obbligatoriamente per tutti e 5 gli incontri) per la coppa davis. dal sito ufficiale le tessere da 120 euro, che a me interessavano sono già esaurite. Qualcuno sa se esiste la possibilità di acquistare biglietti per i singoli incontri? grazie

No, esistono solo biglietti per l'intero evento... penso sia una politica standard per tutti gli incontri di Davis perchè anche quando la vidi una decina di anni fa fecero così.

Puoi provare a chiedere la disponibilità in una qualunque ricevitoria lottomatica; quando ho preso il mio (ormai però saranno passati 10gg), i biglietti da 210 euro risultavano esauriti, ma di posti da 180 e 120 ne avevano ancora

more_horiz
da oggi si trovano anche i biglietti per la singola giornata! Io ho preso quello per venerdì (per i primi due singolari) a 40€.. affrettati se ti interessano ancora, perchè mi sa che durano poco!! Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova Lol

more_horiz
gbassi155 ha scritto:
da oggi si trovano anche i biglietti per la singola giornata! Io ho preso quello per venerdì (per i primi due singolari) a 40€.. affrettati se ti interessano ancora, perchè mi sa che durano poco!! Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova Lol

'Azz
a saperlo li avrei presi anch'io "sfusi", Domenica ho pure il turno di Coppa Italia.... vabbè, allora vorrà dire che ci incontriamo li

more_horiz
eh ma infatti gli infamoni avevano volutamente detto che sfusi non li davano, così da vendere più abbonamenti possibili.. ed ora che ormai siamo agli sgoccioli, così si vendono tutto il vendibile! E' una furbata la loro.. però tutto sommato sono felice, perchè nonostante le mie tasche poco capienti, con 40€ mi vedo 2 match di Davis, sperando che ci sia RF.. unica pecca, sarò nel settore più sfigato.. tribuna sud superiore, ossia a due dita dal cielo, in cima in cima.. e vabè, meglio che niente!
Oggi sono andato a vedere un po' di allenamenti tra uno scroscio e l'altro.. non vedo l'ora che sia venerdì!

descriptionCerco biglietti per Italia Svizzera a Genova Emptycoppa davis

more_horiz
IO HO UN BIGLIETTO PER COPPA DAVIS A GENOVA PER DOMENICA (COSTO 40 EURO), NON POSSO ANDARCI. PREGO CONTATTARE 393 48 38 045
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: