Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
md
marco790
alexmondial
Tommaso_
wetton76
Stefano de Angelis
LaRana
Chevanto
albew
matador66
jagui
iamwill
wallybibi
angelocarbone
diphil88
ronwelty
alextennis
Simoneshake
zalex72
Marcotop65
24 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 3 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

@zalex72
Domani non ci saranno ne' feriti ne' ostaggi.... II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 3 325191
Piuttosto portate la corazza de fero, ultimamente non sono molto preciso nei
passanti....

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 3 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Se prendi la riga, la palla schizza ed è punti tuo...

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 3 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Bravo ! Quindi andiamo 30-0, a cosi' via . Che ci vuole in questo modo a finire la partita ? Ognuno puo' inventarsi il colpo e lo scambio che vuole, così non c'e' neanche bisogno di scendere in campo !Sleep

more_horiz
wallybibi ha scritto:
Ciao a tutti e Buon Anno!
Per il torneo come procediamo?
Quali sono gli accoppiamenti?
E soprattutto quedto week giochiamo?

ps
dal 19 inizia la Coppa Gabbiani

vedi post successivi.
P.S.: io preferisco la Coppa del Nonno II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 3 97171
Stefano de Angelis ha scritto:
Ragazzi se c'e' posto partecipo anche io al prossimo torneo!!!

Fatemi sapere
Ciao
Stefano
Cortesemente segui gli svolgimenti ed eventuali altri 3d; da ora non posso segnarmelo (e spero che qualcun altro ci/mi aiuti nell'organizzazione)...di sicuro posto ce ne è..Benvenuto

more_horiz
Buon anno a tutti!
per ricominciare...pioggia!!! II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 3 939115 II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 3 97171
Ma noi siamo più tosti e proviamo a organizzare lo stesso...
cliccare per ingrandire le classifiche aggiornate:
II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 3 3a_gio10

cliccare per ingrandire il tabellone con gli accoppiamenti:
II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 3 Tabell10

pertanto si prega
Tommaso_ vs Alextennis e
LaRana vs Ronwelty
di organizzarvi in settimana (venerdì?)
in questo modo domenica si possono svolgere le quattro partite del tabellone più le ultime dei gironi non determinanti

more_horiz
Attenzione!

Seguire l'andamento di LaRana vs Ronwelty: se vincesse La Rana ci rarebbe il ri-match tra Angelo e La Rana....

Angioletto: ti potrai rifare dalla sconfitta in partita ufficiale rimediata dalla Rana!

Scommetto che senti già la tensione! Razz

Ditemi quando (eventualmente) giocate... perchè questa partita me la voglio godere! Cool

more_horiz
Esattamente...anche io avevo pensato che se le due partite determinanti le giocassero venerdi domenica si potrebbero fare i quarti piu le partite non determinanti...Bravo Simon!!!! Wink

more_horiz
Ammazza Sonny che cosa mi fai ricordare!!! Erano altri tempi quando la rana ancora diceva la sua!!! Oggi causa infortuni e lavoro un po' meno!!!

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Ammazza Sonny che cosa mi fai ricordare!!! Erano altri tempi quando la rana ancora diceva la sua!!! Oggi causa infortuni e lavoro un po' meno!!!

Infatti sei il favorito...

Ma occhio ai fantasmi del passato, che potrebbero tornare! Razz

more_horiz
Odddioooooo

more_horiz
allora...angelocarbone in semi SE batte LaRana e SE LaRana elimina Ronwelty... Wink
@Sonny: i pronostici danno l'evento da te atteso per il primo pomeriggio di domenica prossima SE LaRana vs Ronwelty si gioca prima e SE non piove sunny
Con i SE non si fa la storia...ma forse il futuro sì...Albew: abbiamo bisogno di un altro video! Laughing

P.S.: LaRana ha fatto una full-immersion di tennis del futuro potrebbe aver visto cose che i vecchietti II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 3 113898 non immaginano...

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
allora...angelocarbone in semi SE batte LaRana e SE LaRana elimina Ronwelty... Wink
@Sonny: i pronostici danno l'evento da te atteso per il primo pomeriggio di domenica prossima SE LaRana vs Ronwelty si gioca prima e SE non piove sunny
Con i SE non si fa la storia...ma forse il futuro sì...Albew: abbiamo bisogno di un altro video! Laughing

P.S.: LaRana ha fatto una full-immersion di tennis del futuro potrebbe aver visto cose che i vecchietti II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 3 113898 non immaginano...

Mi piace partire sfavorito... Se vinci sei un eroe, se perdi lo sapevi già!! Smile
Continuate così! Smile

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Simoneshake ha scritto:

Mi piace partire sfavorito... Se vinci sei un eroe, se perdi lo sapevi già!! Smile
Continuate così! Smile
Wink
occhio che la temperatura si sta abbassando...pare che rendi molto in queste condizioni...l'anfibio invece non gradisce il lago ghiacciato What a Face

more_horiz
Simoneshake ha scritto:

occhio che la temperatura si sta abbassando...pare che rendi molto in queste condizioni...l'anfibio invece non gradisce il lago ghiacciato What a Face

Very Happy Very Happy Very Happy

sto morendo!!!!

more_horiz
Domenica piove.

more_horiz
II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 3 939115
...
tutti a Lavinio! sunny Cool

more_horiz
Piove pure a Lavinio.

more_horiz
Il bello di questo torneo che già ci siamo incontrati quasi tutti!!! Ma il torneo e' torneo!

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
Buon anno a tutti!
per ricominciare...pioggia!!! II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 3 939115 II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 3 97171
Ma noi siamo più tosti e proviamo a organizzare lo stesso...
cliccare per ingrandire le classifiche aggiornate:
II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 3 3a_gio10

cliccare per ingrandire il tabellone con gli accoppiamenti:
II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 3 Tabell10

pertanto si prega
Tommaso_ vs Alextennis e
LaRana vs Ronwelty
di organizzarvi in settimana (venerdì?)
in questo modo domenica si possono svolgere le quattro partite del tabellone più le ultime dei gironi non determinanti

Ave a tutti!!!!
Embarassed ehm...ehm....non ho capito la mia situazione Sad

more_horiz
A quanto pare non è sicuro che tu sia primo nel tuo girone, ed il piazzamento finale ovviamente modifica il tabellone dei quarti! Wink

more_horiz
Ah ecco....primo non credo proprio... Very Happy

more_horiz
se alextennis cede con Tommaso_ si fa la classifica avulsa tra voi tre; altrimenti primo alextennis (che incontrerebbe dihpill88) e secondo Chevanto (che incontrerebbe Wallybibi) Wink

more_horiz
ronwelty ha scritto:

Continuate così! Smile

ma si ricomincia questo fine settimana?

more_horiz
Finiamo i gironi e poi si passa ai quarti no?

more_horiz
LaRana ha scritto:
ronwelty ha scritto:

Continuate così! Smile

ma si ricomincia questo fine settimana?
si dovrebbe, ma piove... prima dovresti incontrare Ronwelty (vedi quando potete mettervi d'accordo)

more_horiz
Ma domenica si gioca x il torneo o no ?

i Basketball

more_horiz
Domenica piove.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: