Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Alternative alle alu power 1,25

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
fintofolto
mattiaajduetre
Eiffel59
andrecast87
8 partecipanti

descriptionAlternative alle alu power 1,25 - Pagina 2 EmptyAlternative alle alu power 1,25

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti ,
Ho montanto le Alu Power sulla mia head radical mp yt e mi trovo abbastanza bene , ho fin troppa potenza nei colpi , cercavo una corda con maggior controllo , da testare in alternativa alla alu. Gioco prevalentemente da fondo , poche rotazioni e rovescio ad una mano.
Grazie

descriptionAlternative alle alu power 1,25 - Pagina 2 EmptyRe: Alternative alle alu power 1,25

more_horiz
io cambierei casa, per una degna alternativa.
tecnifibre razor. subito !

descriptionAlternative alle alu power 1,25 - Pagina 2 EmptyRe: Alternative alle alu power 1,25

more_horiz
Buon giorno, la razor l'ho provata su una tf. T.flash 315 e sicuramente è una valida alternativa.
Ancora non so la durata .
Ciao

more_horiz
Io uso full alu power da 1,25 su una Blade 98 ampifel e mi ci trovo bene , ma costa molto e dura troppo poco.
Cosa proponete come alternativa più economica e durevole con cartteristiche analoghe in versione full , no ibrid
Grazie

more_horiz
adg buon giorno
a mio feel personale due alternative:
Tf razor
Sb. metal tour
buon pomeriggio

more_horiz
P. S.  non ti ho chiesto il pattern della blade perché le corde elencate sopra funzionano bene su entrambe le varianti.
buona giornata

more_horiz
BlaDe 9816x19

Con che tensione le Monteresti?
Io le ali le sto usando montate a 22k
Grazie

more_horiz
BlaDe 9816x19

Con che tensione le Monteresti?
Io le alu power e sto usando montate a 22k
Grazie

more_horiz
adg buon pomeriggio
partendo dalla tua tensione abituale e da luxy. Ap.,   io tirerei 20/19 kg.  con p.s. al 10% a 4 nodi.
( ovviamente, ribadisco sia  una considerazione personale,  in rapporto alla tua corda e  tensione abituale. )
grazie per la gentilezza

more_horiz
Ok
Thank you

more_horiz
di nulla... quando vuoi.
a presto

more_horiz
Io le Alu Power ci vedo alla grande le Tour Metal.
Stessa tensione adottata con Prestreach 10%

more_horiz
Dunlop Black Widow? no??? potrebbe essere...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
In comune con le Alu Power credo abbiano solo la durata Wink

more_horiz
jasper ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
In comune con le Alu Power credo abbiano solo la durata Wink
E le Dunlop Explosive Power 1.30??? dovrebbero avere più controllo...

more_horiz
Sulla Blade 16 x 19 restano le più piacevoli le alu power a 22kg
Ma dopo 4/5 ore di gioco le palle volano via

Eiffel, liston e chi ne Sto arrivando! , certamente più di me,
Giocando con una palla pesante profonda cosa montereste , ma che duri di più ??

Non posso spiumarmi per corda re ogni due settimane.... E anche meno a volte.

Pensavo a nrg2 , ma quanto durano?? Che performance mi daranno??
Voi che mi suggerite??
Non le razor che sono praticamente uguali , come costo alle alu power.
Grazie

more_horiz
Risposto su altro post
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: