Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
goran66
Gieppo
andreatennis98
alex92
Zagreus60
alecs589
krystjan
marconadal
misterrovescio
topspin07
fuma87
Kmore
defe88
Osyris
Mauro
onehandedbackhand
Cesare
agassi
matador66
Marcotop65
MauRod
Panacef
MARIO966
Konrad63
LaRana
Davidet89
babolat94
Mr Wilson
fede
Frank71
Tholos66
ale.lorenz
Bhairava
Hammer72
fedmex
eurfloorball
J-Ego
Paulmall
jasper
Enricomely
Juan Carlos Ferrero
FiloX
otello69
kent08
vecchiofrak
Paolo Scaccabarozzi
mattiaajduetre
mirri
Ursus
Eiffel59
m4nd
55 partecipanti

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Comincio io con la prima menzogna spudorata:

"Il mio telaio ufficiale 2013 sarà la Wilson K-6.1 (16x18)"
Razz


Ne ho rimediate 2 pari al nuovo, e 2 belle usate, ma integre.

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
EH...so rrragazziiii!!!! cheers 

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Io profeta per una redenzione da racchettite cronica? no no grazie..mission impossible in questo forum! JAJAJJAJAJAJJAAA!! drunken

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy :DJajajajajjjjaaaaaaa Very Happy Very Happy     Jajaja

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
eppure vi devo dire che questa blade 16/19 potrebbe farmi guarire ....ci si gioca bene e mi piace il pj da morire ! 
vediamo quanto resisto!

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Mr Wilson ma tu con la blade nel produrre spin molto carichi e lenti? Te lo chiedo prima di cambiare la terza racchetta nel corso dell'anno Sad

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
eppure vi devo dire che questa blade 16/19 potrebbe farmi guarire ....ci si gioca bene e mi piace il pj da morire ! 
vediamo quanto resisto!

quanto resisti?
non arriveranno al 20 settembre :-):-):-):-)

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Come dichiarato, se non sbaglio, verso febbraio/marzo la mia racchetta ufficiale e' stata ed E' la LIQUIDMETAL RADICAL TOUR.
Ne ho 3 bellissime che sono state sapientemente customizzate dall'ottimo Milo del Piccolo Slam (Prato).
Siamo sui 352gr finite e davvero non sembra (quasi) di averle in mano. Ottima qualita', sono davvero soddisfatto!
Pero' ora sono tentato dal provare le TF315 Ltd Edition che sembrano essere delle pro stock con prezzo retail.
Ecco...diciamo che gli ipotetici diavoli tentatori, in vista del 2014, potrebbero essere queste TF e le Donnay Pro One 18/20 che da sempre mi attirano, ma un po' per il prezzo, un po' perche' mi ero fermato con i test, sono rimaste un mio cruccio.
Direi che ho provato tutto o quasi negli ultimi 12 mesi e non credo che ci siano altri telai oltre a questi 2 che possano SERIAMENTE minacciare le mie belle efiammanti Liquidmetal...eccezion fatta ovviamente per PT57 e simili....

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:

e non credo che ci siano altri telai oltre a questi 2 che possano SERIAMENTE minacciare le mie belle efiammanti Liquidmetal...eccezion fatta ovviamente per PT57 e simili....

Ale: se ti proponessi uno scambio alla pari...

La tua RD 70 long in cambio di una FANTASTICA Volkl PB 10 mid? Rolling Eyes 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il miglior mid degli ultimi anni...

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Scambio accettato....

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Qui si spaccia e consuma all'aria aperta e in piena vista!!!

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
Mr Wilson ma tu con la blade nel produrre spin molto carichi e lenti? Te lo chiedo prima di cambiare la terza racchetta nel corso dell'anno Sad

zagreus, io non gioco lento, carico si, ma lento proprio no... il telaio però si pesta bene alle rotazioni e quindi penso che possa andare... ma tieni presente che io ci gioco molto aggressivo e da fondo, rispetto alle prestige e alle sixone, dà una grossissima mano a stare lunghi e con palla pesante.

@frank, con questa batterò ogni record di resistenza! mannaggia a me che non le presi quando me le consigliasti!!

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Qui si spaccia e consuma all'aria aperta e in piena vista!!!

Con settembre si ricomincia tutti ad essere un po' piu' tossici!!!
Very Happy

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Esatto! News sulle yonex?

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
fedmex ha scritto:
Esatto! News sulle yonex?

Intanto, posso affermare che arriverà a MOLTO breve una TRIPLETTA di

Yonex rd 70 long da 95'

Una vera belva da 71 cm (le dimensioni... CONTANO! Twisted Evil )

Una mazza con inerzia superiore a 340 punti...

Di quelle che piacciono a me.

Avevo le 105'... e ancora le rimpiango!

La 95' è più cattiva...

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
sonny non riesco a starti dietro..ti lascio solo una settimana e mi cambi il parco telai :-(:-(:-(;-)

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Frank71 ha scritto:
sonny non riesco a starti dietro..ti lascio solo una settimana e mi cambi il parco telai :-(:-(:-(;-)

Non so più come dirtelo: continuerò a cambiare fino a che gioco! king 

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Frank71 ha scritto:
sonny non riesco a starti dietro..ti lascio solo una settimana e mi cambi il parco telai :-(:-(:-(;-)
Non so più come dirtelo: continuerò a cambiare fino a che gioco! king 

Come x le donne...ce ne son troppe belle...difficile fermarsi su una...Cool  Smile 

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
nw-t ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Frank71 ha scritto:
sonny non riesco a starti dietro..ti lascio solo una settimana e mi cambi il parco telai :-(:-(:-(;-)
Non so più come dirtelo: continuerò a cambiare fino a che gioco! king 

Come x le donne...ce ne son troppe belle...difficile fermarsi su una...Cool  Smile 

Sante parole! pig 

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
fedmex ha scritto:
Esatto! News sulle yonex?
Intanto, posso affermare che arriverà a MOLTO breve una TRIPLETTA di

Yonex rd 70 long da 95'

Una vera belva da 71 cm (le dimensioni... CONTANO! Twisted Evil )

Una mazza con inerzia superiore a 340 punti...

Di quelle che piacciono a me.

Avevo le 105'... e ancora le rimpiango!

La 95' è più cattiva...

Sonny a me il dato di inerzia (misurato al diagnostic) risulta di 324...
Poi...Flex 60, Peso incordata 327 gr e Bilanciamento 33

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Primo " complemese " delle fiammanti Dunlop m.3...via verso il secondo mese senza nessuna remora o rimpianto....

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:

Sonny a me il dato di inerzia (misurato al diagnostic) risulta di 324...
Poi...Flex 60, Peso incordata 327 gr e Bilanciamento 33

Vorrà dire che la innalzo io, l'inerzia! Razz 

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyPunto situazione racchettistico.

more_horiz
Ecco quello che ho nel mio magazzino "racchettistico":

1. Coppia di B Becker Delta Core 1: padellone iper-facile da 115', fenomenale nei recuperi e nella facilità di gioco. Eccellente per gli OVER (come me). Ma non mi sento ancora abbastanza vecchio...

2. Tripletta di Prince Speedport White Pro: racca usata ancora oggi dalla Jankopvich. Profilata agonistica da 310 grammi nuda, con la particolarità di un reticolo 18x19, che ne esalta il controllo. Ottima per tutti i tipi di gioco.

3. Tripletta di Yonex RD 70 long: agonistica "severa", molto lunga (71 cm), sottile (15 mm) e flessibile. Ottima per spinnare in pressione da fondo con potenza e precisione... ma è esigente (come tutte le agonistiche).


Ho voluto appositamente queste 3 tipologie di telaio (tra i migliori, nelle rispettiva categorie) proprio per avere "copertura" nelle mie scelte, evitando (per lo meno, lo spero) di acquistare altre racchette...

Il progetto è quello di sfruttare per qualche tempo le Japan, per passare alle Prince... approdando, nel mio crepuscolo tennistico, ai "padelloni" B Becker.

Come la vedete? Rolling Eyes 

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Die Götterdämmerung!

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Ecco quello che ho nel mio magazzino "racchettistico":

1. Coppia di B Becker Delta Core 1: padellone iper-facile da 115', fenomenale nei recuperi e nella facilità di gioco. Eccellente per gli OVER (come me). Ma non mi sento ancora abbastanza vecchio...

2. Tripletta di Prince Speedport White Pro: racca usata ancora oggi dalla Jankopvich. Profilata agonistica da 310 grammi nuda, con la particolarità di un reticolo 18x19, che ne esalta il controllo. Ottima per tutti i tipi di gioco.

3. Tripletta di Yonex RD 70 long: agonistica "severa", molto lunga (71 cm), sottile (15 mm) e flessibile. Ottima per spinnare in pressione da fondo con potenza e precisione... ma è esigente (come tutte le agonistiche).


Ho voluto appositamente queste 3 tipologie di telaio (tra i migliori, nelle rispettiva categorie) proprio per avere "copertura" nelle mie scelte, evitando (per lo meno, lo spero) di acquistare altre racchette...

Il progetto è quello di sfruttare per qualche tempo le Japan, per passare alle Prince... approdando, nel mio crepuscolo tennistico, ai "padelloni" B Becker.

Come la vedete? Rolling Eyes 

...Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 810504 ...sono perplesso...io credo sempre a tutti...,ma questa non la bevo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
Kmore ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:


Ho voluto appositamente queste 3 tipologie di telaio (tra i migliori, nelle rispettiva categorie) proprio per avere "copertura" nelle mie scelte, evitando (per lo meno, lo spero) di acquistare altre racchette...


Come la vedete?  
 ...sono perplesso...io credo sempre a tutti...,ma questa non la bevo Very Happy   

Infatti, come ho rimarcato in rosso, io ci SPERO... ergo sono il primo, a NON esserne convinto! Sad 

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
comunque, sara' per l'eta', ma la tua "ipotesi" di telaio n° 1) mi intriga. Oltre l'eta' Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 113898  anche le diottrie mi danno qualche problema Shocked  in particolare con le luci...ergo...un bel padellone ... Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 622327

descriptionPost di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013 - Pagina 11 EmptyRe: Post di BUGIARDI: Racchetta ufficiale del 2013

more_horiz
A proposito di prince,visto che la penultima prince white exo3(quella tutta bianca ma non col reticolo rado)la consideravo una delle migliori racchette mai fatte ed avute,  qualcuno sa quando usciranno le nuove prince?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere